Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 00:02
A sharp da mo che lo avemo beccato a sto tifoso delle merde...

Mi stupisco che ancora lo fanno scrive...

Ma per me un tifoso dell'asriomasempremmerda può scrivere su questo forum non c'è problena,io al di la del fatto che non sono quasi mai d'accordo con ciceruacchio, per esempio, lo rispetto perché è venuto qua s'è dichiarato subito e si confronta senza nascondersi dietro l'anonimato, tifa le merde ma è un uomo, no 'na mmerda che tifa le merde   

Non soppotto le mmerde alla "lm" per intenderci

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
chi sarebbe sto sorcio topo de fogna Zo'?

vattene

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Masters il 01 Feb 2014, 00:09
chi sarebbe sto sorcio topo de fogna Zo'?

vattene

Leggi chi ha citato sharp in un post poco sopra...

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
.. e si e' messo anche un nik di peso sto sorcio

vattene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Scusate ma non vedo le cifre ufficiali io oppure non sono uscite? Siamo una spa quotata in Borsa DEVONO uscire..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

La più gettonata è 18+2 ma si fa sempre più insistente la 13.5+2 che sarebbe proprio na presa per i fondelli.

Sono ansioso anch'io di sapere le cifre ufficiali..

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Dico la mia su Hernanes dovendo ancora leggere il resto del topic:
Cessione pesante per gli equilibri del nostro gioco, inutile prenderci in giro ma doverosa perchè rischiava di andare in scadenza(e non voleva rinnovare) e in più pretendeva di giocare in funzione della sua nazionale(infatti quest'anno, nel complesso, non è che abbia giocato proprio bene...). Prendiamoci questi soldi che gioveranno al bilancio della Lazio e sosteniamo Kakuta, per il resto buona fortuna Profeta(tranne che contro la Lazio e la Juve quest'anno)!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Anche se è lucchettato....interessante rileggersi il tic di Italicbold su Hernanes...parliamone....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ROMA - L'ultima telefonata di Lotito a Hernanes, ieri mattina, sapeva tanto di preghiera: «Oh, lo devi dire che sei voluto andare via tu, dillo a tutti che non sono stato io a volerti cedere». Una telefonata privata, quasi disperata, perché il giorno prima 500 tifosi avevano duramente contestato la società per la cessione del Profeta. Tra l'altro, il presidio davanti al quartier generale del presidente è andato avanti per buona parte della notte tra giovedì e venerdì. Insomma, la situazione era pesantissima. Ecco spiegato il perché della lettera di Hernanes ai tifosi della Lazio, pubblicata su facebok poco prima delle 10. Ecco il perché di un intervento telefonico del brasiliano all'ora di pranzo a Lazio style, la radio ufficiale del suo ex club. Era una richiesta della società, alla quale Hernanes non si è sentito di sottrarsi in virtù del buon rapporto che lo lega a Lotito. Ma la mossa si è rivelata un boomerang.

Punture e retroscena - Boomerang per la Lazio, ovvio. Perché se nella lettera Hernanes si era limitato a spiegare il perché delle sue lacrime («Sono state mal comprese, non ho pianto perché la società mi spingeva ad andare via, ma perché c'era una trattativa in corso e la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo. Non vi dimenticherò mai»), nel successivo intervento alla radio il Profeta ha messo a segno anche una stoccata nei confronti della Lazio. «Vado via perché voglio fare qualcosa di ancora più speciale nella mia carriera — ha detto —. Alla Lazio ho capito che più della vittoria della Coppa Italia non avrei potuto vincere». Eccola la stoccata, poco gradita dalla società, che non ha fatto altro che aumentare la rabbia dei tifosi, scatenati via etere e sul web contro Lotito per tutta la giornata di ieri. E pensare che la notte precedente era stata pure romantica: «Non ho dormito tutta la notte», ha raccontato Hernanes. Il retroscena risale alla giornata di giovedì: un tifoso, entrato in possesso del numero di telefono personale del Profeta, l'aveva fatto circolare. Il passaparola ha portato Hernanes a ricevere oltre 1.000 messaggi sul cellulare: in molti gli chiedevano di restare alla Lazio, a diversi il brasiliano ha anche risposto.

Biabiany e Kakuta - La risposta della Lazio sul mercato è invece stata tiepida. È arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni Gael Kakuta, classe 1991, esterno offensivo di proprietà del Chelsea ma negli ultimi mesi in Olanda, al Vitesse. Una scommessa. La certezza doveva essere Jonathan Biabiany: Lotito aveva raggiunto un accordo per la metà del Parma a 4,5 milioni, ma il francese ha rifiutato. Un'altra trattativa al fotofinish saltata, ormai un classico della gestione Lotito. E così quello che doveva essere il dolce dopo l'amaro Hernanes, si è rivelato un ulteriore motivo di delusione per i tifosi, che hanno già preannunciato una dura contestazione per Lazio-Sassuolo del 23 febbraio. C'è Lotito nel mirino, preso in mezzo nelle ultime ore tra una lite con l'agente di Mbaye e un'altra con Preziosi per l'affare Sculli. E come se non bastasse, il promesso sposo Djordjevic ieri si era pure messo a trattare col Cardiff: lo scippo è scongiurato. Anche se l'aria intorno alla Lazio resta pesante. (Gazzetta dello Sport)

sarà vera?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Se avesse intavolato e concluso altre trattative per un paio di buoni giocatori non avrebbe avuto problemi. La verità è che anche senza la cessione di hernanes sarebbe stata l ennesima vergogna. Figuriamoci così.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 09:56
Se avesse intavolato e concluso altre trattative per un paio di buoni giocatori non avrebbe avuto problemi. La verità è che anche senza la cessione di hernanes sarebbe stata l ennesima vergogna. Figuriamoci così.

Semplice e conciso.......

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: vagabond il 01 Feb 2014, 09:37
...
sarà vera?

Se lotito denuncia il giornalista no!
Se non lo denuncia probabilmente si

Tanto quando lotito denuncia qualcuno si sa sempre dai giornali....aspettiamo un paio di giorni e avremo la tua risposta!  ;)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2014, 09:56

Mentre trattavano Hernanes NON HANNO INIZIATO UNA, UNA, TRATTATIVA.

Si sono buttati dopo sul primo che capitava.
Sono degli incapaci.
Questi devono scappare...
Se ne devono andare...
La misura è colma...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
sul televideo parla di 13 milioni + 2 di bonus
e 2,9 milioni per Hernanes a salire

spero non sia vero

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 10:38
Mentre trattavano Hernanes NON HANNO INIZIATO UNA, UNA, TRATTATIVA.

Si sono buttati dopo sul primo che capitava.
Sono degli incapaci.
Questi devono scappare...
Se ne devono andare...
La misura è colma...

scappare? andarsene? e perchè? loro stanno bene qui...non si muove foglia, loro sono tranquillissimi.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
detto ora a sky

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ho visto Hernanes intervistato a Sky e sembrava che stava all'inter da una vita,,,le lacrime sono dimenticate,,,

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Blueline il 01 Feb 2014, 06:42
Dico la mia su Hernanes dovendo ancora leggere il resto del topic:
Cessione pesante per gli equilibri del nostro gioco, inutile prenderci in giro ma doverosa perchè rischiava di andare in scadenza(e non voleva rinnovare) e in più pretendeva di giocare in funzione della sua nazionale(infatti quest'anno, nel complesso, non è che abbia giocato proprio bene...). Prendiamoci questi soldi che gioveranno al bilancio della Lazio e sosteniamo Kakuta, per il resto buona fortuna Profeta(tranne che contro la Lazio e la Juve quest'anno)!

Cessione dolorosa , per me più dal punto di vista umano che tecnico,oppure solo io nell'ultimo anno e mezzo,praticamente dall' avvento di Petkovic ww ,ho letto centinaia e centinaia
di post dove il tenore medio era " dieci milioni per Hernanes ? Magari ce cascano! Jo porto io a cavacecio!" Oppure " questo nun lo vojo più vede' in campo?
Ditemi voi, perché se me li so sognati c'ho bisogno di un dottore bravo. Per quello che mi riguarda tre quarti delle partite con Hernanes in campo ho avuto la sensazione di giocare con un uomo in meno.ed è tutto scritto qua dentro. Ciò nonostante questa cessione m'ha fatto rode e di molto il chiccherone , perché poi nel corso del campionato te tira fori una decina di colpi come quelli di Udine , a suo dispetto , perché lui non vorrebbe giocare vicino alla porta.Alla fine della fiera ,io che come ha già scritto qualcuno me so sorbito da Peppino Massa a Nesta , da Vieri a Nedved, la domenica non ho mai perso il sorriso , perché tra poco scende in campo la Lazio !..

Ps un po' di scaramanzia:non dimentichiamoci che alcune di queste cessioni furono propedeutiche ai nostri due scudetti , prima quella di Massa che ci porto' la sapienza di Frustalupi dato per finito da tutta la serie A, e che invece continuo ad insegnare calcio per un decennio, e con il resto completammo quella rosa di pazzi scatenati. E quella di Vieri che ci porto' in dono quel   soggetto che per me fu l'artefice , il collante di quella squadra che fu in quel periodo la più forte del mondo , cioè Diego Pablo Simeone. Perciò in alto i cuori. La Lazio c'è  e ci sarà sempre , anche dopo i
Frustalupi , i Chinaglia , i Giordano , i Simeone etc etc figuriamoci dopo un Hernanes , e lei è l'oggetto del nostro amore ,non i giocatori. Certo che se il profeta se ne annava a fa le capriole a Londra invece  che a Milano , sarebbe stato molto ma molto meglio.

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
" VORREI RINGRAZIARE CLAUDIO LOTITO PER AVER FATTO TUTTO IL POSSIBILE PER FAR ARRIVARE HERNANES ALL'INTER"

SENTITO ORA CON LE MIE ORECCHIE DA THOIR SU SKY

Discussione precedente - Discussione successiva