Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Volare bassi.
Dopo una domenicona siamo comunque ancora noni, la strada è lunga e tortuosa.

Ulissechina

Restiamo con i piedi bien piantati per terra. Sti conti portano sfiga.

arkham

Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2014, 16:59
4 punti dal Verona.
possiamo farcela anche senza derby.

Tu dici il Verona.
Io dico tutte 8)

Bianchina

Citazione di: arkham il 02 Feb 2014, 23:06
Tu dici il Verona.
Io dico tutte 8)

ma io sono scaramantica
;)
Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2014, 22:56
Volare bassi.
Dopo una domenicona siamo comunque ancora noni, la strada è lunga e tortuosa.
Bravo.
Non abbiamo ancora fatto nulla.
Siamo ancora noni e con una partita proibitiva davanti.
Quindi per ora campionato difficile, complicato e senza grosse prospettive, vedremo a fine mese.
Ma siamo noni, cazzo.

Il Mitico™

Da come dite "siamo noni" pare che stiamo nella merda, ditelo che stiamo a -4 dal Verona, -2 da Inter e Torino, e -1 (per ora) dal Parma.

JSV23

Citazione di: Il Mitico™ il 02 Feb 2014, 23:35
Da come dite "siamo noni" pare che stiamo nella merda, ditelo che stiamo a -4 dal Verona, -2 da Inter e Torino, e -1 (per ora) dal Parma.
Ma è scaramanzia Mitico.
Io sto incazzato nero per il mercato....ma oggi quando ha perso il Napoli ero contento...pensa te...

Il Mitico™

Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2014, 23:49
Ma è scaramanzia Mitico.
Io sto incazzato nero per il mercato....ma oggi quando ha perso il Napoli ero contento...pensa te...

Vabbè, io la scaramanzia l'ho lasciata perdere il 1° gennaio 2013, si vive molto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2014, 23:49
Ma è scaramanzia Mitico.

Oltre alla scaramanzia è anche una questione di strategia.
Quando insegui non puoi permetterti errori, basta un passo falso e devi ricominciare da capo.
In questi casi il modo migliore per gestire la rincorsa è essere sempre consapevoli della situazione adottando la politica dei piccoli passi, affrontando un impegno alla volta.
È vero che l'obiettivo è a 4 punti, ma è anche vero che tra te e questo ci sono 4 squadre, e 2 punti dietro c'è un'orca assassina.
Calma e gesso.

AquiladiMare

Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2014, 08:17
Oltre alla scaramanzia è anche una questione di strategia.
Quando insegui non puoi permetterti errori, basta un passo falso e devi ricominciare da capo.
In questi casi il modo migliore per gestire la rincorsa è essere sempre consapevoli della situazione adottando la politica dei piccoli passi, affrontando un impegno alla volta.
È vero che l'obiettivo è a 4 punti, ma è anche vero che tra te e questo ci sono 4 squadre, e 2 punti dietro c'è un'orca assassina.
Calma e gesso.

L'orca assassina schifa la EL....

giorgione2014

sempre detto che con altre condizioni (allenatore diverso) potevamo fare un discreto campionato

RubinCarter

Squadra mediocre allenatore aziendalista giocatori mediocri.

Contenuto sponsorizzato

bak

Peccato per il mezzo campionato buttato tra capricci dei giocatori e confusioni modulari di Petko.
    Quinto posto ? Tutto è possibile, ma come hanno scritto chi mi ha preceduto, bisogna proseguire day by day.
    Essenzzialmente io credo in zio Edy,nelle sue capacità, oltre che nella squadra.

Intanto per ristabilire alcune verità:

• da circa un girone la Juve s'è fermata solo con noi (e gli ha detto anche bene)
    • l'Atalanta ha asfaltato il Napoli (mentre noi, in piena confusione perdemmo per una cazzata di Cavanda+fuorigioco)

• il Parma è imbattuto da nove turno (e noi a lamentarsi per il pari, definito mediocre)

Spiace per la magra figura col Genoa e per la partita col Toro (pari ampiamente alla nostra portata).
    Oltre che per i due punti buttati a
Sciasciuolo[/list]

Lazialotta70

Proviamoci, che si può fare... :since

tommasino

Quello che mi fa essere moderatamente ottimista è il fatto che con lo zio Edy, con un briciolo in più di convinzione e di fortuna, potremmo aver tranquillamente fatto 15 punti in 5 partite.

E comunque se riuscissimo a mantenere l'attuale media Reja di 2,2 punti/partita la proiezione finale dice 68 punti, che storicamente sono più che sufficienti per entrare in EL.

JoeStrummer

Citazione di: zaradona il 03 Feb 2014, 09:00
Squadra mediocre allenatore aziendalista giocatori mediocri.

Mode moratoria/off
Rosa da settimo posto, allenatore da statua equestre, ricambi non all'altezza.
Mode moratoria/on

Masters

io lo dissi tempo fa' quando si vedeva che la squadra era come dire un po' anarcoide...:) ,se si cambiava prima.... adesso penso che il 5 posto sia difficilmente raggiungibile anche perche' il Toro gioca davvero bene, il Verona non molla ( speriamo crolli :) ..la Fiore e' altalenante ma buona squadra..il Milan prima o poi inizierà a prendere rigori... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

vaz

si...può..fareeeee

seriamente, sapremo domenica

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Per raggiungerlo bisognerebbe tenere un ritmo altissimo, e dovrebbero svenire parecchie squadre.
Reja dovrebbe fare il miracolo.
Io ci posso sperare, ma al momento non riesco a crederci.
Tifare perchè succeda è ovvio.

eaglemiky

Dipende anche da quanto il Milan voglia andare in El. L'anno scorso e' stato abbastanza spinto in Cl al momento buono. Bastano 4 o 5 decisioni arbitrali ad hoc per loro e le dirette concorrenti ed il gioco e' fatto.