Oggi il Laziale è stato umiliato ed offeso.

Aperto da gentlemen, 31 Gen 2014, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Hernanes a 15 milioni che assurdità e neanche una contropartita tecnica. Lotito vattappijànerculo

Zombi

Visitatore

o no?

Property

Visitatore
L'ultima spinta da Lotito: «Devi dire che vuoi andar via» (Gazzetta dello Sport)

DAVIDE STOPPINI
ROMA
L'ultima telefonata di Lotito a Hernanes, ieri mattina, sapeva tanto di preghiera: «Oh, lo devi dire che sei voluto andare via tu, dillo a tutti che non sono stato io a volerti cedere». Una telefonata privata, quasi disperata, perché il giorno prima 500 tifosi avevano duramente contestato la società per la cessione del Profeta. Tra l'altro, il presidio davanti al quartier generale del presidente è andato avanti per buona parte della notte tra giovedì e venerdì. Insomma, la situazione era pesantissima. Ecco spiegato il perché della lettera di Hernanes ai tifosi della Lazio, pubblicata su facebok poco prima delle 10. Ecco il perché di un intervento telefonico del brasiliano all'ora di pranzo a Lazio style, la radio ufficiale del suo ex club. Era una richiesta della società, alla quale Hernanes non si è sentito di sottrarsi in virtù del buon rapporto che lo lega a Lotito. Ma la mossa si è rivelata un boomerang.
Punture e retroscena
Boomerang per la Lazio, ovvio. Perché se nella lettera Hernanes si era limitato a spiegare il perché delle sue lacrime («Sono state mal comprese, non ho pianto perché la società mi spingeva ad andare via, ma perché c'era una trattativa in corso e la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo. Non vi dimenticherò mai»), nel successivo intervento alla radio il Profeta ha messo a segno anche una stoccata nei confronti della Lazio. «Vado via perché voglio fare qualcosa di ancora più speciale nella mia carriera — ha detto —. Alla Lazio ho capito che più della vittoria della Coppa Italia non avrei potuto vincere». Eccola la stoccata, poco gradita dalla società, che non ha fatto altro che aumentare la rabbia dei tifosi, scatenati via etere e sul web contro Lotito per tutta la giornata di ieri. E pensare che la notte precedente era stata pure romantica: «Non ho dormito tutta la notte», ha raccontato Hernanes. Il retroscena risale alla giornata di giovedì: un tifoso, entrato in possesso del numero di telefono personale del Profeta, l'aveva fatto circolare. Il passaparola ha portato Hernanes a ricevere oltre 1.000 messaggi sul cellulare: in molti gli chiedevano di restare alla Lazio, a diversi il brasiliano ha anche risposto.
Biabiany e Kakuta
La risposta della Lazio sul mercato è invece stata tiepida. È arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni Gael Kakuta, classe 1991, esterno offensivo di proprietà del Chelsea ma negli ultimi mesi in Olanda, al Vitesse. Una scommessa. La certezza doveva essere Jonathan Biabiany: Lotito aveva raggiunto un accordo per la metà del Parma a 4,5 milioni, ma il francese ha rifiutato. Un'altra trattativa al fotofinish saltata, ormai un classico della gestione Lotito. E così quello che doveva essere il dolce dopo l'amaro Hernanes, si è rivelato un ulteriore motivo di delusione per i tifosi, che hanno già preannunciato una dura contestazione per Lazio-Sassuolo del 23 febbraio. C'è Lotito nel mirino, preso in mezzo nelle ultime ore tra una lite con l'agente di Mbaye e un'altra con Preziosi per l'affare Sculli. E come se non bastasse, il promesso sposo Djordjevic ieri si era pure messo a trattare col Cardiff: lo scippo è scongiurato. Anche se l'aria intorno alla Lazio resta pesante.

Ora i fatti sono due: o la dinamica degli eventi è inventata ed allora parte la querela oppure Stoppini dice il vero e raggiungiamo vette bassissime di stima verso l'esterno ed autostima interna.
:o
discesa senza fine.
che vergogna.
ah..dimenticavo.
non servono intercettazioni è proprio così.
io con lotito cho pure parlato.
confermo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 16:43
:o
discesa senza fine.
che vergogna.
ah..dimenticavo.
non servono intercettazioni è proprio così.
io con lotito cho pure parlato.
confermo.
anch'io una volta (meno male solo una) per motivi di lavoro...impressionante l'arroganza, la maleducazione e la strafottenza...se non fossi andato via sbattendo la porta gli avrei messo le mani addosso...sono una persona educata e calma che non ha mai fatto nulla del genere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
io me la prenderei con quelli che ce lo hanno messo  :lol: :lol: :lol: :lol:

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Mai stato tanto d'accordo con Dusk come negli ultimi due giorni.
Complimenti, condivido tutto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 16:56
io me la prenderei con quelli che ce lo hanno messo  :lol: :lol: :lol: :lol:

cioe' coi tifosi del roma (leggasi storace)

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Quando ho sentito le dichiarazioni di Hernanes non so perchè ma mi "puzzavano" di telecomandate da Lotito.. (Voglio andare via io.. con Lotito che aveva chiesto quasi pubblicamente di ammettere ciò). Infondo il giocatore veniva accontentato e cosi si è prestato facilmente a scrivere la bella letterina...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
cioe' coi tifosi del roma (leggasi storace)

io mi ricordo tutto
ma la memoria è inutile

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: bak il 01 Feb 2014, 12:43
L'ultima spinta da Lotito: «Devi dire che vuoi andar via» (Gazzetta dello Sport)

DAVIDE STOPPINI
ROMA
L'ultima telefonata di Lotito a Hernanes, ieri mattina, sapeva tanto di preghiera: «Oh, lo devi dire che sei voluto andare via tu, dillo a tutti che non sono stato io a volerti cedere». Una telefonata privata, quasi disperata, perché il giorno prima 500 tifosi avevano duramente contestato la società per la cessione del Profeta. Tra l'altro, il presidio davanti al quartier generale del presidente è andato avanti per buona parte della notte tra giovedì e venerdì. Insomma, la situazione era pesantissima. Ecco spiegato il perché della lettera di Hernanes ai tifosi della Lazio, pubblicata su facebok poco prima delle 10. Ecco il perché di un intervento telefonico del brasiliano all'ora di pranzo a Lazio style, la radio ufficiale del suo ex club. Era una richiesta della società, alla quale Hernanes non si è sentito di sottrarsi in virtù del buon rapporto che lo lega a Lotito. Ma la mossa si è rivelata un boomerang.
Punture e retroscena
Boomerang per la Lazio, ovvio. Perché se nella lettera Hernanes si era limitato a spiegare il perché delle sue lacrime («Sono state mal comprese, non ho pianto perché la società mi spingeva ad andare via, ma perché c'era una trattativa in corso e la possibilità di lasciare Roma, il posto che amo. Non vi dimenticherò mai»), nel successivo intervento alla radio il Profeta ha messo a segno anche una stoccata nei confronti della Lazio. «Vado via perché voglio fare qualcosa di ancora più speciale nella mia carriera — ha detto —. Alla Lazio ho capito che più della vittoria della Coppa Italia non avrei potuto vincere». Eccola la stoccata, poco gradita dalla società, che non ha fatto altro che aumentare la rabbia dei tifosi, scatenati via etere e sul web contro Lotito per tutta la giornata di ieri. E pensare che la notte precedente era stata pure romantica: «Non ho dormito tutta la notte», ha raccontato Hernanes. Il retroscena risale alla giornata di giovedì: un tifoso, entrato in possesso del numero di telefono personale del Profeta, l'aveva fatto circolare. Il passaparola ha portato Hernanes a ricevere oltre 1.000 messaggi sul cellulare: in molti gli chiedevano di restare alla Lazio, a diversi il brasiliano ha anche risposto.
Biabiany e Kakuta
La risposta della Lazio sul mercato è invece stata tiepida. È arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni Gael Kakuta, classe 1991, esterno offensivo di proprietà del Chelsea ma negli ultimi mesi in Olanda, al Vitesse. Una scommessa. La certezza doveva essere Jonathan Biabiany: Lotito aveva raggiunto un accordo per la metà del Parma a 4,5 milioni, ma il francese ha rifiutato. Un'altra trattativa al fotofinish saltata, ormai un classico della gestione Lotito. E così quello che doveva essere il dolce dopo l'amaro Hernanes, si è rivelato un ulteriore motivo di delusione per i tifosi, che hanno già preannunciato una dura contestazione per Lazio-Sassuolo del 23 febbraio. C'è Lotito nel mirino, preso in mezzo nelle ultime ore tra una lite con l'agente di Mbaye e un'altra con Preziosi per l'affare Sculli. E come se non bastasse, il promesso sposo Djordjevic ieri si era pure messo a trattare col Cardiff: lo scippo è scongiurato. Anche se l'aria intorno alla Lazio resta pesante.

Ora i fatti sono due: o la dinamica degli eventi è inventata ed allora parte la querela oppure Stoppini dice il vero e raggiungiamo vette bassissime di stima verso l'esterno ed autostima interna.

parole di una certa importanza, le cose sono due o sono vere o lotito dovrebbere rispondere a questo articolo, imho

AVANTI LAZIO

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
come ripeto da sempre..... non è questione di soldi o altro, è una questione di comunicazione fatto di onestà e sincerità. Paghi nel giusto caro Lotito nel semplicve fatto che noi tifosi non si esige con scudetti o altro...... ma questione che quando ci si parla si parla a quatr'occhi con la propria tifoseria con massima sincerità o onestà e non illusioni o bugie!!!!!!!!
Capisco che usando la Lazio non per migliorarla ma a proiettarla su un mondo della politica o affari personali è mancanza di rispetto per la proria tifosieria!!!!
Faccia entrare una banca come advisor nel pacchetto di minoranza/maggioranza  in modo che quella stessa banca porti un imprenditore capace di gestire questa squadra nel miglior modo possibile!!!! (possibilmente straniero)
NON CHIEDO ALTRO!!!!!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Perché Biabiany ha rifiutato anche altre destinazioni, in quanto gli conviene aspettare giugno per prendere l'ingaggio maggiorato dei soldi che ora sarebbero andati a Parma e Sampdoria.

E quindi non aveva motivi per venire qui, o al Milan, o allo Huangzou, ma nemmeno per andare a fare la riserva alla Juve, per dire.
Ecco bravo,chiariamo bene questo punto,perché aldilà di tutto a me questa "coglio.nella" che adesso sento alle radio o sui social che "Biabiany non è voluto venì alla LAZIO" me sta proprio a fa innervosì,Biabiany nn ha rifiutato la LAZIO in quanto tale,ha rifiutato di andarsene da Parma adesso,infatti nn è andato da nessuna parte nonostante fosse cercato da altre squadre.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: MauroLaziale il 01 Feb 2014, 18:25
Ecco bravo,chiariamo bene questo punto,perché aldilà di tutto a me questa "coglio.nella" che adesso sento alle radio o sui social che "Biabiany non è voluto venì alla LAZIO" me sta proprio a fa innervosì,Biabiany nn ha rifiutato la LAZIO in quanto tale,ha rifiutato di andarsene da Parma adesso,infatti nn è andato da nessuna parte nonostante fosse cercato da altre squadre.

si, spiegalo a Reja, tu che lo sai

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 18:29
si, spiegalo a Reja, tu che lo sai
Ma perché Reja che ha detto?Ha detto che Biabiany s'è rifiutato di venire alla Lazio,che è vero,ma è un fatto che Biabiany era cercato anche da altre squadre e invece è rimasto a Parma,non è che ha rifiutato la Lazio perchè è la Lazio,ma le parole di Reja son state strumentalizzate x denigrare e dire"non vogliono venire alla Lazio".Stesso discorso Quaglia e Giovinco,cercati da molti,rimasti dov'erano.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Reja da buon comunicatore e da gran figlio di buona donna ha messo le mani avanti. L'eventuale mancanza di risultati sarà' dovuta in gran parte al rifiuto dei giocatori....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
e ha giustamente indicato il colpevole... Giustamente!!!

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
LOTITO VATTENE!!!! basta, anche da parte mia, fin'ora ho sempre provato di capire e spiegarmi tutto, ma questa sessione di mercato é stata troppa!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
solo una cosa:l'articolo che parla della telefonata di Lotito è della stessa testata che non ha parlato di Udine.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
solo una cosa:l'articolo che parla della telefonata di Lotito è della stessa testata che non ha parlato di Udine.

??

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mah, se Hernanes ha detto veramente che va via perché con noi non può vincere più di una Coppa Italia, per me può andare riccamente a fare in culo. Con tanti auguri che rimanga l'unico trofeo della sua carriera. Imbecille.

Discussione precedente - Discussione successiva