Quinto posto: io ci credo

Aperto da Sonni Boi, 19 Gen 2014, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Dopo una domenicona siamo comunque ancora noni, la strada è lunga e tortuosa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Restiamo con i piedi bien piantati per terra. Sti conti portano sfiga.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Bianchina il 02 Feb 2014, 16:59
4 punti dal Verona.
possiamo farcela anche senza derby.

Tu dici il Verona.
Io dico tutte 8)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: arkham il 02 Feb 2014, 23:06
Tu dici il Verona.
Io dico tutte 8)

ma io sono scaramantica
;)
Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Citazione di: JoeStrummer il 02 Feb 2014, 22:56
Volare bassi.
Dopo una domenicona siamo comunque ancora noni, la strada è lunga e tortuosa.
Bravo.
Non abbiamo ancora fatto nulla.
Siamo ancora noni e con una partita proibitiva davanti.
Quindi per ora campionato difficile, complicato e senza grosse prospettive, vedremo a fine mese.
Ma siamo noni, cazzo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da come dite "siamo noni" pare che stiamo nella merda, ditelo che stiamo a -4 dal Verona, -2 da Inter e Torino, e -1 (per ora) dal Parma.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Feb 2014, 23:35
Da come dite "siamo noni" pare che stiamo nella merda, ditelo che stiamo a -4 dal Verona, -2 da Inter e Torino, e -1 (per ora) dal Parma.
Ma è scaramanzia Mitico.
Io sto incazzato nero per il mercato....ma oggi quando ha perso il Napoli ero contento...pensa te...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2014, 23:49
Ma è scaramanzia Mitico.
Io sto incazzato nero per il mercato....ma oggi quando ha perso il Napoli ero contento...pensa te...

Vabbè, io la scaramanzia l'ho lasciata perdere il 1° gennaio 2013, si vive molto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2014, 23:49
Ma è scaramanzia Mitico.

Oltre alla scaramanzia è anche una questione di strategia.
Quando insegui non puoi permetterti errori, basta un passo falso e devi ricominciare da capo.
In questi casi il modo migliore per gestire la rincorsa è essere sempre consapevoli della situazione adottando la politica dei piccoli passi, affrontando un impegno alla volta.
È vero che l'obiettivo è a 4 punti, ma è anche vero che tra te e questo ci sono 4 squadre, e 2 punti dietro c'è un'orca assassina.
Calma e gesso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: JoeStrummer il 03 Feb 2014, 08:17
Oltre alla scaramanzia è anche una questione di strategia.
Quando insegui non puoi permetterti errori, basta un passo falso e devi ricominciare da capo.
In questi casi il modo migliore per gestire la rincorsa è essere sempre consapevoli della situazione adottando la politica dei piccoli passi, affrontando un impegno alla volta.
È vero che l'obiettivo è a 4 punti, ma è anche vero che tra te e questo ci sono 4 squadre, e 2 punti dietro c'è un'orca assassina.
Calma e gesso.

L'orca assassina schifa la EL....

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
sempre detto che con altre condizioni (allenatore diverso) potevamo fare un discreto campionato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Squadra mediocre allenatore aziendalista giocatori mediocri.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
    Peccato per il mezzo campionato buttato tra capricci dei giocatori e confusioni modulari di Petko.
    Quinto posto ? Tutto è possibile, ma come hanno scritto chi mi ha preceduto, bisogna proseguire day by day.
    Essenzzialmente io credo in zio Edy,nelle sue capacità, oltre che nella squadra.

Intanto per ristabilire alcune verità:

• da circa un girone la Juve s'è fermata solo con noi (e gli ha detto anche bene)
    • l'Atalanta ha asfaltato il Napoli (mentre noi, in piena confusione perdemmo per una cazzata di Cavanda+fuorigioco)

• il Parma è imbattuto da nove turno (e noi a lamentarsi per il pari, definito mediocre)

Spiace per la magra figura col Genoa e per la partita col Toro (pari ampiamente alla nostra portata).
    Oltre che per i due punti buttati a
Sciasciuolo[/list]

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.825
Quello che mi fa essere moderatamente ottimista è il fatto che con lo zio Edy, con un briciolo in più di convinzione e di fortuna, potremmo aver tranquillamente fatto 15 punti in 5 partite.

E comunque se riuscissimo a mantenere l'attuale media Reja di 2,2 punti/partita la proiezione finale dice 68 punti, che storicamente sono più che sufficienti per entrare in EL.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: zaradona il 03 Feb 2014, 09:00
Squadra mediocre allenatore aziendalista giocatori mediocri.

Mode moratoria/off
Rosa da settimo posto, allenatore da statua equestre, ricambi non all'altezza.
Mode moratoria/on

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
io lo dissi tempo fa' quando si vedeva che la squadra era come dire un po' anarcoide...:) ,se si cambiava prima.... adesso penso che il 5 posto sia difficilmente raggiungibile anche perche' il Toro gioca davvero bene, il Verona non molla ( speriamo crolli :) ..la Fiore e' altalenante ma buona squadra..il Milan prima o poi inizierà a prendere rigori... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

seriamente, sapremo domenica

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Per raggiungerlo bisognerebbe tenere un ritmo altissimo, e dovrebbero svenire parecchie squadre.
Reja dovrebbe fare il miracolo.
Io ci posso sperare, ma al momento non riesco a crederci.
Tifare perchè succeda è ovvio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Dipende anche da quanto il Milan voglia andare in El. L'anno scorso e' stato abbastanza spinto in Cl al momento buono. Bastano 4 o 5 decisioni arbitrali ad hoc per loro e le dirette concorrenti ed il gioco e' fatto.

Discussione precedente - Discussione successiva