avrei voluto una rivoluzione, per il momento...

Aperto da FatDanny, 01 Feb 2014, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 12:02
Sono della convinzione esattamente opposta. Lo scrissi anche tempo fa attirandomi una marea di critiche.
Se vogliamo fare qualcosa per la Lazio, rinunciamovi.
La linea FatDanny potrebbe avere una qualche efficacia se ogni domenica ci fossero 50.000 persone allo stadio olimpico, ma non è così purtroppo.
Uno stadio pieno che tifi per la Lazio e ignori il maledetto è impossibile, non raccontiamoci fregnacce almeno tra di noi.
E pure se si dovesse ottenere l'impossibile, non farebbe notizia, non susciterebbe nessun tipo di meraviglia, uno stadio che tifa per la propria squadra non va sui giornali.
Rinunciamoci, invece, alla Lazio!
Facciamo passare il derby e Lazio-Sassuolo e a quella immediatamente successiva invitiamo tutti, e l''appello lo faccio alla Curva Nord, a disertare lo stadio.
Stessa iniziativa, sempre liberalalazio, stavolta però al contrario. stadio vuoto. Lasciamolo ai pasdaran lotitiani.
Chi ama la Lazio boicotta questa Lazio.
E' un sacrificio, me ne rendo conto, ma sarebbe l'unico modo per attirare l'attenzione sulla nostra situazione.
Lasciamolo da solo, lui, il corazziere biondo e pochi altri.
Chi "ce l'ha messo", non potrà ignorare i risultati della sua gestione.
E' difficilissimo per tutti, lo so, ma è l'unica strada
BoicottalaLazio.

Significherebbe perdere una generazione di tifosi. Temo che sarebbero cavoli amari per il futuro.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Eccerto, lasciamo lo stadio vuoto al derby così glie damo l'ultima vinta alle merde, io non so come loro che il 26 maggio al fischio finale so spariti dallo stadio in 3 secondi, alla Lazio bisogna star vicini, sempre e comunque

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
D'accordo con FD,ignoriamolo e riprendiamoci la nostra Lazio!Lotito?Lotito chi?non lo conosco,non mi interessa,non lo vedo e non lo sento.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2014, 11:59
Credo di si, penso a dei sit-in permamenti sotto la regione, il Comune, il Coni, la FIGC

Bloccare ad esempio in maniera non-violenta l'entrata e l'uscita delle auto-blu sulle quali viaggiano coloro che hanno avuto il potere politico di dare la Lazio in mano a Lotito, e dunque hanno il potere di attuare un cambiamento

Per avere manifestazioni efficaci e ad effetto, ci vuole che si metta in moto la macchina organizzativa della curva nord.
Loro solo sono in grado di far qualcosa.
E naturalmente noi dobbiamo fare numero andandogli dietro senza se e senza ma su fascismo, razzismo o altro.

Fermo restando che se non si smouove qualche imprenditore, tutto questo è inutile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Significherebbe perdere una generazione di tifosi. Temo che sarebbero cavoli amari per il futuro.

Le macerie già ci sono, Riccà. Ci stiamo camminando sopra.
Togliamole di mezzo, invece. Rimarrà una spianata, è vero, ma si comincerà a ricostruire. Piano piano.
Dobbiamo attirare l'attenzione su di noi. E' più facile svuotarlo lo stadio, piuttosto che riempirlo.
A riempirlo non ci riusciremmo mai. E' una pia illusione, lo sappiamo.
Lo riempiremo a Lazio-Sassuolo per gridare l. pdm, poi basta, lo sappiamo benissimo.
Presenti solo ai derby, da qui a quando non se ne andrà, per il resto stadio deserto.
La rivoluzione possibile è solo questa, non il contrario

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 12:02
Sono della convinzione esattamente opposta. Lo scrissi anche tempo fa attirandomi una marea di critiche.
Se vogliamo fare qualcosa per la Lazio, rinunciamovi.
La linea FatDanny potrebbe avere una qualche efficacia se ogni domenica ci fossero 50.000 persone allo stadio olimpico, ma non è così purtroppo.
Uno stadio pieno che tifi per la Lazio e ignori il maledetto è impossibile, non raccontiamoci fregnacce almeno tra di noi.
E pure se si dovesse ottenere l'impossibile, non farebbe notizia, non susciterebbe nessun tipo di meraviglia, uno stadio che tifa per la propria squadra non va sui giornali.
Rinunciamoci, invece, alla Lazio!
Facciamo passare il derby e Lazio-Sassuolo e a quella immediatamente successiva invitiamo tutti, e l''appello lo faccio alla Curva Nord, a disertare lo stadio.
Stessa iniziativa, sempre liberalalazio, stavolta però al contrario. stadio vuoto. Lasciamolo ai pasdaran lotitiani.
Chi ama la Lazio boicotta questa Lazio.
E' un sacrificio, me ne rendo conto, ma sarebbe l'unico modo per attirare l'attenzione sulla nostra situazione.
Lasciamolo da solo, lui, il corazziere biondo e pochi altri.
Chi "ce l'ha messo", non potrà ignorare i risultati della sua gestione.
E' difficilissimo per tutti, lo so, ma è l'unica strada
BoicottalaLazio.

bravo ralph.
l opzione FD è perfetta per far rimanere lotito 100 anni su trono.
lotito è attaccato solo ai soldi e al potere. della lazio non gliene frega un cazzo e lo si capisce dalle interviste, quando reiteratamente dice la parola "IO".

@DUSK: se hai un arto in cancrena va amputato. come dici tu rischi di perdere una generazione, mentre come dice giustamente ralph rischiamo di perdere la Lazio.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Sarebbe un danno economico enorme e a rimetterci non sarebbe solo lotito, occhio che con queste iniziative come l'atalanta poi ci diventi davvero

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
1) Tifare la Lazio più di quanto è stato fatto in questi mesi
2) Costruire una strategia per trovare un nuovo presidente migliore di quello che c'è

Io non sono contrario né all'una né all'altra proposta.
Il dubbio riguarda l'efficacia. Credo che la linea del cambio presidente a tutti i costi porterà presto a quello che dice Ralph, boicottare questa Lazio, l'argomento di non dare soldi a Lotito
diventerà prevalente. Ma sottoscrivo tutti gli appelli che propongono di tifare la Lazio di più e portare gente allo stadio.

Una strategia per portare un nuovo presidente alla Lazio. Ovviamente bello pieno di soldi...
Io credo che un personaggio del genere difficilmente lo solleciti. Il petroliere fa un ragionamento di marketing e che Lotito sia poco amato dai tifosi non è una novità.
A meno che non si intenda per strategia la pressione sulla politica, che mi pare citassi in un altro topic. Una politica che ci potrebbe trovare un altro presidentuccio romano attratto dalla possibilità di fare un affare perchè Lotito è alle corde.
mmm... questo scenario lo temo, che si migliorino i risultati di questi anni non è assolutamente certo, anzi, ma il rischio, cosa che ho scritto in altro topic, è che si finisca addirittura in qualche operazione puramente speculatica di casertana memoria....

Insomma le intenzioni son buone, ma il corridoio lo vedo strettino ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sono d'accordo molto di più con le intenzioni di questo topic rispetto a quello aperto da FatDanny.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Feb 2014, 12:01
L'iniziativa sarebbe pure lodevole, e il post di apertura del topic è ineccepibile; però non tiene conto di un dettaglio: finora gli unici a mostrarsi interessati a rilevare la SS Lazio dal signor Lotito sono stati i camorristi.

Nessuno è disposto a comprare la Lazio, nè un'apertura di Lotito a vendere smuoverebbe alcunchè.
Nessuno vuole comprarsi i coprofagi, che purtroppo per tanti motivi (politica, stampa, numero tifosi, reputazione) sono più appetibili di noi, figurarsi chi si farebbe avanti per la nostra Lazio.

Per me è tutto inutile. Lotito resterà proprietario della Lazio ancora per tanti tanti anni, e temo che la contestazione ad oltranza possa solo far male alla squadra e ad una società che campa sempre di autofinanziamento.

Alla Lazio dobbiamo pensarci noi, parlo proprio dal punto di vista economico. Svuotando lo stadio e non comprando più abbonamenti tv e materiale ufficiale faremmo solo un danno alla nostra amata Lazio.

se riempiamo lo stadio e compriamo materiale della lazio facciamo ora il male della lazio, perchè tanto i 31 gennai sempre un kaluta arriverà.
invece dobbiamo toccare lotito sul portafogli e fargli capire che il suo business è legato al risultato sportivo, cosi facile pire che decide di far entrare in società qualche partner.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

Guarda che una generazione (e forse un paio)  le abbiamo già buttate. Secondo te un bimbetto di 6-7 anni preferisce la maglia di Totti o di Konko? Quella di Strootman/Pijanic o di Cavanda/Gonzales? Loro, dopo la coppainfaccia, se so messi a lavorà. Noi a distruggere. E in più, ammesso e non concesso che lo si dovesse fare per ragioni di bilancio, senza un minimo di discernimento.
Serviva FA se avevi già Ederson? Serviva Novaretti o non era meglio puntare su un giovane vista la veneranda età di Biava e Dias? Che ce dovevi fa con Biabiany se non vendere Candreva visti i soldi da dare all'Udinese ?
Ho l'impressione netta che Lotito tenda a monetizzare visto che ha scoperto che lo stadio non lo può fare e che anche il suo posto in Lega è traballante....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.782
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Feb 2014, 12:01
L'iniziativa sarebbe pure lodevole, e il post di apertura del topic è ineccepibile; però non tiene conto di un dettaglio: finora gli unici a mostrarsi interessati a rilevare la SS Lazio dal signor Lotito sono stati i camorristi.

Nessuno è disposto a comprare la Lazio, nè un'apertura di Lotito a vendere smuoverebbe alcunchè.
Nessuno vuole comprarsi i coprofagi, che purtroppo per tanti motivi (politica, stampa, numero tifosi, reputazione) sono più appetibili di noi, figurarsi chi si farebbe avanti per la nostra Lazio.

Per me è tutto inutile. Lotito resterà proprietario della Lazio ancora per tanti tanti anni, e temo che la contestazione ad oltranza possa solo far male alla squadra e ad una società che campa sempre di autofinanziamento.

Alla Lazio dobbiamo pensarci noi, parlo proprio dal punto di vista economico. Svuotando lo stadio e non comprando più abbonamenti tv e materiale ufficiale faremmo solo un danno alla nostra amata Lazio.

quindi? che famo? passamo le giornate a parlà de schaar e dragovic e poi t'arrivano novaretti e ciani? facciamo le formazioni con mitrouglou e poi arriva postiga? il tutto condito con la solita salsa fatta di arroganza, incompetenza e prese per il culo del resto del mondo.
t'arrendi così? fermo sul "per me è tutto impossibile"?
se si organizzano manifestazioni, iniziative ecc ecc che fai? stai a casa perchè secondo te non serve a niente o ce provi a cambiare le cose?
prendo te per esempio, ma è un discorso che faccio anche a qualcuno dei miei arrendevoli amici. quindi capiscimi bene, non ti sto attaccando ne nulla di simile.

sia chiaro, che se poi dio volesse ce lo togliamo dalle palle (e servirà la complicità di gente importanti, di tutti gli enti politici disponibili, il massimo impegno da parte di tutti...) non voglio sentire la gente che non ha mosso il culo festeggiare (ripeto, non mi riferisco a te). anzi, non li vorrei vedè manco allo stadio.

niente è impossibile. so cascate dittature, re, reucci, presidenti, generali, democrazie ecc ecc con la forza della gente.
figurati se sto pagliaccio, con il massimo impegno, non ce lo togliamo dai [...].

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: alteadler il 01 Feb 2014, 12:28
Guarda che una generazione (e forse un paio)  le abbiamo già buttate. Secondo te un bimbetto di 6-7 anni preferisce la maglia di Totti o di Konko? Quella di Strootman/Pijanic o di Cavanda/Gonzales? Loro, dopo la coppainfaccia, se so messi a lavorà. Noi a distruggere. E in più, ammesso e non concesso che lo si dovesse fare per ragioni di bilancio, senza un minimo di discernimento.
Serviva FA se avevi già Ederson? Serviva Novaretti o non era meglio puntare su un giovane vista la veneranda età di Biava e Dias? Che ce dovevi fa con Biabiany se non vendere Candreva visti i soldi da dare all'Udinese ?
Ho l'impressione netta che Lotito tenda a monetizzare visto che ha scoperto che lo stadio non lo può fare e che anche il suo posto in Lega è traballante....

c'ho pensato anche io... è un'ipotesi che può starci.
Rimetto a posto il bilancio e il monte ingaggi in modo da passare la mano vendendo meglio una società sana e in attivo... un po' come fatto da Moratti per intendersi
In questo caso vorrebbe dire che siamo vicini a una svolta e non ci resterebbe altro che attendere per vedere se il nuovo è meglio del vecchio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Citazione di: delioforever il 01 Feb 2014, 12:33
c'ho pensato anche io... è un'ipotesi che può starci.
Rimetto a posto il bilancio e il monte ingaggi in modo da passare la mano vendendo meglio una società sana e in attivo... un po' come fatto da Moratti per intendersi
In questo caso vorrebbe dire che siamo vicini a una svolta e non ci resterebbe altro che attendere per vedere se il nuovo è meglio del vecchio

quanto vorrei che aveste ragione, ma non ci credo

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2014, 12:27
se riempiamo lo stadio e compriamo materiale della lazio facciamo ora il male della lazio, perchè tanto i 31 gennai sempre un kaluta arriverà.
invece dobbiamo toccare lotito sul portafogli e fargli capire che il suo business è legato al risultato sportivo, cosi facile pire che decide di far entrare in società qualche partner.

Lotito lo tocchi nel portafogli se perde gli appalti di pulizie, sicurezza, e delle altre sue aziende.

Se non diamo soldi alla Lazio, ci rimette solo la Lazio

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: fiord il 01 Feb 2014, 12:13
Per avere manifestazioni efficaci e ad effetto, ci vuole che si metta in moto la macchina organizzativa della curva nord.
Loro solo sono in grado di far qualcosa.
E naturalmente noi dobbiamo fare numero andandogli dietro senza se e senza ma su fascismo, razzismo o altro.

Fermo restando che se non si smouove qualche imprenditore, tutto questo è inutile
ma anche no.perdonami fiord ! se facciamo qualcosa perchè cambi,iniziamo anche da qui

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Citazione di: fiord il 01 Feb 2014, 12:36
Lotito lo tocchi nel portafogli se perde gli appalti di pulizie, sicurezza, e delle altre sue aziende.

Se non diamo soldi alla Lazio, ci rimette solo la Lazio

Ma infatti, avrà solo una scusa in più per non investire (non ci sono i soldi).
Se continuerà ad accadere che entrano 20 mio e ne escono 0, avremo sempre e comunque i numeri a supporto.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2014, 11:59
Credo di si, penso a dei sit-in permamenti sotto la regione, il Comune, il Coni, la FIGC

Bloccare ad esempio in maniera non-violenta l'entrata e l'uscita delle auto-blu sulle quali viaggiano coloro che hanno avuto il potere politico di dare la Lazio in mano a Lotito, e dunque hanno il potere di attuare un cambiamento

Anche se il furbacchione con l'aumento azionario (leggi quote Mezzaroma) ed alcune mosse strategiche (vedi sistema dualistico) si è ben blindato in quel di Formello

Per carità lasciamo fuori la politica dai fatti nostri, che è la volta buona che ci fanno sparire.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: voltaire il 01 Feb 2014, 12:36
ma anche no.perdonami fiord ! se facciamo qualcosa perchè cambi,iniziamo anche da qui

Mi piacerebbe anche a me, ma la nostra curva è questa.

E chi l'ha gestita, negli anni, ha dimostrato di essere molto bravo ad organizzare manifestazioni anche fuori dallo stadio.

Io (e molti di noi), oltre alla presenza, possiamo assicurare ben poco

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io penso che dobbiamo far scendere in campo la politica.
per assurdo se allo stadio, tra un pdm e un vattene, ci fossero 50.000 braccia tese che cantano i ragazzi di buda, la politica si smuoverebbe.
certo a quel punto si correrebbe il rischio di trasformare la lazio un campo di battaglia tra destra e sinistra.

io però correrei pure questo rischio pur di cacciare sto mercante dal tempio.

Discussione precedente - Discussione successiva