Gaël Kakuta + Hélder Postiga

Aperto da oh nooo, 01 Feb 2014, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Ranxerox il 02 Feb 2014, 00:49
Due acquisti raffazzonati all'ultima settimana di mercato dopo non esser riusciti a prendere quelli che avevi (forse) programmato. Postiga serve a fase rifiatare Klose. Almeno un po' di esperienza dalla sua ce l'ha rispetto a Perea e magari qualche stimolo in più rispetto a Floccari per via del mondiale.
Ma di centravanti portoghesi che fanno faville non se ricorda traccia a memoria d'uomo.
Kukata stato preso tanto pe' pija qualcuno l'ultimo giorno.
Mi pare di aver capito che forse  e' della scuderia Savini, quindi se cosi fosse, mi auguro che sia almeno una marchetta, in previsione del fatto che poi, il buon Ulisse, ce ne mandi uno bono.

Non penso sia di Savini...io ho sentito che sia lui che Helder Postiga li ha portati lo stesso agente e da quello che so Postiga è controllato da Pedro Mendes (il procuratore di CR7 e Mourinho per intenderci)...dubito che Savini abbia legami con lui.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Kakuta,.... E se fosse er gervinho de noantri ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 13:26
Non penso sia di Savini...io ho sentito che sia lui che Helder Postiga li ha portati lo stesso agente e da quello che so Postiga è controllato da Pedro Mendes (il procuratore di CR7 e Mourinho per intenderci)...dubito che Savini abbia legami con lui.
Secondo transfermarkt il suo agente è Roger Boli, agente di sconosciuti giocatori franco-africani (il più famoso è Keita ex-Barca)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2014, 13:22
Non è un fotomontaggio ma non ha manco tutta st'importanza che li si vuole dare. Ne posso trovare di video simili pure di Klose e altri fenomeni ...
totti ha fatto una roba del genere il 26 maggio, ma il fatto è che l'olimpico c'ha gradinate e copertura, uno stadio di periferia olandese è tanto se c'ha le sedie de plastica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: edge24 il 02 Feb 2014, 13:30
totti ha fatto una roba del genere il 26 maggio, ma il fatto è che l'olimpico c'ha gradinate e copertura, uno stadio di periferia olandese è tanto se c'ha le sedie de plastica...

appunto, non darei minimamente importanza a quel video!
Piuttosto, si sa quando arriva?

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: domenico il 02 Feb 2014, 13:31

Piuttosto, si sa quando arriva?

io speravo già di vederlo in panchina oggi :=))

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Il procuratore di Kakuta è Boli ma l'operazione (così come anche quella di Postiga) credo sia stata gestita da Claudia Pastorello che è la rappresentante in Italia di Matavz. Pastorello è la moglie di Federico Pastorello, lo stesso che curò il passaggio di Konko e Stankevicius da noi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2014, 13:29
Secondo transfermarkt il suo agente è Roger Boli, agente di sconosciuti giocatori franco-africani (il più famoso è Keita ex-Barca)

di Kakuta? Non ho controllato...io ho sentito in radio che l'agente che ha portato i due ragazzi qui è lo stesso...per inciso si parlava del fatto che la Lazio non ha rapporti e fa mercato con 1 solo agente, ecco perchè me lo ricordo :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Berserkr il 02 Feb 2014, 13:59
Il procuratore di Kakuta è Boli ma l'operazione (così come anche quella di Postiga) credo sia stata gestita da Claudia Pastorello che è la rappresentante in Italia di Matavz. Pastorello è la moglie di Federico Pastorello, lo stesso che curò il passaggio di Konko e Stankevicius da noi.

Ah ecco...

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 14:03
Ah ecco...
Sì, è per questo che st'estate circolava così tanto il suo nome!
P.s. se hai Twitter controlla il profilo della Pastorello, l'ha scritto testualmente di aver condotto entrambe le operazioni!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Sto ragazzo non scartiamolo apriori magari è bravo veramnete

JSV23

*
Lazionetter
* 20.718
Pasalic comunque alla fine sembra non essere stato preso dal Chelsea.
Forse la Pastorello si riferisce a lui in chiave Lazio per giugno.
Questo ragazzo è forte.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Berserkr il 02 Feb 2014, 14:16
Mistero della fede :)

Arriverà da noi in giugno...forse il Chelsea per tenerci buoni ...ci ha dato Kakuta

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Sul sito del Chelsea non c'è nulla riguardo Pasalic

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
La fonte di Pasalic al Chelsea è Di Marzio quindi probabilmente si parla in ottica Chelsea, non è che la Pastorello lavora per la Lazio (credo abbia portato pure De Sanctis dellà)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Kakuta è forte. Sissì. È stato preso per quello d'altronde.
Giù le mani dalla mia Lazio, maledetti

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva