Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
che poi voglio dire, hanno fatto questa pantomima per avere un vantaggio in vista di domenica.
ma siamo sicuri sari un vantaggio?

vogio vedere se perdono col napoli e poi pure con noi con quale spirito affrontano il parma..

:asrm

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: vavragol il 02 Feb 2014, 16:02
che poi, dalle immagini che ho visto, non mi sembrava proprio impraticabile.

Ragazzi, mò non esageriamo per piacere. :D Il campo dell'Olimpico oggi era oggettivamente inadatto per il giuoco del calcio; l'unico appunto che faccio è che i nostri "fenomeni", a differenza delle merde di piscioruggine vestite, avrebbero fatto pippa e continuato a giocare su di una pozzanghera da 110x70m, con conseguente rischio di infortuni stupidi (ad una settimana dal derby, poi). Vi ricordate Bologna-Merde del 2011 e Torino -Lazio dello scorso anno? Bene, la differenza tra noi e loro è tutta qua.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Non coprendo tutto il campo con i teloni e rovesciando l'acqua di quelli c'erano sul campo si sono salvati i diffidati

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma possibile che a questi ogni anno rinviano una partita?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
il telecronista di mp per juve-inter, ha detto che alla juve non è piaciuto che si siano giocati pochi minuti prima di sospendere la partita. sospettano che sia stato fatto scientificamente in modo che naingolan scontasse la squalifica con il parma e potesse giocare il derby! sono proprio :asrm

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: olympia il 02 Feb 2014, 19:32
il telecronista di mp per juve-inter, ha detto che alla juve non è piaciuto che si siano giocati pochi minuti prima di sospendere la partita. sospettano che sia stato fatto scientificamente in modo che naingolan scontasse la squalifica con il parma e potesse giocare il derby! sono proprio :asrm

che paraculi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Ovvio l'ho scritto subito. Non c'e' altra ragione per aver giocato 6 minuti.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Comunque credo che Nainggolan dovrà scontare la squalifica anche nei restanti 80 minuti della Partita contro il Parma (quando verrà recuperata). Se sbaglio correggetemi, eh... :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Cmq Lazio Torino lo scorso anno so giocò su un campo uguale a quello che ho visto oggi a merde parma .

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Maquandovepassa84 il 02 Feb 2014, 19:45
Comunque credo che Nainggolan dovrà scontare la squalifica anche nei restanti 80 minuti della Partita contro il Parma (quando verrà recuperata). Se sbaglio correggetemi, eh... :beer:

Confermo...
Ma chi se ne frega!

Contenuto sponsorizzato

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2014, 11:32
Io sono seriamente preoccupato per il futuro.
Oggi c'è la juve , il prossimo anno ci sarà ?

Ho la tua stessa preoccupazione....
La Juve l'anno prossimo dovrebbe vincere il quarto scudetto di seguito...
Perchè se non lo vince la Juve, co st'aria che tira....so caxxi!

Roberto66

Visitatore
Ho letto che la recuperano a marzo aprile, aspettassero direttamente la fine del campionato e poi decidono, se serve la recuperano altrimenti no...

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Adesso c'è pure il complotto dei giardinieri che rovesciano appositamente l'acqua sul terreno. A Roma piove ininterrottamente da giovedì. Qualcuno l'ha notato? L'anno scorso, per impuntarsi a far giocare una partita simile, guarda caso sempre col Parma, andò in scena il ridicolo. Uno del Parma tira fuori di tre metri, la palla destinata sul fondo si blocca nella pozzanghera, arriva un altro e segna. Che cazzo di gioco sarebbe? Sarò strano io.
Piuttosto, il sig. Reja che in mondovisione si augura gli infortuni...l'avesse sparata Garcia scoppiava la guerra atomica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

nessun complotto, solo furbi che vogliono saltare squalifiche
gli stessi furbi che ogni anno mettono sottocontratto ghanesi da squadre di serie c solo per venderli e liberare caselle.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: ciceruacchio il 02 Feb 2014, 20:42
Adesso c'è pure il complotto dei giardinieri che rovesciano appositamente l'acqua sul terreno. A Roma piove ininterrottamente da giovedì. Qualcuno l'ha notato? L'anno scorso, per impuntarsi a far giocare una partita simile, guarda caso sempre col Parma, andò in scena il ridicolo. Uno del Parma tira fuori di tre metri, la palla destinata sul fondo si blocca nella pozzanghera, arriva un altro e segna. Che cazzo di gioco sarebbe? Sarò strano io.
Piuttosto, il sig. Reja che in mondovisione si augura gli infortuni...l'avesse sparata Garcia scoppiava la guerra atomica.

Cicerua', quello che scrivi avrebbe un senso, non stessimo parlando della squadra demmerda che tifi, e di come i maggici tifosi de 'sta ceppa non farebbero carte false pur de avere qualche indebito vantaggio al derby.
Comunque, tranquo: tutt'a posto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La partita non doveva proprio cominciare, la furbata è stata quella di non annullarla subito vedendo le condizioni del campo, ma di far giocare qualche minuto per non far scontare la squalifica di Naingolan nel derby. Queste malignità non le ho pensate io,ma quelli della juve, caro Ciceruacchio. Se non é una furbata è il solito vento a favore che vi sorregge sempre quest' anno

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Zio Edy vi rende nervosetti, eh? Il suo sorrisino malizioso su quella battuta vi ha colto sul vivo,eh? Con che ardire quest'uomo si permette di fare queste battute forti ed irrispettose che sono esclusiva del totti o del derossi della situazione?
Ma poi,con che la faremmo la guerra atomica se l'informazione in questa città è tutta controllata dal vostro sistema mafioso?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: olympia il 02 Feb 2014, 20:56
La partita non doveva proprio cominciare, la furbata è stata quella di non annullarla subito vedendo le condizioni del campo, ma di far giocare qualche minuto per non far scontare la squalifica di Naingolan nel derby. Queste malignità non le ho pensate io,ma quelli della juve, caro Ciceruacchio. Se non é una furbata è il solito vento a favore che vi sorregge sempre quest' anno

"Quelli della juve"....appunto. Mi verrebbe da dire il bue che dice cornuto all'asino..ma non renderebbe l'idea. nun ce posso crede che mo' parlano pure i gobbi..i più zozzi dell'universo calcistico.

Discussione precedente - Discussione successiva