Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....

Aperto da gentlemen, 01 Feb 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: radar il 02 Feb 2014, 09:07
Mi sa che voi (è un plurale generico, non offensivo sia ben chiaro) non avete idea del drammatico quadro economico e politico in cui versa il nostro paese.
Le persone giuste stanno scappando coi capitali all'estero e gliene importa una sega della Lazio e di Lotito.
E di noi scemi che ci accaloriamo, accapigliamo e dividiamo su queste cose.

Forse mi sono espresso male, a me i salvatori della patria fanno paura, io ritengo opportuno "agevolare" un cambio mettendo al suo posto una persona equilibrata.
drag.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.480
Dragola, e qui mi taccio, giuro! la persona equilibrata al suo posto dovrebbe spendere almeno 100-120 milioni di Euro (per essere realisti) per rilevare la società più facciamo una cinquantina per il mercato che verrà e non voglio parlare di ingaggi ed amenità varie.

E tu, una persona che spenderebbe oggi una cifra del genere per acquistare una società che produce un bene immateriale come il calcio, me la chiami "equilibrata"?

Il problema (per me non lo è ma pare che qui sia il problema più grosso dell'Umanità) è che Lotito non è il Presidente bensì il proprietario della Lazio. E da proprietario non ci si può dimettere.

E se anche andasse a Prima Porta come molti qui più o meno apertamente sperano, le quote di proprietà non verrebbero avocate dallo Stato che le girerebbe ad un manager "equilibrato" ma andrebbe ro alla sua famiglia.

Quindi, Peppe pe Peppe, mi tengo Peppe mio. Anche se mi vende Hernanes e questo mi fa rodere il Q

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Alcune delle persone citate hanno sponsorizzato l'arrivo di delinquenti alla guida della SSLazio...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.535
Citazione di: radar il 02 Feb 2014, 09:32
Dragola, e qui mi taccio, giuro! la persona equilibrata al suo posto dovrebbe spendere almeno 100-120 milioni di Euro (per essere realisti) per rilevare la società più facciamo una cinquantina per il mercato che verrà e non voglio parlare di ingaggi ed amenità varie.

E tu, una persona che spenderebbe oggi una cifra del genere per acquistare una società che produce un bene immateriale come il calcio, me la chiami "equilibrata"?

Il problema (per me non lo è ma pare che qui sia il problema più grosso dell'Umanità) è che Lotito non è il Presidente bensì il proprietario della Lazio. E da proprietario non ci si può dimettere.

E se anche andasse a Prima Porta come molti qui più o meno apertamente sperano, le quote di proprietà non verrebbero avocate dallo Stato che le girerebbe ad un manager "equilibrato" ma andrebbe ro alla sua famiglia.

Quindi, Peppe pe Peppe, mi tengo Peppe mio. Anche se mi vende Hernanes e questo mi fa rodere il Q
Completamente d'accordo. Da qui la mia proposta di mettere un "cuscinetto" tra Lotito e il resto con un Presidente carismatico. Che sia Nesta, o qualcun altro, poco mi importa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.433
Se Tohir spende svariate centinaia di milioni per rilevare l'inter e cominciare a coprire la voragine di buffi che si ritrova, oltre a fare un po' di mercato, vuol dire che la convenienza ce l'ha vista. Convenienza che va al di là della visibilità internazionale, convenienza che probabilmente vuol dire stadio con annessi e connessi, l'indotto potente dei rapporti industriali cui ha accesso un presidente di un grande club italiano che va ogni anno in Europa, e non ultimo le simpatiche e vorticose stecche del calciomercato (ovviamente parlo delle partite a biliardo coi procuratori  8) 8)  ).
Togliamo una fetta di rapporti industriali Inter vs Lazio, aggiungiamo i soldi che mister X NON dovrebbe spendere per ripianare i debiti, ed ecco che chi volesse prendersi la Lazio si troverebbe davanti un quadro di investimenti e ritorni perlomeno simile a quello che ha motivato l'indonesiano.
Là fuori ci sono asiatici, russi, arabi, et alia, che a Lotito i 120 milioni glieli danno con una mano e con l'altra gli pinzano il guancione dicendogli, "vai ciccio" (cit.)
Poi se a questi può interessare la Lazio è da vedere.

I Politici locali da una parte dovrebbero spubblicare le balle lotitiane sulla Tiberina, dicendo la verità, e cioè che lì né ora né mai, dall'altra dare piena disponibilità, come stanno facendo con le merde, per trovare un accordo sostenibile per la costruzione di stadio e indotto. Tanto per cominciare.
Poi vediamo.
Se non Lotito viene messo nelle condizioni pesanti di vendere, e non si presenta nessuno di serio, allora ci rassegneremo al famigerato "modello udinese".

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
la verita e che quando si è trattato di riunire i tifosi per l'acquisto della lazio le due cordate(le chiamo cosi)almeno queste vere e fatte da persone serie non sono arrivate manco al 2% del capitale sociale,lotito ha preso la lazio con poco meno di 29 milioni che diviso 10 persone fanno 2900 euro a testa poi come diceva mio nonno le parole se le porta via il vento...........

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: radar il 02 Feb 2014, 09:32

adesso ha venduto Hernanes , i prossimi saranno Marchetti, Lulic e quella parte di Candreva che appartiene alla Lazio. Mentre la Roma primeggerà con sponsor, appoggi bancari ecc ecc, Peppe tuo ci condannerà per sempre alla mediocrità e spera in futuro di mantenere la categoria...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 02 Feb 2014, 09:49
adesso ha venduto Hernanes , i prossimi saranno Marchetti, Lulic e quella parte di Candreva che appartiene alla Lazio. Mentre la Roma primeggerà con sponsor, appoggi bancari ecc ecc,

ma leggi i fondi del caffé o ti avvali di qualche maga a piazza Navona?

cosa prevedevi l'anno scorso, rioma in Europa e noi fuori?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dragola

*
Lazionetter
* 547
WBB ha spiegato molto bene la situazione. Il mio sentore è che l'invito pesante a vendere sia già in atto, lo conferma. il fatto che siamo passati da una gestione nefasta ad una conduzione scellerata. Ai netter che fanno conteggi da centinaia di milioni di euro dico che siamo in Italia a.d. 2014 al cospetto di un imprendjitore che opera prevalentemente con la P.A..Ripeto tutelare i più deboli e sperare in meglio.
drag.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: robylele il 02 Feb 2014, 10:09

magari fossi un mago... :)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: GazzaA il 02 Feb 2014, 09:47
la verita e che quando si è trattato di riunire i tifosi per l'acquisto della lazio le due cordate(le chiamo cosi)almeno queste vere e fatte da persone serie non sono arrivate manco al 2% del capitale sociale,lotito ha preso la lazio con poco meno di 29 milioni che diviso 10 persone fanno 2900 euro a testa poi come diceva mio nonno le parole se le porta via il vento...........

ma sa che te sei perso un po' de zeri pe' strada  :beer:

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: anderz il 02 Feb 2014, 11:05
ma sa che te sei perso un po' de zeri pe' strada  :beer:
si ho scritto 10 invece di 10000 mila chiedo venia :since

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Zombi

Visitatore
V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: gentlemen il 01 Feb 2014, 16:47
...VIP, giornalisti, addetti ai lavori, ex-dirigenti, ex-giocatori, tifosi,

fatti il segno della croce allora

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: jp1900 il 02 Feb 2014, 09:08
Magari l'idea sarà irrealizzabile, però vorrei vedere tutti i netters che sono tanto pronti a deridere questa proposta fare la loro... Sapete com'è, a criticare sono buoni tutti. A fare meglio molti di meno...  8)
Parlo di deridere, non di criticarla a ragion veduta.
Ma che vuoi proporre? Michele Plastino a guidare la Lazio oltre Lotito? Cioè uno che sono ANNI che spara merda sulla Lazio e ride quando perdiamo?

Ma davvero viene considerato un argomento serio?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 02 Feb 2014, 10:09

Io si quest'anno a inizio stagione e tu eri sorpreso che non vedevo la chiara superiorita' tecnica nostra.  :pp. basta capirci un minimo di pallone manco de carcio come dice l'infallibile.  8)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Kredskin il 03 Feb 2014, 01:27
Ma che vuoi proporre? Michele Plastino a guidare la Lazio oltre Lotito? Cioè uno che sono ANNI che spara merda sulla Lazio e ride quando perdiamo?

Ma davvero viene considerato un argomento serio?
Ce manca PDC allenatore e Guido Paglia addetto alle comunicazioni..

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
In pratica una convencion di tutti quelli che prima del 2004 pappavano con la Lazio ...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Al di là della mobilitazione di forze che manco la guerra in Vietnam, io sono stato colpito da un post scritto da un utente, di cui purtroppo non ricordo il nick, nel topic poi chiuso sull'intervista di Lotito.

In sostanza questo utente asseriva che, essendo la Lazio una S.p.A., sarebbe sufficiente un'OPA al 51% per rilevarla.
Però sarebbe un investimento folle, dato che la Lazio fa 25.000 abbonati, di cui 10.000 ululanti quando vedono un giocatore di colore, con una tifoseria odiata in mezzo continente.

Ora.
A parte che a quanto so Lotito detiene già il 51% e se non erro lui stesso dichiarò: "Ho reso la Lazio una società non scalabile", non pensate che la poca affluenza e la bassa popolarità della tifoseria possano risolversi rispettivamente con grandi acquisti e una strategia di comunicazione migliore, inclusa una scelta diversa circa la "manipolazione" dei giornali?

Discussione precedente - Discussione successiva