Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la cosa assurda e' che ogni volta che lo vedo giocare sembra meglio della volta prima. migliora a vista d'occhio

Zombi

Visitatore
Citazione di: Meno_Nove il 02 Feb 2014, 22:49
quindi hai letto un mio post dove affermo che tare non ha nessun merito. testuali parole però.
bene, ne prendo atto.

l'ho riletto, il senso sembra quello, altrimenti non si capisce perché hai scritto
Citazione di: Meno_Nove il 02 Feb 2014, 20:10
se non fosse arrivato un agente FIFA con una valutazione e qualche DVD del ragazzo, lotito e tare non avrebbero saputo nemmeno che esisteva keita. per inciso, quello che succede nel 90% delle società, a meno che non si abbiano risorse e organizzazione per una bella rete di osservatori in esclusiva.
..dopo che molti affermavano che l'arrivo di Keita è merito di Tare. Da come hai scritto sembra un caso fortuito, puro buciodeculo...o no?

sembra, ma forse non è così, che tu volessi sminuire il fiuto del DS

nel caso prendo atto che riconosci a Tare di esser stato bravo

ps
ogni DS vede migliaia di DVD ma poi deve scegliere, chi sceglie bene è bravo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mo sul topic di keita dobbiamo scrive quanto è bravo tare.
vabbè.
Facciamo i complimenti anche reja comunque, che ha detto che lo visionò anche lui. tanto per dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 08:38
mo sul topic di keita dobbiamo scrive quanto è bravo tare.
vabbè.
Facciamo i complimenti anche reja comunque, che ha detto che lo visionò anche lui. tanto per dire.
Per me è proprio assurdo trasformare pure Keita in un Tare bravo/Tare dimettiti
Lotito ok/Lpdm.
Ma basta!!!!!!
Oggi mi sono svegliato ancora più contento di ieri. Abbiamo un talento unico. Di quelli rari.
Un po' come il primissimo CR, quando si diceva che c'era uno in Portogallo che faceva dei numeri da fenomeno vero.
Ecco, ora sta a Roma nella. Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 08:45
Per me è proprio assurdo trasformare pure Keita in un Tare bravo/Tare dimettiti
Lotito ok/Lpdm.
Ma basta!!!!!!
Oggi mi sono svegliato ancora più contento di ieri. Abbiamo un talento unico. Di quelli rari.
Un po' come il primissimo CR, quando si diceva che c'era uno in Portogallo che faceva dei numeri da fenomeno vero.
Ecco, ora sta a Roma nella. Lazio.

aoh! stavo rispondendo a una domanda...
e non sono OT, mi spiace se ti dispiace

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Mr. Soul il 03 Feb 2014, 08:48
aoh! stavo rispondendo a una domanda...
e non sono OT, mi spiace se ti dispiace
Amico mio ma mica rispondevo a te in particolare.
Leggiti le ultime pagine del topic e dimmi se hanno senso.
Qui dentro, IMHO, oggi ci dovrebbero essere solo foto video commenti gioiosi e unità.
Io ancora non ci credo che questo ragazzo ha avuto un approccio del genere.
È a livello Pogba come impatto. Tra 1-2 anni potrebbe essere il più forte della serie A.

Zombi

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 08:51
Amico mio ma mica rispondevo a te in particolare.
Leggiti le ultime pagine del topic e dimmi se hanno senso.
Qui dentro, IMHO, oggi ci dovrebbero essere solo foto video commenti gioiosi e unità.
Io ancora non ci credo che questo ragazzo ha avuto un approccio del genere.
È a livello Pogba come impatto. Tra 1-2 anni potrebbe essere il più forte della serie A.

hai ragione, non è qui che si dovrebbe parlare bene di Tare

(c'è un topic apposito dove ringraziarlo per aver portato Keita, mi aspetto che lo si faccia....aspetto?)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Cliath il 03 Feb 2014, 07:02
Ripropongo la domanda: qualcuno è riuscito a capire cosa gli ha detto Reja a fine partita, quando lo ha cazziato e lui tentava di giustificarsi?

Poi tutto si è concluso con un buffetto sul viso da parte di Reja, quindi tutto ok, ma mi ha colpito il fatto che nonostante la vittoria ne ha sempre qualcuna da ridire...  :beer:

Così si fa, bastone e carota.

Lo rimproverava dopo averlo visto scambiarsi il numero di telefono con una ragazza immagine a fondo campo, gli diceva di star lontano dalla patata altrimenti,  avrebbe chiuso col calcio prima d'iniziare  :=))  :beer:

ps.ha un contratto da 200 mila euro fino al 2018 giusto?
Massimo a giugno 2015 gli farei subito un rinnovo con contratto da top e clausola da 65 mln di euro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: asteN_A. il 03 Feb 2014, 09:00
ps.ha un contratto da 200 mila euro fino al 2018 giusto?
Massimo a giugno 2015 gli farei subito un rinnovo con contratto da top e clausola da 65 mln di euro

sapevo 2017
esatto, contrattone e clausula altissima

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Son d'accordo, ma per una clausola da 65 birilli je devi da' almeno 4/5 milioni di contratto, non e' che fai i contratti da 1 milione e la clausola da 80, nessun procuratore te la firma e voi sapete chi e' il procuratore di Keita.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Svennis il 03 Feb 2014, 09:01
sapevo 2017
esatto, contrattone e clausula altissima

Ok, 2017 ricordavo male  ;) allora gia da questo giugno, gli va fatto il contrattone, che giocatori di questo calibro, te li soffiano via comeniente se li lasci appetibili sul mercato.

Subito adeguamento fino al 2019 con bonus a crescere in base ai goal fatti e 65 mln di clausola.

Zombi

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 03 Feb 2014, 09:13
Ok, 2017 ricordavo male  ;) allora gia da questo giugno, gli va fatto il contrattone, che giocatori di questo calibro, te li soffiano via comeniente se li lasci appetibili sul mercato.

Subito adeguamento fino al 2019 con bonus a crescere in base ai goal fatti e 65 mln di clausola.

è tutto interesse della società blindarlo, questo è il classico giocatore che fa le fortune di qualsiasi club, sia che resti sia che lo vendi (speriamo di no)

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ma adesso prima di 18 anni non si può giocare giusto??
Il record di Buso rimarrà imbattuto?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: EagleofBrixton il 03 Feb 2014, 09:24
Ma adesso prima di 18 anni non si può giocare giusto??
Il record di Buso rimarrà imbattuto?

Si può giocare in Serie A prima dei 18 anni, ma devi provenire dal vivaio della stessa squadra oppure essere italiano. Gli stranieri provenienti da altri campionati non possono giocare prima dei 18 anni.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 08:51

Tra i commenti gioiosi ci sono quelli di ringraziamento a chi ce lo ha portato. L'unita' manca perche', a qualcuno, questo tipo di commenti gioiosi fanno rode er culo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zanzalf il 03 Feb 2014, 10:43
Tra i commenti gioiosi ci sono quelli di ringraziamento a chi ce lo ha portato. L'unita' manca perche', a qualcuno, questo tipo di commenti gioiosi fanno rode er culo.

te se chiede ogni volta che Klose non fa gol o è stanco, di chi è la colpa se al momento non c'è un'altra punta di livello?

No.
Ecco, cerchiamo di evitare ste schermaglie miserrime, oppure non ho capito sta moratoria in che consiste.
Se iniziamo co sti colpettini se torna ai bazooka, me pare già scritto.
Evitiamo?

:beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma goderci questo giocatore senza pensare a chi lo ha portato, a chi lo possa perdere è troppo difficile?
Io non ricordo un 18enne che abbia avuto un impatto del genere nel calcio di serie A.

Zombi

Visitatore
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2014, 10:49
Ma goderci questo giocatore senza pensare a chi lo ha portato, a chi lo possa perdere è troppo difficile?
Io non ricordo un 18enne che abbia avuto un impatto del genere nel calcio di serie A.

si, hai ragione, dovremmo goderci la Lazio e i giocatori nel bene e nel male
senza pensare sempre a chi li ha portati e se si possono perdere...

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
prende 1,5 mln fino al 2017. Rinnovato lo scorso anno per 4 anni.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2014, 10:47
te se chiede ogni volta che Klose non fa gol o è stanco, di chi è la colpa se al momento non c'è un'altra punta di livello?

No.
Ecco, cerchiamo di evitare ste schermaglie miserrime, oppure non ho capito sta moratoria in che consiste.
Se iniziamo co sti colpettini se torna ai bazooka, me pare già scritto.
Evitiamo?

:beer:

OT

non cè bisogno di una moratoria per capire che questo clima è LO SBAGLIO. no la cessione di Hernanes.

che al massimo può essere uno sbaglio.

(che poi...IMHO manco tanto..)

Lotito è quello che è, personalmente lo detesto, ma le cose che ho ascoltato sti giorni non sono critiche, sono frustazione.

la frustazione di persone che non stanno bene, secondo me, ed io di persone che non stanno bene me ne intendo..

di solito per uno sta male, il mondo sembra da buttare. Le critiche sono diffuse e poco circostritte, sento gli Urli dei Forconi..

a me sta roba me fa rate.

EOT

io sarò mediocre, ma sto ragazzino pare proprio di no.   :since

p.s. Fra 3, 4, anni, forse prima, Keità Balde andrò via, per una "grande".

sono sufficentemente grande da poter accetare questo stato di cose, non mettermi a piangere, non mettermi il velo della vedovanza.

sarà che piansi, nel 97, alla prima coppa italia. e me lo ricordo bene.

certo non sò cresciuto a tarallucci e Cragonotti.

Discussione precedente - Discussione successiva