Benvenuto Kakuta.

Aperto da WE.ARE1900, 31 Gen 2014, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 10:38
È un giocoliere.
A 17 anni lo paragonavano a Malouda, anzi in Francia erano convinti di avere davanti un fenomeno assoluto.
Il Chelsea si becco' pure una multa per strapparlo al Lens e se non sbaglio pure lui fu squalificato.
Forse sbaglio' scelta perché da allora lentamente si è eclissato e calcisticamente non è cresciuto più di tanto.
L'anno scorso si è disimpegnato discretamente quando è stato chiamato in causa.
A me è sempre parso fumoso, troppo.
Non è comunque una pippa ed ha 22 anni, ci si può lavorare.
Chiaro che ad oggi è una scommessa pura, un salto nel buio.

Un mio conoscenza mi ha detto la stessa cosa.
Ha aggiunto che però è inconsistente e inconcludente.

Molte sue giocate sono fini a se stesse; se avesse miglorato in concretezza sarebbe molto forte...

Non so se per te è lo stesso JSV...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 10:41

Molte sue giocate sono fini a se stesse; se avesse miglorato in concretezza sarebbe molto forte...

magari Reja lo addrizza

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 10:19
e comunque tutto secondo copione: nessuno lo ha visto ma tutti sappiamo tutto di lui  :)

Non si tratta di saperne o meno del giocatore, ma proprio di interpretare le mosse della Lazio, che indicano, come minimo, mancanza di pianificazione.
Ora, tutti sappiamo che il calcio non è scienza: magari Hernanes se scrocia al primo pallone toccato e Kakuta ti fa una mezza stagione pazzesca tipo, non dico tanto, Emeghara l'ano scorso. Ma qualora accadesse una cosa di questo tipo sarebbe solo il frutto del caso, nulla più. Oggi la Lazio ha perso il suo giocatore più talentuoso e non l'ha dato allo Schalke 04 come ha fatto il Milan con Boateng, l'ha dato alla cazzo di squadra che stiamo tentando di riacciuffare in classifica. E lo ha fatto l'ultimo giorno di mercato di gennaio senza avere un degno sostituto, situazione che si è andata ad aggiungere alla cronica mancanza di un attaccante (i centrali, in qualche modo, sono stati riesumati da Reja) e di un terzino.
Oggi la Lazio sta al Chelsea come il Padova sta alla Lazio per la questione Vinicius (che spero giochi e dimostri qualcosa). Prendiamo il più classico dei prospetti "andati a male" (perché uno forte il Chelsea se lo tiene, non lo va a dare al Vitesse) nella speranza che si riprenda. Ma per puntare davvero su una cosa del genere, Kakuta lo devi prendere a giugno, metterlo sotto dal punto di vista tattico, mentale e della preparazione. Lo devi testare per bene in allenamento e, se vedi che non va, gli fai passare la sua bella stagione a scaldare la panca per poi rimpacchettarlo per Londra senza rimpianti.
Non ci possiamo aspettare che sto ragazzo arrivi pronto. Quelli pronti sono Quagliarella, Matri, Antonelli, Kone, Boventura, Astori. Questi sono i giocatori che vanno presi nel mercato di riparazione. Ma ormai si è capito, Lotito è riuscito a fare terra bruciata attorno a sé, c'è un boicottaggio lampante nei suoi confronti da parte dei procuratori e il "caso" Mbaye (altro giocatore inutile ai fini della stagione in corso) lo dimostra ampiamente.
Quello che più mi fa incazzare è che questo mercato va ad affossare psicologicamente la squadra oltre che i tifosi.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
appena letta la notizia ho pensato subito ad una scommessa

ma da quello che mi dite è "un Meghni" :roll:

vabbè....DAJE KAKUTA!!!!! benvenuto!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Appurato che l'altro acquisto non potra' giocare domani,Kakuta invece potrebbe ?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 10:41

Si, fondamentalmente si.
A vederlo sembra proprio uno di quelli che fanno freestyle per strada.
Il problema è che non si è mai evoluto in giocatore di calcio.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.843
Zombi

Visitatore
Citazione di: anderz il 01 Feb 2014, 10:48
Non si tratta di saperne o meno del giocatore, ma proprio di interpretare le mosse della Lazio, che indicano, come minimo, mancanza di pianificazione.
Ora, tutti sappiamo che il calcio non è scienza: magari Hernanes se scrocia al primo pallone toccato e Kakuta ti fa una mezza stagione pazzesca tipo, non dico tanto, Emeghara l'ano scorso. Ma qualora accadesse una cosa di questo tipo sarebbe solo il frutto del caso, nulla più. Oggi la Lazio ha perso il suo giocatore più talentuoso e non l'ha dato allo Schalke 04 come ha fatto il Milan con Boateng, l'ha dato alla cazzo di squadra che stiamo tentando di riacciuffare in classifica. E lo ha fatto l'ultimo giorno di mercato di gennaio senza avere un degno sostituto, situazione che si è andata ad aggiungere alla cronica mancanza di un attaccante (i centrali, in qualche modo, sono stati riesumati da Reja) e di un terzino.
Oggi la Lazio sta al Chelsea come il Padova sta alla Lazio per la questione Vinicius (che spero giochi e dimostri qualcosa). Prendiamo il più classico dei prospetti "andati a male" (perché uno forte il Chelsea se lo tiene, non lo va a dare al Vitesse) nella speranza che si riprenda. Ma per puntare davvero su una cosa del genere, Kakuta lo devi prendere a giugno, metterlo sotto dal punto di vista tattico, mentale e della preparazione. Lo devi testare per bene in allenamento e, se vedi che non va, gli fai passare la sua bella stagione a scaldare la panca per poi rimpacchettarlo per Londra senza rimpianti.
Non ci possiamo aspettare che sto ragazzo arrivi pronto. Quelli pronti sono Quagliarella, Matri, Antonelli, Kone, Boventura, Astori. Questi sono i giocatori che vanno presi nel mercato di riparazione. Ma ormai si è capito, Lotito è riuscito a fare terra bruciata attorno a sé, c'è un boicottaggio lampante nei suoi confronti da parte dei procuratori e il "caso" Mbaye (altro giocatore inutile ai fini della stagione in corso) lo dimostra ampiamente.
Quello che più mi fa incazzare è che questo mercato va ad affossare psicologicamente la squadra oltre che i tifosi.

fermate...ho solo espresso un concetto molto sintetico e che non significa nulla di più di quello che leggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 10:57
fermate...ho solo espresso un concetto molto sintetico e che non significa nulla di più di quello che leggi

per carità, ho solo preso spunto per un discorso più approfondito  ;)

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
E' stato già detto che un attaccante che in Olanda fa 2 goal in 34 partite in Italia può giocare al massimo in Lega Pro?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 10:55
Si, fondamentalmente si.

Per Reja è perfetto...:D

Lulic71

Zombi

Visitatore
Citazione di: anderz il 01 Feb 2014, 10:58
per carità, ho solo preso spunto per un discorso più approfondito  ;)

sono fonte di ispirazione?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: 26-05-2013 il 01 Feb 2014, 11:00
E' stato già detto che un attaccante che in Olanda fa 2 goal in 34 partite in Italia può giocare al massimo in Lega Pro?

eeeeeh! avoja

JSV23

*
Lazionetter
* 20.763
Citazione di: Zoppo il 01 Feb 2014, 11:00
Per Reja è perfetto...:D

Lulic71
Infatti.
Proprio il giocatore giusto per Edy.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: 26-05-2013 il 01 Feb 2014, 11:00
appena un migliaio di volte

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Babu1975 il 01 Feb 2014, 10:53
Appurato che l'altro acquisto non potra' giocare domani,Kakuta invece potrebbe ?
Deve! Se fossi in Reja lo metterei subito in campo per mostrare alla dirigenza quanto sono bravi.
Tanto, se l'hanno preso in prestito per 6 mesi, vuol dire che è prontissimo fin da subito, o no?
(lievissima nota polemica  :beer: )
Non sono riusciti a portare nemmeno il terzo portiere che aveva chiesto il mister, che incompetenti, cazzarola!  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2014, 10:55
Si, fondamentalmente si.
pare proprio così, al momento.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Kalcutta per hernanes ... BENVENUTO COMUNQUE LA COLPA NON E' tua

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: rojorosco il 01 Feb 2014, 11:07
Kalcutta per hernanes ... BENVENUTO COMUNQUE LA COLPA NON E' tua

Rojo, ce la farai mai a non storpiare i nomi dei nostri?
Ti chiedo troppo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
:^^

Discussione precedente - Discussione successiva