Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Feb 2014, 12:01
L'iniziativa sarebbe pure lodevole, e il post di apertura del topic è ineccepibile; però non tiene conto di un dettaglio: finora gli unici a mostrarsi interessati a rilevare la SS Lazio dal signor Lotito sono stati i camorristi.
Nessuno è disposto a comprare la Lazio, nè un'apertura di Lotito a vendere smuoverebbe alcunchè.
Nessuno vuole comprarsi i coprofagi, che purtroppo per tanti motivi (politica, stampa, numero tifosi, reputazione) sono più appetibili di noi, figurarsi chi si farebbe avanti per la nostra Lazio.
Per me è tutto inutile. Lotito resterà proprietario della Lazio ancora per tanti tanti anni, e temo che la contestazione ad oltranza possa solo far male alla squadra e ad una società che campa sempre di autofinanziamento.
Alla Lazio dobbiamo pensarci noi, parlo proprio dal punto di vista economico. Svuotando lo stadio e non comprando più abbonamenti tv e materiale ufficiale faremmo solo un danno alla nostra amata Lazio.
quindi? che famo? passamo le giornate a parlà de schaar e dragovic e poi t'arrivano novaretti e ciani? facciamo le formazioni con mitrouglou e poi arriva postiga? il tutto condito con la solita salsa fatta di arroganza, incompetenza e prese per il culo del resto del mondo.
t'arrendi così? fermo sul "per me è tutto impossibile"?
se si organizzano manifestazioni, iniziative ecc ecc che fai? stai a casa perchè secondo te non serve a niente o ce provi a cambiare le cose?
prendo te per esempio, ma è un discorso che faccio anche a qualcuno dei miei arrendevoli amici. quindi capiscimi bene, non ti sto attaccando ne nulla di simile.
sia chiaro, che se poi dio volesse ce lo togliamo dalle palle (e servirà la complicità di gente importanti, di tutti gli enti politici disponibili, il massimo impegno da parte di tutti...) non voglio sentire la gente che non ha mosso il culo festeggiare (ripeto, non mi riferisco a te). anzi, non li vorrei vedè manco allo stadio.
niente è impossibile. so cascate dittature, re, reucci, presidenti, generali, democrazie ecc ecc con la forza della gente.
figurati se sto pagliaccio, con il massimo impegno, non ce lo togliamo dai [...].