Buongiorno. Allora io non scrivo mai ma vi seguo e vi stimo molto. Ora io rimango basito dal tentativo di incolpare i tifosi (che di colpe ne hanno eh ma non solo noi Laziali), per la storia che i giocatori non vogliono venire da noi. Non regge per niente secondo me perché se vi si dice, anche prima l ambiente non era dei migliori, le svastiche i fischi etc, rispondete " e ma c erano i soldi. OK delle due, una, da che so spinti stile giocatori? Dai soldi o dall'ambiente? Ora io rifletterei, fischiamo solo noi Laziali i giocatori allo stadio? E gli altri? Ho visto il Napoli qualche giorno fa e ho sentito i fischi a Insigne e alla squadra, ricordiamoci i peperoni lo scorso anno o l inter quest'anno ma i giocatori pare scelgano di andarci lo stesso. O la storiella romantica del Tifoso 1.0 o 2.0 vale solo per noi? Mi sono arreso anche io alla strafottenza del personaggio che è alla presidenza della nostra società, che non rispetta niente e nessuno e vuole sempre avere tutte le ragioni con la conseguenza di allontanare e far inca..are chi ha a che fare con lui. Questo lo dico con cognizione di causa, mio fratello ci lavora e non come dipendente. Detto questo "ma de che stamo a parla'", anche se anche io credo che il tifo debba cambiare culturalmente (come tutta la società civile), credo che ora il vero e immediato problema sia la nostra Lazio in mano a lui. Io non ho la minima idea di come fare, ma credo che per prima cosa dobbiamo noi Tifosi essere uniti nel Bene della nostra Lazio. Basta arrampicarsi sugli specchi Basta storielle fantastiche sul tifo. Buona giornata a tutti e Forza Lazio.