Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
sono abbonato e vado come sempre con il mio Cucciolone.
comunque avrei comprato il biglietto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
non sono abbonato, sono uno che si vede una decina di partite l'anno, un po per motivi di lavoro
un po per motivi di famiglia e di soldi.
se non era per la protesta non ci andavo.

io nutro una grande sfiducia per la dirigenza della cn.
vedo che nonostante gli anni passano non ci si riesce ad affrancare da certe apoartenenze politiche
che secondo me ci hanno fatto tanto male.
e anche l'odio verso lotito l'ho mal digerito, sopratutto in momenti in cui la squadra andava bene
e c'era bisogno di entusiasmo.

però ritengo che in questo momento sia necessario strategicamente "allearsi" alla cn, appoggiando
con forza questa iniziativa.
io di sicuro non vado a gridare insulti e meno che mai ad augurare la morte, cosa che mi orripila.
e durante la partita comunque tifo la mia Lazio.
però voglio che la mia presenza significhi chiaramnte che voglio che lotito se ne vada.
sul perchè mi sembra abbastanza inutile aggiungere motivi, sono stati ampiamente sviscerati da tutti.
in particolare, siccome sono un complottista, penso che Roma sia destinata ad avere uno scenario
del tipo Barcellona-Espanyol, con noi a fare la parte dell'Espanyol.
e lotito è un ingranaggio politico di questa volontá politica.

Un'ultima cosa: il 23 è ancora lontano, e ci sono 90 minuti in cui noi, tutti, ci dobbiamo scordare di lotito, tare, hernanes, reja, di tutto e tutti e sostenere come un monolite la Lazio.
al derby il segno 2 non deve essere proprio contemplato per nessuna ragione al mondo.
se vedo o sento gente che in funzione anti-lotito si augura questa catastrofe prendo il biglietto di
Lazio-sassuolo e lo straccio in mille pezzettini colorati

Property

Visitatore
Citazione di: ilPadrino il 01 Feb 2014, 14:45
Lazio-Sassuolo, Lotito alza il prezzo dei biglietti?

ROMA - Mercato deludente, con un campione che lascia la Lazio e un giovane di belle speranze a sopperirlo insieme ad alcune trattative last second che sono diventati ormai un marchio di fabbrica della gestione Lotito, poco avvezza alla pianificazione e alla programmazione ma molto più propensa all' improvvisazione. Questo ha generato totale malcontento tra i tifosi che si sono presentati prima presso il centro sportivo di Formello, per poi far dilagare la protesta sotto il quartier generale di Villa San Sebastiano, un ambiente che assomiglia sempre di più ad una polveriera.

In occasione della partita Lazio-Sassuolo, il popolo biancoceleste si sta raccogliendo con forza, tante le campagne presenti sui social network con i il hashtag #liberalalazio che sta circolando con una certa insistenza nell' etere. Dopo la protesta di Formello, la Curva Nord è compatta: "Da oggi in poi sarà sempre Lazio-Sassuolo!". Intanto il presidente Claudio Lotito, secondo voci insistenti che circolano nel web, avrebbe pensato bene di alzare il prezzo dei biglietti di curva e Distinti, il prezzo fissato sarebbe di 30 euro, in occasione della sfida Lazio-Sassuolo per scongiurare la protesta della gente laziale,stufa di eterne promesse che si sono susseguite negli anni, e limitarne così l'affluenza allo stadio. Verità o fantasia? Lo scopriremo presto...

Non voglio crederci che sarebbe in grado di fa pure sta cosa
guarda sarebbe il suo autogol più clamoroso.
si autodenuncerebbe di fronte a tutti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2014, 17:48
ho messo che compro il biglietto e vado.
non sono abbonato, sono uno che si vede una decina di partite l'anno, un po per motivi di lavoro
un po per motivi di famiglia e di soldi.
se non era per la protesta non ci andavo.

io nutro una grande sfiducia per la dirigenza della cn.
vedo che nonostante gli anni passano non ci si riesce ad affrancare da certe apoartenenze politiche
che secondo me ci hanno fatto tanto male.
e anche l'odio verso lotito l'ho mal digerito, sopratutto in momenti in cui la squadra andava bene
e c'era bisogno di entusiasmo.

però ritengo che in questo momento sia necessario strategicamente "allearsi" alla cn, appoggiando
con forza questa iniziativa.
io di sicuro non vado a gridare insulti e meno che mai ad augurare la morte, cosa che mi orripila.
e durante la partita comunque tifo la mia Lazio.
però voglio che la mia presenza significhi chiaramnte che voglio che lotito se ne vada.
sul perchè mi sembra abbastanza inutile aggiungere motivi, sono stati ampiamente sviscerati da tutti.
in particolare, siccome sono un complottista, penso che Roma sia destinata ad avere uno scenario
del tipo Barcellona-Espanyol, con noi a fare la parte dell'Espanyol.
e lotito è un ingranaggio politico di questa volontá politica.

Un'ultima cosa: il 23 è ancora lontano, e ci sono 90 minuti in cui noi, tutti, ci dobbiamo scordare di lotito, tare, hernanes, reja, di tutto e tutti e sostenere come un monolite la Lazio.
al derby il segno 2 non deve essere proprio contemplato per nessuna ragione al mondo.
se vedo o sento gente che in funzione anti-lotito si augura questa catastrofe prendo il biglietto di
Lazio-sassuolo e lo straccio in mille pezzettini colorati

concordo su tutto

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Parafrasando una nota frase di un vero Presidente (con la p maiuscola) della Lazio, si potrebbe dire:
CHI AMA LA LAZIO VA AD INSULTARE LOTITO!!!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
oltre alla lazio qui mi pare che si liberano anche le stronzate

stesso copione,da dieci anni.

Che si sia primi o che si venda hernanes all'ultimo giorno di calciomercato.

Io non so ancora come fa la gente a venirvi appresso.Questo è solo uno dei tanti pretesti,ve li ricordate tutti a memoria a partire dalla cacciata di di canio (sempre sia lodata) salvo tapparvi gli occhi di fronte alle vittorie e ai momenti positivi.

Tutti sti fomentati della contestazione che riempiranno lo stadio col sassuolo(voglio ancora vederlo) perchè non hanno riempito lo stadio dopo il 26 maggio?do stavano? a gufare la lazio per poter avere la prossima chances utile e propedeutica alla contestazione?

Mi basta ricordare i "Lotito vattene" quando eravamo primi in classifica... un qualcosa da visita psichiatrica.

Ma come farebbe una qualsiasi mente pensante a venivve appresso?al massimo se metterebbe a criticà lotito per cavoli suoi,non certo assimilandosi a movimenti composti da persone mentalmente "inermi" (diciamo inermi va).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: westman il 01 Feb 2014, 18:50
Ma come farebbe una qualsiasi mente pensante a venivve appresso?
Va benissimo pensarla diversamente, però offendere chi la pensa in un altro modo non mi sembra giusto.

Io non vado appresso a nessuno e l'ho scritto a chiare lettere quello che penso. Generalizzando offendi tutti e non ti puoi permettere.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
non offendo nessuno,dico che secondo me chi si assimila a determinati movimenti di contestazione che adducono come causa giustificativa delle loro reiterate contestazioni motivi pretestuosi non ragiona.
Se poi si vuol criticare lotito con la propria testa che lo si faccia pure,ma con la propria testa.Se invece dobbiamo star a sentire le mandrie che seguono il capobue me metto solo che a ride,perchè gente che contesta la società quando sei primo in classifica,semplicemente non è della Lazio e deve cambià squadra,possibilmente una che non gli chiuda i rubinetti del proprio business personale,altrimenti stanno da capo a dodici poverini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: westman il 01 Feb 2014, 19:04
Se poi si vuol criticare lotito con la propria testa che lo si faccia pure,ma con la propria testa.
Io ho un modo mio di vedere le cose e l'ho scritto anche su questo topic. Visto che tu hai la presunzione di essere l'unico a ragionare con la propria testa, spiegami come si posso contestare o mettere in evidenza il mio dissenso contro questo tipo di gestione?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Boom! il 01 Feb 2014, 00:23
Chi è contro si esprima

Io non sono contro la contestazione, ma molto probabilmente non verrò.

I motivi erano validi pre cessione Hernanes e lo sono tutt'ora.
Si vuole contestare, si faccia, ma non si faccia alle spese della Lazio che quella gara deve vincerla.
Si faccia prima e dopo la partita e durante l'intervallo... sicuramente non durante la gara... come hanno dato dimostrazione durante le ultime gare casalinghe.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Però sono contro la contestazione.
Non perché dico che tutto vada bene anzi, ma non mi ritrovo con chi la proposta e nei contenuti.
Io allo stadio tifo lazio,nel bene e nel male.
Possono tutti dire la stessa cosa da quando è venuto lotito?
Oggi un tifoso alla radio diceva che lotito non ci rispetta( ed e' vero).
Ma contestandolo da 10 anni lui è stato rispettato?
Sentire ieri D'Amico in diretta rai chiamarlo gestore mi ha dato fastidio.
Sta facendo un mare di caxxate ma pero per me è sempre il mio presidente.
Forza lazio sempre

Contenuto sponsorizzato

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Io sono abbonato e andrò allo stadio con mio figlio cucciolone. Mi unirò alla contestazione a Lotito, non canterò se ci sarà il coro che augura la morte, cosa che mi inorridisce, ma canterò a squarciagola LPDM!!!
Ci tengo a dire che sarà la mia prima volta...

:asrm

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: jugovic il 01 Feb 2014, 21:51
Io sono abbonato e andrò allo stadio con mio figlio cucciolone. Mi unirò alla contestazione a Lotito, non canterò se ci sarà il coro che augura la morte, cosa che mi inorridisce, ma canterò a squarciagola LPDM!!!
Ci tengo a dire che sarà la mia prima volta...

:asrm

magari con tuo figlio evita pure il PDM e attestati su un semplice lotito vattene ;)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
E vi esorto a togliere i miei tre abbonamenti dal totale delle presenze

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Io non so ancora come fa la gente a venirvi appresso.Questo è solo uno dei tanti pretesti,ve li ricordate tutti a memoria a partire dalla cacciata di di canio (sempre sia lodata) salvo tapparvi gli occhi di fronte alle vittorie e ai momenti positivi.

Tutti sti fomentati della contestazione che riempiranno lo stadio col sassuolo(voglio ancora vederlo) perchè non hanno riempito lo stadio dopo il 26 maggio?do stavano? a gufare la lazio per poter avere la prossima chances utile e propedeutica alla contestazione?

Mi basta ricordare i "Lotito vattene" quando eravamo primi in classifica... un qualcosa da visita psichiatrica.

Ma come farebbe una qualsiasi mente pensante a venivve appresso?al massimo se metterebbe a criticà lotito per cavoli suoi,non certo assimilandosi a movimenti composti da persone mentalmente "inermi" (diciamo inermi va).

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Property il 01 Feb 2014, 17:56
guarda sarebbe il suo autogol più clamoroso.
si autodenuncerebbe di fronte a tutti.
aumentare i prezzi?  spero di sbagliarmi ma e' capacissimo di farlo.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700

rispetto il tuo pensiero..... tuttavia quando c'è un dissenso popolare verso un presidente troppo "spigoloso" o astioso ...... dalle parte mia si dice chi semina vento raccoglie tempesta!!!!!

il rispetto verso la propria tifoseria evitando che la tifoseria stessa sia spaccata.... la base di ogni presidente di calcio, qua questa tifoseria troppa frammentata per i gusti miei!!!!

Il punto e che una nuova gestione deve ricominciare tutto d'accapo rialliacciando la tifoseria troppo frammentata...... e non si comincia solo dai risultati del campo questo sia chiaro!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Non sono abbonato, vado solo quando mi va soprattutto al pomeriggio. Mi dispiace per Lazio-Sassuolo, che essendo un inedito avrei visto con piacere.
Ma allo stadio ci vado per tifare la Lazio, non per contestare chicchessia.
Quindi sono assolutamente contrario a questa iniziativa

Discussione precedente - Discussione successiva