avrei voluto una rivoluzione, per il momento...

Aperto da FatDanny, 01 Feb 2014, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Marmorus

*
Lazionetter
* 330
Se l'ami la difendi, se non la difendi sei complice!!!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 18:47
beh ma pure la fame nel mondo ndo' la metti?
io più che altro vi chiederei do avete messo la lazio.Avete più a cuore la contestazione verso lotito che le sorti della squadra.Queste vi interessano solo quando sono propedeutiche alla contestazione(quindi quando la lazio va male).Quando va bene ve rode,perchè ve serve un motivo pe contestà.I cori lotito pdm con la lazio prima in classifica se li ricordamo tutti.
Aripiateve,che il tifo è un piacere non un obbligo,almeno per coloro che non ci guadagnano sopra,e sui capetti contestatori avrei qualche dubbio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Per auspicare un cambio di proprietà, la rivoluzione dobbiamo farla culturale,
.....
ma se vuoi attirare nuovi compratori e nuovi sponsor devi fare così.

Sì.

Anche perchè chi vuole un nuovo proprietario straricco, abituato a un tenore di vita inimmaginabile per noi comuni mortali, tra residenze, hotel, ristoranti di extralusso, circondato da yesmen e yeswomen, uso ed aduso ad atteggiamenti adulatori e/o servili, non può illudersi che il presunto magnate abbia voglia di entrare allo stadio per essere coperto di insulti.
Se l'immagine dello stadio laziale è quello di una bolgia inospitale non per gli avversari, ma per dirigenti, allenatori e giocatori laziali, col cavolo che compare un simil-Abramovich.

L'abbiamo visto proprio in questa sessione di mercato: alla Lazio i giocatori buoni non vengono più. Quelli bravi che già ci sono se ne vanno, per andare dove forse hanno un centesimo di probabilità in più di vincere qualcosa. Un centesimo. I giovani arrivano nella speranza di mettersi in  mostra in una piazza famosa, per andarsene quando ne avranno l'opportunità.

E allora, perché dovrebbe arrivare il magnate? Per fare un favore a noi?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
ah, i giocatori non vengono per colpa dell'ambiente?
Pure il mancato calciomercato è colpa dei tifosi. Questa ancora me mancava

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: westman il 01 Feb 2014, 18:40
ma vi rendete conto delle assurdità che dite?sono maturi per cosa? assaltate villa s.sebastiano coi forconi? lo impalate in piazza con pubblico ludibrio? state solo alimentando un movimento capeggiato da qualche persona di dubbia onestà che col tifo ha poco a che fare.Di sicuro io andando allo stadio non mi so mai arricchito,al massimo me so impoverito,se avviene il fatto inverso c'è da farsi qualche domanda.
Continuate pure con questo clima schifoso,i tifosi non vanno allo stadio per colpa di gente come voi non certo per colpa del pur antipatico lotito.
Quando avrete fatto i prossimi 3-4 cori augurando la morte ad una persona e sentirete di aver dato un senso alla vostra inutile giornata lotito sarà ancora lì,e l'ambiente lazio sarà,come da 10 anni a questa parte,uno schifo totale...che poi se tutta questa energia nel contestare lotito la impiegaste per  contestare il Parlamento,parlando de cose serie,da mo che ci saremmo liberati della melma generale della nostra classe politica.
la colpa di questa situazione e' dei tifosi?

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 23:19
pienamente d'accordo!!!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 23:19

Tu pensi che questo sia un ambiente particolarmente allettante?
E guarda che Non sto dando la colpa ai tifosi di tutto, ma credo che qualche problemino da risolvere c'è l'abbiamo pure noi...
O no???!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.095
Citazione di: PabloHoney il 02 Feb 2014, 00:07
E guarda che Non sto dando la colpa ai tifosi di tutto, ma credo che qualche problemino da risolvere c'è l'abbiamo pure noi...
O no???!!!
Come in tutte le squadre de pianeta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: PabloHoney il 02 Feb 2014, 00:07
O no???!!!

aspè pablo. io rispondevo al topic di cartesio che grossomodo sosteneva che "te credo che i giocatori non ce vogliono venì alla lazio perché ce sta un tifo demmerda."

cioè attribuire una qualsiasi minima responsabilità di questa cosa ai tifosi quando hai un amministratore con cui pochissimi (e sono generoso) operatori di mercato e presidenti gradiscono avere rapporti, lo ritengo più grottesco dell'amministratore stesso

I problemi da risolvere nella tifoseria della Lazio non sono dissimili da quelli che dovrebbero risolvere tutte le tifoserie d'Italia. Co Cragnotti ce stavano le svastiche. sottolineo svastiche, in curva. Ma Veron c'è venuto lo stesso

Zombi

Visitatore
e comunque io riporterei in ambiti più contenuti l'iperbole rejana, dettata da rabbia, frustrazione e imbarazzo
personalmente sono convinto che la Lazio sia un ottimo approdo per molti giocatori
ovviamente se trattati con i giusti tempi e i giusti approcci

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Diciamo che i modi inurbani dell'amministratore non aiutano.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 00:24
aspè pablo. io rispondevo al topic di cartesio che grossomodo sosteneva che "te credo che i giocatori non ce vogliono venì alla lazio perché ce sta un tifo demmerda."

cioè attribuire una qualsiasi minima responsabilità di questa cosa ai tifosi quando hai un amministratore con cui pochissimi (e sono generoso) operatori di mercato e presidenti gradiscono avere rapporti, lo ritengo più grottesco dell'amministratore stesso

I problemi da risolvere nella tifoseria della Lazio non sono dissimili da quelli che dovrebbero risolvere tutte le tifoserie d'Italia. Co Cragnotti ce stavano le svastiche. sottolineo svastiche, in curva. Ma Veron c'è venuto lo stesso

Se continuiamo così, a ritenere grotteschi i problemi e le responsabilità di una parte e pensare che tutto TUTTO sia riconducibile a una sola persona e' un esercizio che non regge, non è' credibile neanche con tutti gli errori di Lotito

Non ne veniamo fuori, anche perché arriviamo a fare paragoni senza senso tra la Lazio di Cragnotti e quella di Lotito
Veron, come tutti quelli che ce so venuti, lo hanno fatto perché Cragnotti c'aveva qualche spicciolo in più da daje, oltre all'idea che qui si stava costruendo qualcosa di importante, a differenza del buco nero che vediamo adesso noi

Poi vabbe' sappiamo come e' andata, ma quella è un'altra storia

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 00:33
Diciamo che i modi inurbani dell'amministratore non aiutano.

Ovviamente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Lotito e la tifoseria sono 2 facce della stessa medaglia agli occhi di quei giocatori che ci pensano un bel po' prima di accasarsi da noi.
Temono di incastrarsi nel fortino costruito da Lotito isolato ormai rispetto a molte componenti del pianeta calcio, temono di rimanere incastrati in caso di dissidi e allo stesso tempo sanno che chiusi in quel recinto dovrebbero sorbirsi citiche contestazioni fischi e cori beceri.
Come biasimarli.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 00:24
.....
Co Cragnotti ce stavano le svastiche. sottolineo svastiche, in curva. Ma Veron c'è venuto lo stesso

No, non penso che quello sia l'unico motivo. I $$$$$, ovvero gli €€€€€€, contano parecchio, ma non solo quelli.

Ai giocatori delle svastiche non gliene può fregare di meno, a meno che non diventino un elemento visivo presente quanto le bandiere, e a quel punto chiuderei lo stadio. Ma del fatto che tu arrivi e come benvenuto comincino a fischiare per motivi che ti coinvolgono di striscio, se ti coinvolgono, che non possa fare un giro per strada tranquillo  per strada perché può arrivare qualcuno ad insultare te e la tua famiglia, questo pesa sicuramente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cartesio il 02 Feb 2014, 01:54
No, non penso che quello sia l'unico motivo. I $$$$$, ovvero gli €€€€€€, contano parecchio, ma non solo quelli.

Ai giocatori delle svastiche non gliene può fregare di meno, a meno che non diventino un elemento visivo presente quanto le bandiere, e a quel punto chiuderei lo stadio. Ma del fatto che tu arrivi e come benvenuto comincino a fischiare per motivi che ti coinvolgono di striscio, se ti coinvolgono, che non possa fare un giro per strada tranquillo  per strada perché può arrivare qualcuno ad insultare te e la tua famiglia, questo pesa sicuramente.

no cartè, non puoi sostenere che i tifosi se la sono presa coi giocatori. Mai come quest'anno, fin dal 2 di settembre, i meno colpevoli agli occhi dei tifosi sono stati proprio i giocatori. Non c'è stato un episodio, tranne forse quello di marchetti dentro lo stadio, in cui sono ci sono stati attriti coi giocatori. Qualche protesta a formello, ma dettata più dalla frustrazione che da un intento di colpire i giocatori. Nessun episodio narrano le cronache di giocatori insultati per strada. I colpevoli, pure qua dentro, sono stati individuati da subito in petkovic e nella società. C'era pure un sondaggio in merito

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 01:59
no cartè, non puoi sostenere che i tifosi se la sono presa coi giocatori. Mai come quest'anno, fin dal 2 di settembre, i meno colpevoli agli occhi dei tifosi sono stati proprio i giocatori. Non c'è stato un episodio, tranne forse quello di marchetti dentro lo stadio, in cui sono ci sono stati attriti coi giocatori. Qualche protesta a formello, ma dettata più dalla frustrazione che da un intento di colpire i giocatori. Nessun episodio narrano le cronache di giocatori insultati per strada. I colpevoli, pure qua dentro, sono stati individuati da subito in petkovic e nella società. C'era pure un sondaggio in merito

Il fischi allo stadio durante la lettura delle formazioni come li interpreti?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PabloHoney il 02 Feb 2014, 08:09
Il fischi allo stadio durante la lettura delle formazioni come li interpreti?

Ma quelli sono a prescindere dai problemi della squadra. Sei pippa, io te fischio prima che entri, perché a me non la si fa.
2.0 (1.0 fischiava pure lui, ma almeno aspettava che il cross di Pancaro finisse in tribuna)

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

ale71

*
Lazionetter
* 220
Buongiorno. Allora io non scrivo mai ma vi seguo e vi stimo molto. Ora io rimango basito dal tentativo di incolpare i tifosi (che di colpe ne hanno eh ma non solo noi Laziali), per la storia che i giocatori non vogliono venire da noi. Non regge per niente secondo me perché se vi si dice, anche prima l ambiente non era dei migliori, le svastiche i fischi etc, rispondete " e ma c erano i soldi. OK delle due, una, da che so spinti stile giocatori? Dai soldi o dall'ambiente? Ora io rifletterei, fischiamo solo noi Laziali i giocatori allo stadio? E gli altri? Ho visto il Napoli qualche giorno fa e ho sentito i fischi a Insigne e alla squadra, ricordiamoci i peperoni lo scorso anno o l inter quest'anno ma i giocatori pare scelgano di andarci lo stesso. O la storiella romantica del Tifoso 1.0 o 2.0 vale solo per noi? Mi sono arreso anche io alla strafottenza del personaggio che è alla presidenza della nostra società, che non rispetta niente e nessuno e vuole sempre avere tutte le ragioni con la conseguenza di allontanare e far inca..are chi ha a che fare con lui. Questo lo dico con cognizione di causa, mio fratello ci lavora e non come dipendente. Detto questo "ma de che stamo a parla'", anche se anche io credo che il tifo debba cambiare culturalmente (come tutta la società civile), credo che ora il vero e immediato problema sia la nostra Lazio in mano a lui. Io non ho la minima idea di come fare, ma credo che per prima cosa dobbiamo noi Tifosi essere uniti nel Bene della nostra Lazio. Basta arrampicarsi sugli specchi Basta storielle fantastiche sul tifo. Buona giornata a tutti e Forza Lazio.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.017
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 08:39
Ma quelli sono a prescindere dai problemi della squadra. Sei pippa, io te fischio prima che entri, perché a me non la si fa.
2.0 (1.0 fischiava pure lui, ma almeno aspettava che il cross di Pancaro finisse in tribuna)

Sent from their iPhone using Tapatalk

O forse, siccome alcuni di questi signori strapagati per offrire uno spettacolo, di spettacolo poi ne offrono ben poco, magari vengono fischiati perché anche a teatro se un tenore molto amato stecca durante la prima aria importante, non viene certo applaudito.
Ma cos'è improvvisamente questo bisogno di diventare tifosi come quelli di holly e benji? Abbiamo fischiato anche Mancini e Mihajlovic, fa parte del gioco: il giudizio negativo o positivo oscilla come la soddisfazione di chi paga il biglietto, almeno in Italia funziona da sempre così. Non so se magari al west ham o al blackburn fanno diversamente, può anche essere, eh.

Discussione precedente - Discussione successiva