avrei voluto una rivoluzione, per il momento...

Aperto da FatDanny, 01 Feb 2014, 10:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2014, 09:29
O forse, siccome alcuni di questi signori strapagati per offrire uno spettacolo, di spettacolo poi ne offrono ben poco, magari vengono fischiati perché anche a teatro se un tenore molto amato stecca durante la prima aria importante, non viene certo applaudito.

Appunto.... Dopo, nessuno fischia prima

Citazione
Ma cos'è improvvisamente questo bisogno di diventare tifosi come quelli di holly e benji? Abbiamo fischiato anche Mancini e Mihajlovic, fa parte del gioco: il giudizio negativo o positivo oscilla come la soddisfazione di chi paga il biglietto, almeno in Italia funziona da sempre così. Non so se magari al west ham o al blackburn fanno diversamente, può anche essere, eh.

Se e' per questo ho visto e sentito fischiare anche Veron, secondo qualcuno (molti) se ne doveva andare...
Fermo poi accoglierlo come un eroe ogni volta che torna a Roma

A me pare un comportamento quantomeno strano
non so a te

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: PabloHoney il 02 Feb 2014, 12:29

Se e' per questo ho visto e sentito fischiare anche Veron, secondo qualcuno (molti) se ne doveva andare...
Fermo poi accoglierlo come un eroe ogni volta che torna a Roma

A me pare un comportamento quantomeno strano
non so a te

Ma perchè, l'intera curva che contesta Cragnotti e i "Cragnotti vattene" ce li siamo scordati?
Lo stesso Cragnotti che ormai da quelle parti è una figura mitologica.

Diciamo che la coerenza non ha mai fatto parte del tifoso, Laziale e non.

Io continuo a pensare che la Lazio non si debba abbandonare per colpa di un soggetto anche disprezzabile come Lotito. E penso altresì che la contestazione ad oltranza sia inutile: non saranno certo i contestatori a convincere Lotito ad andarsene, quanto l'apparire all'orizzonte di un qualche facoltoso che lo sommerga di soldi per togliersi dai cogl.ioni.

Facoltoso di cui, ahimè, non c'è neppure l'ombra.

Ad ogni modo, io la Lazio continuo a tifarla e a difenderla, Lotito o non Lotito.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Feb 2014, 12:52
Ma perchè, l'intera curva che contesta Cragnotti e i "Cragnotti vattene" ce li siamo scordati?
Lo stesso Cragnotti che ormai da quelle parti è una figura mitologica.

il passato, rivisitato, diviene sempre mitico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Feb 2014, 12:52
...

Io continuo a pensare che la Lazio non si debba abbandonare per colpa di un soggetto anche disprezzabile come Lotito. E penso altresì che la contestazione ad oltranza sia inutile: non saranno certo i contestatori a convincere Lotito ad andarsene, quanto l'apparire all'orizzonte di un qualche facoltoso che lo sommerga di soldi per togliersi dai cogl.ioni.

Facoltoso di cui, ahimè, non c'è neppure l'ombra.

Ad ogni modo, io la Lazio continuo a tifarla e a difenderla, Lotito o non Lotito.

Concordo in pieno.
Passi anche la contestazione a oltranza, ma che non tocchi uno spicciolo della Lazio (durante la partita ad esempio solo incitazione, lasciando i Lotito PdM per il prepartita e l'intervallo) e che non riguardi i giocatori ... nessuno dei giocatori (almeno durante le partite)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 09:58
Mai prima, ma forse ricordo male io.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Il fischio alle formazioni è na roba da pochi anni a sta parte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 13:20

2.0, appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: dani2110 il 02 Feb 2014, 13:20

Forse mi inganna la memoria, ma io ricordo giocatori fischiati alle formazioni anche nell'olimpico scoperto.. Fiori, Laudrup, Chiodi, Galderisi, tanto per buttare là qualche nome a casaccio tra quelli che mi vengono in mente

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 13:20
2.0, appunto.

anni fa ascoltai i fischi a de paola reo solo di votare rifondazione comunista.
quelli erano i tifosi 1.0

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 02 Feb 2014, 14:11
anni fa ascoltai i fischi a de paola reo solo di votare rifondazione comunista.
quelli erano i tifosi 1.0

Credo Guy parli di un'altra epoca.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 14:12
Credo Guy parli di un'altra epoca.

ma io cellò co te, che te stai a diverti a sfrugugliarci co sto 1.0 e 2.0.
:beer:

ps. io vivo da solo e non ho, a differenza di ralph, la lasagna che mi aspetta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 02 Feb 2014, 14:23
ma io cellò co te, che te stai a diverti a sfrugugliarci co sto 1.0 e 2.0.
:beer:

ps. io vivo da solo e non ho, a differenza di ralph, la lasagna che mi aspetta.

Io invece sto a dieta, altro che lasagna  :beer:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io sono dell'idea che lotito, considerando la Lazio un bene materiale di sua esclusiva proprietà, non se ne andrà mai di sua spontanea volontà.
L'unico modo per sperare che il pallone gonfiato se ne vada è esercitare una pressione morale costante, ma sempre nei limiti della legalità. Ricordargli ogni giorno tutti i suoi errori, le sue figure barbine e le sue bugie, fargli sentire ogni volta che entra allo stadio il disgusto che i Laziali provano verso di lui.
Andare avanti come nulla fosse, eliminare la contestazione e riempire lo stadio solo per tifare (che in una situazione normale andrebbe fatto sempre!) significherebbe solo mettergli un altro cuscino sotto al culo e dargli modo di andare ancora di più in giro a vantarsi, per essere quello che "ha zittito i contestatori".
Il pallone gonfiato deve essere messo ogni giorno sotto pressione, contestato, fatto sentire indesiderato, sbugiardato, deve essere lasciato solo dentro una ideale stanza buia.
Se lo lasciamo tranquillo e beato non ce lo toglieremo più di mezzo. Se anche si dovesse smettere di contestare solo per amore della Lazio, il suo micragnoso cervello non gli permetterebbe di capire che lo stiamo ignorando, ma gli daremmo solo l'impressione che la contestazione sia finita perchè aveva ragione lui. Non nutriamo ancora di più il suo smisurato ego, per favore!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva