20 milioni più o meno...

Aperto da Zombi, 01 Feb 2014, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore

Come li spenderesti a luglio?

sempre se qualcuno voglia venire alla Lazio  :=))

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ce li facciamo cambiare in monetine e le spargiamo per il campo, sperando che distraggano gli avversari.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271
6-7 per la metà di Candreva, le rate di biglia e F.a., un paio di ginovic ed il gioco e' fatto...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Mr. Soul il 01 Feb 2014, 18:59
Che ce famo?

Come li spenderesti a luglio?

sempre se qualcuno voglia venire alla Lazio  :=))

Dai,mo non enfatizziamo questa faccenda che nessuno vuole venire alla Lazio. A quanto mi risulta Matri che voleva andarsene da Milano , e' stato proposto a diverse squadre, tra cui la Lazio,ma Tare declino' l' offerta , non so perché, forse per l'ingaggio , o perché stava trattando altri giocatori. Biabiany ha rifiutato qualunque destinazione , prima i cinesi,poi il Milan quando Leonardi e Galliani erano già d ' accordo su tutto , e per ultima la Lazio. Avrà avuto i suoi buoni motivi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: arrigodolso il 01 Feb 2014, 19:23

Dai,mo non enfatizziamo questa faccenda che nessuno vuole venire alla Lazio. A quanto mi risulta Matri che voleva andarsene da Milano , e' stato proposto a diverse squadre, tra cui la Lazio,ma Tare declino' l' offerta , non so perché, forse per l'ingaggio , o perché stava trattando altri giocatori. Biabiany ha rifiutato qualunque destinazione , prima i cinesi,poi il Milan quando Leonardi e Galliani erano già d ' accordo su tutto , e per ultima la Lazio. Avrà avuto i suoi buoni motivi .
Io non la enfatizzo, ma magari per primo il nostro allenatore non dovrebbe farlo...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: arrigodolso il 01 Feb 2014, 19:23

rassegnati... non puoi fermare il mantra

"nessuno vuole venire alla Lazio"

(che poi sul perché ognuno ha la sua spiegazione)

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Feb 2014, 19:44
rassegnati... non puoi fermare il mantra

"nessuno vuole venire alla Lazio"

(che poi sul perché ognuno ha la sua spiegazione)

Non giochiamo. L'ha detto reja pure. Oppure sono manipolazioni dei soliti giornalisti? Si stratrapassato il segno. Basta basta basta.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
A luglio?
Ce li facciamo cambiare in monetine e le spargiamo per il campo, sperando che distraggano gli avversari.

mi sto sentendo male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Qualcuno aveva detto di darli agli arbitri...  8)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a parte che ora che sanno che hai i soldi ti chiederanno tutti di più. E poi per me molti di questi andranno per il riscatto di candreva.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
li spenderei per due centrale e una punta che non sia djordjevic

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
1 centrale di sicuro affidamento max 27/28 anni.
1 punta che faccia goal max 30enne.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Questa storia tirata fuori da Reja che nessuno vuole venire alla Lazio conferma ancor di piu' cio' che penso di questo allenatore.
Vorrei ricordare che 5 mesi fa, un certo attaccante turco conteso da alcune big europee aveva gia' accettato la nostra "squadraccia" dove non vuole venire nessuno.
Piuttosto fossi in Reja mi chiederei come mai, da quando c'e' lui, non vuole venire piu' nessun attaccante da noi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ma prima di spendere questi 20 milioni è necessario disfarsi di tutti gli ingaggi inutili, cercando di vendere, quelli dal contributo pressoché nullo oppure inaffidabili. Nella fattispecie parlo di:

Cana (1,7)
Novaretti (0,6)
Ciani (1,1)
Alfaro (0,6)
Ederson (1,7)
Konko (1,3)
Pereirinha (0,6)
Vinicius (0,2)
Felipe Anderson (0,8)

in totale fanno 8,6 milioni.
Prendere un Higuain a cui dare 5,1 milioni (quelli che prende al Napoli)
e un Hamsik a cui darne 3 (quelli che prende al Napoli)

Ti avanzano pure 500k per una scommessa alla kakuta

E rinnovare da subito Keita e Perea, quelli di valore tra i nostri giovani

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Il prossimo anno al 90 % non fai le coppe 20 milioni te lì dai in faccia perché nessuno ci viene , ti prende altre 2-3 scommesse

Inviato da mio iPhone 5s

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 20:34
ma prima di spendere questi 20 milioni è necessario disfarsi di tutti gli ingaggi inutili, cercando di vendere, quelli dal contributo pressoché nullo oppure inaffidabili. Nella fattispecie parlo di:

Cana (1,7)
Novaretti (0,6)
Ciani (1,1)
Alfaro (0,6)
Ederson (1,7)
Konko (1,3)
Pereirinha (0,6)
Vinicius (0,2)
Felipe Anderson (0,8)

Be Felipe Anderson non penso che sia un inaffidabile, gli va dato solo del tempo, come fece la juve con zidane, non sto paragonando felipe a zizu, ci mancherebbe altro.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: sergione il 01 Feb 2014, 20:31
Questa storia tirata fuori da Reja che nessuno vuole venire alla Lazio conferma ancor di piu' cio' che penso di questo allenatore.
Vorrei ricordare che 5 mesi fa, un certo attaccante turco conteso da alcune big europeye aveva gia' accettato la nostra "squadraccia" dove non vuole venire nessuno.
Piuttosto fossi in Reja mi chiederei come mai, da quando c'e' lui, non vuole venire piu' nessun attaccante da noi.

Ma Per favore porta rispetto a Reja

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
8 per un centrale di difesa
6 per un centrale di difesa

Contenuto sponsorizzato

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 20:34

Cana (1,7)
Novaretti (0,6)
Ciani (1,1)
Alfaro (0,6)
Ederson (1,7)
Konko (1,3)
Pereirinha (0,6)
Vinicius (0,2)
Felipe Anderson (0,8)

Biabiany rifiuta la Lazio e pensiamo ad un higuain o hamsik? Oltretutto non giochiamo neanche le coppe

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Vanno aggiunti i risparmi degli ingaggi del Profeta e di Sculli, quasi 3 lordi e i 2 mln della cessione di Floccari. 25 mln

Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 20:24
li spenderei per due centrale e una punta che non sia djordjevic

Lo sto guardando in Sochaux-Nantes. A 1 minuto dalla fine, non l'ha mai strusciata...per l'ennesima partita sua che guardo. Imbarazzante.

Ecco gol all'ultimo minuto del Sochaux.

Discussione precedente - Discussione successiva