20 milioni più o meno...

Aperto da Zombi, 01 Feb 2014, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore

io farei carte false, sticazzi se è vecchio

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: ralphmalph il 01 Feb 2014, 20:34
ma prima di spendere questi 20 milioni è necessario disfarsi di tutti gli ingaggi inutili, cercando di vendere, quelli dal contributo pressoché nullo oppure inaffidabili. Nella fattispecie parlo di:

Cana (1,7)
Novaretti (0,6)
Ciani (1,1)
Alfaro (0,6)
Ederson (1,7)
Konko (1,3)
Pereirinha (0,6)
Vinicius (0,2)
Felipe Anderson (0,8)

in totale fanno 8,6 milioni.
Prendere un Higuain a cui dare 5,1 milioni (quelli che prende al Napoli)
e un Hamsik a cui darne 3 (quelli che prende al Napoli)

Ti avanzano pure 500k per una scommessa alla kakuta

E rinnovare da subito Keita e Perea, quelli di valore tra i nostri giovani

...classico esempio di fenomeno del calcio mercato che alberga in questo forum....in amicizia eh?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Io quest'estate esigo almeno 30 milioni investiti sul mercato.
Alcuni li ricaveremo dalle cessioni, alcuni li abbiamo già, spero.

Portieri:  Berisha (24) promosso titolare, Marchetti per 10 milioni può partire. Come secondo torna Berardi (23) da salerno. Come terzo, Guerrieri (17)

Difensori Centrali:  Cinque elementi. Biava e Dias smetteranno di giocare, circa due milioni di ingaggio risparmiati. Ciani a 2 milioni può partire, compreso il suo milione di stipendio, eccessivo per un quinto centrale, e lo stesso vale per Cana, che in francia avrà estimatori. Novaretti (28) deve ambientarsi ma credo in lui. Puntare tutto su Schar (22) e su De Vrij (21), 15-20 milioni in due per basilea e feyenoord. Come quarto centrale può rientrare Crescenzi (21), come quinto promuovere Serpieri (19) che andrà a completare il pacchetto insieme allo spostamento di Radu in una difesa a 3.

Terzini/Fluidificanti Destri: Konko troppo fragile e troppo oneroso, può partire. Pereirinha deve farsi un anno da titolare in prestito. Urge un buon acquisto: Vrsaljko (23) del genoa l'ideale Cavanda (23). 

Terzini/Fluidificanti Sinistri: Radu (27) e Lulic (28) andranno a completare il reparto insieme ad Antonelli (26).

Centrocampisti Centrali:  Biglia (28) Ledesma (31) e Onazi (21) confermati in blocco. Gonzalez può partire, sostituito da una buona mezzala come Kone (28) del Bologna. Insieme a loro Cataldi (19) e Minala (17)

Ali/Trequartisti: Candreva (26), Mauri (33), Keita (18), Felipe Anderson (20) confermati in blocco. Ederson può partire, al suo posto Eriksson (23) ala del malmo.

Punte Djordjevic (26), Perea (20), Tounkara (18) Klose (35) Rozzi (20)

Età media bassissima, riserve giovani ed economiche, facili da piazzare in caso di basso rendimento.
Colpi mirati e affidabili.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: A.Voronin il 02 Feb 2014, 21:43
Io quest'estate esigo almeno 30 milioni investiti sul mercato.
Alcuni li ricaveremo dalle cessioni, alcuni li abbiamo già, spero.

Portieri:  Berisha (24) promosso titolare, Marchetti per 10 milioni può partire. Come secondo torna Berardi (23) da salerno. Come terzo, Guerrieri (17)

Difensori Centrali:  Cinque elementi. Biava e Dias smetteranno di giocare, circa due milioni di ingaggio risparmiati. Ciani a 2 milioni può partire, compreso il suo milione di stipendio, eccessivo per un quinto centrale, e lo stesso vale per Cana, che in francia avrà estimatori. Novaretti (28) deve ambientarsi ma credo in lui. Puntare tutto su Schar (22) e su De Vrij (21), 15-20 milioni in due per basilea e feyenoord. Come quarto centrale può rientrare Crescenzi (21), come quinto promuovere Serpieri (19) che andrà a completare il pacchetto insieme allo spostamento di Radu in una difesa a 3.

Terzini/Fluidificanti Destri: Konko troppo fragile e troppo oneroso, può partire. Pereirinha deve farsi un anno da titolare in prestito. Urge un buon acquisto: Vrsaljko (23) del genoa l'ideale Cavanda (23). 

Terzini/Fluidificanti Sinistri: Radu (27) e Lulic (28) andranno a completare il reparto insieme ad Antonelli (26).

Centrocampisti Centrali:  Biglia (28) Ledesma (31) e Onazi (21) confermati in blocco. Gonzalez può partire, sostituito da una buona mezzala come Kone (28) del Bologna. Insieme a loro Cataldi (19) e Minala (17)

Ali/Trequartisti: Candreva (26), Mauri (33), Keita (18), Felipe Anderson (20) confermati in blocco. Ederson può partire, al suo posto Eriksson (23) ala del malmo.

Punte Djordjevic (26), Perea (20), Tounkara (18) Klose (35) Rozzi (20)

Età media bassissima, riserve giovani ed economiche, facili da piazzare in caso di basso rendimento.
Colpi mirati e affidabili.

Non mi convince l'attacco né due giovani inesperti come secondo e terzo portiere.
In difesa vorrei sicuramente un altro anno di Biava, la ripresa dal brutto infortunio di Settembre lascia intendere ancora una notevole integrità fisica.
Infine ho paura che piazzare giocatori come Konko ed Ederson non sarà affatto facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
in difesa al netto di dias e biava che smettono , servono 3 certezze . poi radu,un giovane e tra  novaretti ,ciani o cana, uno solo . se giochiamo a tre, sia chiaro.
davanti serve un bomber certificato.
vendibili marchetti e lulic. 20 meloni + quello che troveremo in cassa. diciamo un 40ino.
puoi farcela.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2014, 23:19
in difesa al netto di dias e biava che smettono , servono 3 certezze . poi radu,un giovane e tra  novaretti ,ciani o cana, uno solo . se giochiamo a tre, sia chiaro.
davanti serve un bomber certificato.
vendibili marchetti e lulic. 20 meloni + quello che troveremo in cassa. diciamo un 40ino.
puoi farcela.
anche io cederei lulic e se proprio devo Marchetti. Con 40 mln spesi bene (per dire, se hai keita non butti tot mln su giovinco ad esempio) ci fai una signora squadra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Finnbogason, Ayew, Vrsaliko, Vertonghen, Boilesen, Danilo, Quagliarella, Consigli.
Li prendiamo coi soldi di Hernanes e Floccari,  cedendo Marchetti, Konko ed Ederson.

Berisha
      Danilo Vertonghen Radu
Vrsaliko Biglia Ledesma Boilesen
Candreva Finnbogason Keita

E poi tutte le altre varianti.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2014, 23:38
Finnbogason, Ayew, Vrsaliko, Vertonghen, Boilesen, Danilo, Quagliarella, Consigli.
Li prendiamo coi soldi di Hernanes e Floccari,  cedendo Marchetti, Konko ed Ederson.

Berisha
      Danilo Vertonghen Radu
Vrsaliko Biglia Ledesma Boilesen
Candreva Finnbogason Keita

E poi tutte le altre varianti.

ok, ma tutto questo lotito dovrebbe farlo in una sessione di mercato?
forse se ci danno la delega per depositare i contratti 12 mesi l'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Meno_Nove il 02 Feb 2014, 23:47
ok, ma tutto questo lotito dovrebbe farlo in una sessione di mercato?
forse se ci danno la delega per depositare i contratti 12 mesi l'anno.
Questo è quello che piacerebbe a me.
Lotito non farà nulla.
Farà un mercato in linea con quello appena terminato e ci racconterà le solite favolette.
Spero solo finisca presto.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Io proverei a prendere adam Maher o memphis Depay in caso kakuta si rivelasse scarso e venderei lulic, in attacco farei l'investimentopiù iimportante....e poi un centrale e un terzino sperando di vendere i meno utili alla causa :ssl

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2014, 23:53
Lotito non farà nulla.
Farà un mercato in linea con quello appena terminato e ci racconterà le solite favolette.

ah ok, ora è chiaro.
non posso che concordare

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2014, 23:53
Lotito non farà nulla.

Quindi chi vende a giugno secondo te?  Candreva o marchetti? Non sono ironico, solo molto scottato dagli eventi.

Contenuto sponsorizzato

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: eaglemiky il 03 Feb 2014, 00:00
Quindi chi vende a giugno secondo te?  Candreva o marchetti? Non sono ironico, solo molto scottato dagli eventi.
penso dipende molto dal mondiale ;)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
se candreva fa un bel mondiale pozzo ci farà dannare per vendere l'altra metà.
la situazione marchetti mi sembra già chiara da adesso, l'unico rischio (per lui) è se veramente agazzi ha già firmato con il milan.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: eaglemiky il 03 Feb 2014, 00:00
Secondo me Candreva più di Marchetti.
Il fatto che abbiano cercato Biabiany per me è un indizio.
Inoltre penso che con Candreva ci si possa guadagnare di più.
Ma non escluderei la cessione di entrambi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2014, 00:07

Anche io pensavo che la ricerca di biabany ed il prestito con diritto di riscatto di kakuta sono un indizio.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
bisognerebbe capire quando è venuta fuori l'idea biabiany. se era del 30/31 gennaio significa che come al solito non sapevano che pesci prendere e hanno cominciato a cercare centrocampisti offensivi a casaccio per coprire il buco tattico di hernanes.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

Purtroppo , un mio pallino (Immobile) , la juve lo userà per arrivare a Cerci .

Nel 3-5-2 di Conte per il prossimo questi saranno (o vorrebbero essere) gli esterni .

Il sostituto di Candreva è Keità , Reja ha speso belle parole per la sua fase difensiva .

E secondo me anche Marchetti è ito .

Lo dicevo all'arrivo di Reja (Bollini) , il futuro si chiama 4-3-3 o 3-4-3 .

Serve una piccola rifondazione con i soldi di questi 3 (uno è già andato( .

Secondo me .

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
Candreva conviene riscattarlo, anche a 7 mil., Marchetti mi sembra smarrito e svogliato, venderei anche Onazi (Cataldi e minala sono superiori), su Lulic sono indeciso alterna km a errori con i piedi, boh.
Prenderei due centrali  dif., un terzino sinistro e un centravanti serio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2014, 00:07

Scusate però...fino a ieri Biabiany era il simbolo della non programmazione...il giocatore che ti viene in mente a 2 ore dalla chiusura del mercato e che prendi tanto per...oggi invece ci vediamo il disegno di sostituire Candreva che deve essere ancora riscattato e che ha rinnovato il proprio contratto solo qualche mese fa...

boh...delle due una.

Discussione precedente - Discussione successiva