Moratoria.

Aperto da arkham, 02 Feb 2014, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mr. Soul il 02 Feb 2014, 19:09
c'è una scadenza?

stai a traccheggià. ce voi avè campo libero

Zombi

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2014, 19:16
stai a traccheggià. ce voi avè campo libero

no, io ho aderito incondizionatamente

è che vedo molti girare al largo
(sono .1 o .2 ??? non me ricordo)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

e...  :asrm

P.S.: la cosa un po' triste è che ce lo dobbiamo pure dire

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: arkham il 02 Feb 2014, 18:57
Veniamo da giorni pesanti, in cui abbiamo sviscerato tutti i nostri malesseri in tutte e sue sfaccettature.
Forse abbiamo pure esagerato, io per primo, favoriti da un forum in cui parlare del polpaccio de favalli non ha mai esaurito la necessità di un confronto aperto, razionale quanto passionale, leale e con il bene della Lazio a fare da stella polare.
Sempre.

Questa settimana però è una settimana particolare.
C'è un ambiente da caricare.
Ci sono dei biglietti in vendita da polverizzare.
C'è un derby da vincere.

La mia proposta è quella di sospendere ogni intervento polemico, su quel dirigente, quel giocatore, quel coro della Curva.
Questa settimana affrontiamola con spirito positivo, pensando che comunque, bene o male, non saremo il Bayern Monaco ma con Reja abbiamo trovato una squadra di calcio.
Pure cazzuta.

io farò così, spero pure voi facciate come me: fino al derby solo la Lazio, i suoi giocatori che sono tutti forti, la tattica, le storie belle del nostro tifo, i mille motivi per amare quella maglia.
Poi, se il dio del calcio vuole, ne riparliamo lunedì prossimo.
Ma intanto mi piacerebbe vedere sempre fra i topic con più risposte il Forza Lazio di Carib e quell'altro in cui si associa l'escremento giallorosso a quallo dai colori più tradizionali.

Forza che domenica c'è il derby, e serve tutta la Lazio per vincerlo.

:band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band5: :band5: :band5: :band6: :band6: :band6:  :bandes: :bandes: :band8: :band8: :band7: :band12: :band12: :band11: :band11: :band1: :band1: :band2: :band2: :band3: :band5:

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Veniamo da giorni pesanti, in cui abbiamo sviscerato tutti i nostri malesseri in tutte e sue sfaccettature.
Forse abbiamo pure esagerato, io per primo, favoriti da un forum in cui parlare del polpaccio de favalli non ha mai esaurito la necessità di un confronto aperto, razionale quanto passionale, leale e con il bene della Lazio a fare da stella polare.
Sempre.

C'è un derby da vincere.

La mia proposta è quella di sospendere ogni intervento polemico, su quel dirigente, quel giocatore, quel coro della Curva.
Questa settimana affrontiamola con spirito positivo, pensando che comunque, bene o male, non saremo il Bayern Monaco ma con Reja abbiamo trovato una squadra di calcio.
Pure cazzuta.

io farò così, spero pure voi facciate come me: fino al derby solo la Lazio, i suoi giocatori che sono tutti forti, la tattica, le storie belle del nostro tifo, i mille motivi per amare quella maglia.
Ma intanto mi piacerebbe vedere sempre fra i topic con più risposte il Forza Lazio di Carib e quell'altro in cui si associa l'escremento giallorosso a quallo dai colori più tradizionali.

:band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band2: :band3: :band3: :band3: :band5: :band5: :band5: :band6: :band6: :band6:  :bandes: :bandes: :band8: :band8: :band7: :band12: :band12: :band11: :band11: :band1: :band1: :band2: :band2: :band3: :band5:

Io sto con te. E con la Lazio. E per la Lazio.
Compatti, massicci e incazzati.
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Forza Lazio e romammerda

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sempre.

C'è un derby da vincere.

Pure cazzuta.

SEMPRE FORZA LAZIO, CONTA SOLO LEI. :fiesta: :bandes: :band5: :band2: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Forza Lazio e romammerda.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Arkhà, mettite a sede che te devo dì na cosa.
La moratoria non c'ha avuto successo
:)

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Come sempre. E per sempre.

:band1: :band1: :band1:

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

FORZA LAZIO

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che sfiga, proprio in corrispondenza de er comunicato.

Ma noi insistiamo: MORATORIA!! C'e' il derby!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 20:25
Che sfiga, proprio in corrispondenza de er comunicato.

Ma noi insistiamo: MORATORIA!! C'e' il derby!

:rotfl: :rotfl:

(Tarà famose aprì una sottoboard segreta pe litigà)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.287
Ora e per sempre.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Zombi

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva