Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sono abbonato e non andrò. Non perché sia contrario alla protesta (tutt'altro) ma perché da oggi in poi preferisco far altro la domenica. Anche gli amori più grandi finiscono. La fine del mio non dipende da me.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Peccato. Ci sono mille anime in questa tifoseria, e per colpa dei nuovi masaniello verranno tutte triturate e risputate fuori in una sola. Radar, mi dispiace ma i tuoi tre abbonamenti verranno contati eccome. Quando si fa lo spoglio tutto fa brodo. Tutto ciò suscita più o meno tanta tristezza quanto Lotito stesso.

Sent from their iPhone using Tapatalk

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
A molti tifosi sta benissimo che lui rimanga (anzi, secondo me alcuni lo sperano proprio).
Contestazione che probabilmente verrà strumentalizzata e che rischierà di sfociare in qualcosa di pericoloso (parlo di rischio squalifica per il derby, non aspettano altro).

In generale sono d'accordo con la contestazione e spero che dia i suoi frutti perché non se ne può più.
Ma una parte di me sa che non servirà a nulla, quindi sono combattuto tra la voglia di passare qualche domenica in più a dedicarmi alla mia fidanzata incinta, piuttosto che farmi vedere come in questi giorni, avvelenato e attaccato al forum e alle notizie di mercato, sperando in un cambiamento che probabilmente non avverrà mai.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 02 Feb 2014, 09:02
Lui ha detto che non se ne andrà mai.
A molti tifosi sta benissimo che lui rimanga (anzi, secondo me alcuni lo sperano proprio).
Contestazione che probabilmente verrà strumentalizzata e che rischierà di sfociare in qualcosa di pericoloso (parlo di rischio squalifica per il derby, non aspettano altro).

In generale sono d'accordo con la contestazione e spero che dia i suoi frutti perché non se ne può più.
Ma una parte di me sa che non servirà a nulla, quindi sono combattuto tra la voglia di passare qualche domenica in più a dedicarmi alla mia fidanzata incinta, piuttosto che farmi vedere come in questi giorni, avvelenato e attaccato al forum e alle notizie di mercato, sperando in un cambiamento che probabilmente non avverrà mai.

Il derby è 2 giornate prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.880
Citazione di: skizzo87 il 02 Feb 2014, 09:05
Il derby è 2 giornate prima.

Giusto. La mia mente vuole rimuovere l'idea che ci sia un derby tra una settimana.
Vabbè, diciamo per Lazio - atalanta.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
«Basta presidente ora deve andare via» (Il Tempo)
2 febbraio 2014 by Massimo Tassi
lotito«Lotito non sa gestire la società, è inadeguato e dopo dieci anni il suo ciclo è finito: ora deve vendere la Lazio». Chi parla è Guido Paglia, ex capo della comunicazione e responsabile delle relazioni esterne nella gestione Cragnotti ma soprattutto grande tifoso biancoceleste. La cessione di Hernanes nell'ultimo giorno del mercato invernale ha fatto traboccare il vaso laziale, svuotato appena otto mesi fa grazie allo storico trionfo in Coppa Italia ma prontamente riempito con il deludente mercato della scorsa estate, la discutibile gestione del caso Petkovic e ora l'intempestiva cessione del brasiliano. Guido Paglia non ha dubbi, il colpevole ha un nome e un cognome: Claudio Lotito. Paglia, Anderson Hernanes ha tradito la Lazio?

«Assolutamente no, le sue parole sono chiare: "A Roma posso vincere al massimo la Coppa Italia, io voglio lo scudetto". E poi in cinque mesi all'Inter guadagnerà quanto in un anno alla Lazio: Lotito doveva intervenire prima, il rinnovo del contratto andava proposto la scorsa estate. Se vuoi costruire un progetto devi fare un sacrificio».

Ma il brasiliano è stato chiaro, voleva andare via.

«E Lotito lo sapeva dalla scorsa estate. Subito dopo il trionfo in Coppa Italia Hernanes parlò in modo sincero: non pensava minimamente al rinnovo, già allora immaginava un futuro diverso dalla Lazio: a quel punto Lotito avrebbe dovuto offrirgli una cifra importante oppure venderlo subito. Non si arriva a fine gennaio in questa situazione, non si lascia andar via Hernanes per 20 milioni. E invece ha costretto il brasiliano ad esporsi con quelle dichiarazioni il 31 gennaio».

Perché, come ammesso da Reja, dieci giocatori hanno rifiutato la Lazio?

«Quando si ridimensiona un progetto sportivo si ottengono questi risultati. Persino Biabiany dice no alla Lazio, ma stiamo scherzando? E poi i giocatori importanti vogliono andare via, come ha dimostrato Hernanes giocando a corrente alternata negli ultimi mesi. E a fine anno andrà via anche Klose».

Una Lazio senza futuro?

«Qui non c'è un progetto, voglio bene a Reja ma non è il tecnico giusto per aprire un nuovo ciclo, lo abbiamo recuperato solo perché siamo disperati. La Roma ha subito reagito, come aveva fatto anche nel 2000, mentre noi abbiamo fatto un passo indietro come il gambero per colpa di Lotito. È convinto di essere il più forte e il più duro, ma non sa gestire la società come dimostrano anche i casi Pandev, Zarate e Ledesma. E oltretutto non vuole investire: ora basta strangolare i sogni dei tifosi, deve vendere il club».

Chi può comprare la Lazio?

«Negli ultimi anni almeno tre o quattro persone si sono interessate. Chi? Non posso rivelare i nomi, la società è quotata in borsa. Lotito è un dietrologo in servizio permanente ed effettivo, leggendo le mie parole penserà che dietro a me c'è Cragnotti che vuole riprendersi il club, ma non è così: io sono soltanto un laziale come tanti altri, un tifoso e basta. Ci dimostri che non ci sono compratori, come ripete sempre».

In che modo?

«Se per lui la società vale 500 milioni, ce lo dica e usciamo dall'equivoco. Altrimenti, se davvero vuole bene alla Lazio, nomini un advisor, una banca affari e faccia valutare la società: se c'è qualcuno interessato potrà farsi sotto contattando la banca. I compratori ci sarebbero eccome».

Crede che lo farà mai?

«Temo di no, Lotito non vende perché usa la Lazio per i suoi interessi e guadagni personali. Vuole tenersi il giocattolo, ma dopo dieci anni il ciclo è chiuso, deve lasciare. A lui piace tanto il latino e allora gli chiedo: quousque tandem, Lotito, abutere patientia nostra? Fin quando vorrà abusare della pazienza dei tifosi laziali?».

Intanto guido paglia insiste. Cerca solo di far cambiare idea agli indecisi di questa iniziativa?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
FOTO – Seconda domenica di contestazione: "Lontani da questo calcio che ci fa indignare... Noi non ci arrendiamo"
Pubblicato il 02/02/2014 da Redazione
curva sud
Post Type
News /  Redazione    /   Lascia un commento
Seconda domenica consecutiva di diserzione in Curva Sud: gli ultras granata restano all'esterno dell'Arechi e da lì manifesteranno il proprio dissenso verso il meccanismo dell'articolo 9 e della "Tessera del Tifoso". Lo striscione esposto all'esterno parla chiaro: "La lotta non è più tra noi e loro....  Ma tra "loro" e chi ha deciso di non arrendersi!!! Curva Sud Siberiano".

Facile assistere allo stesso scenario di due settimane fa, quando si giocava Salernitana-Gubbio. Non passa in secondo piano la protesta contro la società ed i calciatori. Questo il messaggio lanciato, invece, all'interno dello stadio con lo striscione esposto in curva Sud: "Lontani da questo calcio che ci fa indignare, gradinate vuote, trasferte vietate, casacche indossate e mai onorate!!! Curva Sud Siberiano".

ma sui forum della salernitana c'è #liberalasalernitana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Vado sempre allo stadio, e finché posso farò l'abbonamento, niente e nessuno mi toglierà mai la mia Lazio

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Non vedo l' ora, per incitare la mia Lazio...e per difenderla...come ogni maledetta domenica.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non verrò perchè quest'anno per motivi di soldi e tempo non posso fare trasferte a Roma, se fossi stata di Roma ci sarei venuta ma come faccio anche ora non per fare cori contro qualcuno perchè secondo me allo stadio si tifa e basta e questo sempre, a maggior ragione quando i cori contro sono fatti indistintamente e quindi perdono di credibilità e per l'intento (cacciarlo), proprio perchè fatti a priori (pure quando non serviva farli), non servono a niente. Vorrei inoltre aggiungere che secondo me chi va a questa partita dopo anni che sta a casa si commenta da solo come tifoso..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: radar il 01 Feb 2014, 23:42
No, da abbonato io non verrò
E vi esorto a togliere i miei tre abbonamenti dal totale delle presenze

No Radar.

io sono abbonato. sono contro sta protesta fatta in questo modo, so già che mi irriteranno i cori che ci saranno, ma non mancherò.

nessuno può togliermi/ci la Lazio. non più

non può Lotito, non può la curva, non può un hashtag,

Contenuto sponsorizzato

johanncruyff

Sostenitore
Lazionetter
* 100
Presente come sempre. È tempo di cambiare. Il rischio è un decennio di irrilevanza, che potrebbe diventare perpetua se non si cambia.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
io vengo in  italia  una  due  volte l'anno  e probabilmente saro`  li` nel  giorno  di  Lazio sassuolo, mi  scoccia  molto dover  rinunciare  ad  andare  allo stadio  in  una  delle  rare  occasioni  in  cui  posso. Anche  se  a  roma, non  condividendo  la  protesta  non ci  saro`, non voglio fare  numero.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Nel sondaggio avrei differenziato chi ci sarà per tifare Lazio e chi ci sarà per aderire alla protesta.
Io ci sarò per tifare Lazio, come sempre.

:band1:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: Cliath il 03 Feb 2014, 07:06
Nel sondaggio avrei differenziato chi ci sarà per tifare Lazio e chi ci sarà per aderire alla protesta.
Io ci sarò per tifare Lazio, come sempre.

:band1:
Mi stai dicendo che ci saranno dei malati di mente che verranno SOLO per contestare e NON anche per tifare Lazio?
Se ce ne fosse qualcuno sul forum, è pregato di palesarsi, lo possiamo aiutare, non abbandoniamo le persone sfortunate.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Feb 2014, 07:44
Mi stai dicendo che ci saranno dei malati di mente che verranno SOLO per contestare e NON anche per tifare Lazio?
Se ce ne fosse qualcuno sul forum, è pregato di palesarsi, lo possiamo aiutare, non abbandoniamo le persone sfortunate.

Veramente vengono tutte le domeniche...  :DD

:s

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Assolutamente no! Non mi faccio da nessuno quando andare allo stadio e sopratutto da quando hanno inventato il cavallo non si và allo stadio per protesta semmai ci si và per piacere di vedere una partita e per tifare......eventualmente si contesta il risultato alla fine...........e mi fermo quì perchè è stato chiesto di non mandare in vacca il topic e così faccio.

Discussione precedente - Discussione successiva