ho messo che compro il biglietto e vado.
non sono abbonato, sono uno che si vede una decina di partite l'anno, un po per motivi di lavoro
un po per motivi di famiglia e di soldi.
se non era per la protesta non ci andavo.
io nutro una grande sfiducia per la dirigenza della cn.
vedo che nonostante gli anni passano non ci si riesce ad affrancare da certe apoartenenze politiche
che secondo me ci hanno fatto tanto male.
e anche l'odio verso lotito l'ho mal digerito, sopratutto in momenti in cui la squadra andava bene
e c'era bisogno di entusiasmo.
però ritengo che in questo momento sia necessario strategicamente "allearsi" alla cn, appoggiando
con forza questa iniziativa.
io di sicuro non vado a gridare insulti e meno che mai ad augurare la morte, cosa che mi orripila.
e durante la partita comunque tifo la mia Lazio.
però voglio che la mia presenza significhi chiaramnte che voglio che lotito se ne vada.
sul perchè mi sembra abbastanza inutile aggiungere motivi, sono stati ampiamente sviscerati da tutti.
in particolare, siccome sono un complottista, penso che Roma sia destinata ad avere uno scenario
del tipo Barcellona-Espanyol, con noi a fare la parte dell'Espanyol.
e lotito è un ingranaggio politico di questa volontá politica.
Un'ultima cosa: il 23 è ancora lontano, e ci sono 90 minuti in cui noi, tutti, ci dobbiamo scordare di lotito, tare, hernanes, reja, di tutto e tutti e sostenere come un monolite la Lazio.
al derby il segno 2 non deve essere proprio contemplato per nessuna ragione al mondo.
se vedo o sento gente che in funzione anti-lotito si augura questa catastrofe prendo il biglietto di
Lazio-sassuolo e lo straccio in mille pezzettini colorati