Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....

Aperto da gentlemen, 01 Feb 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
E' la volta bona che mollo la Lazio al suo destino..

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me questa proposta pare una minchiata che fa affettuosamente sorridere per il misto di infantilismo, ingenuità e scarso senso della realtà che la accompagnano.
Per quanto riguarda il suggerimento delle soluzioni alternative che ogni critica deve avere, il mio (suggerimento) è quello di tifare, di sostenere la squadra e l'ambiente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
I mestatori di professione (i sigg. greco, morabito, plastino e d'amico) non essendo riusciti a mettere le mani sulla Lazio a loro tempo co du fusaje.. (magari fallita..) stanno da tempo muovendo le loro più o meno inconsapevoli pedine per riuscire in quello che non sono mai riusciti a fare.

La Lazio rischia la sua fine. Ma non per colpa del Presidente Lotito ma per colpa di chi dovrebbe amarla e proteggerla.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 09:06
I mestatori di professione (i sigg. greco, morabito, plastino e d'amico) non essendo riusciti a mettere le mani sulla Lazio a loro tempo co du fusaje.. (magari fallita..) stanno da tempo muovendo le loro più o meno inconsapevoli pedine per riuscire in quello che non sono mai riusciti a fare.

La Lazio rischia la sua fine. Ma non per colpa del Presidente Lotito ma per colpa di chi dovrebbe amarla e proteggerla.
Kalle falla finita dai. Plastino non c'entra nulla. Tutta la solidarietà che mostri nei confronti del tuo presidente, la dovresti avere anche nei confronti di plastino, a cui quel cafone del tuo presidente ha detto le peggiori cose.
Poi sarebbe ora che apriste gli occhi, la contestazione non è più composta da persone come greco  o seguaci degli irridubili, ma da persone che hanno sempre cercato di giudicare il tutto con onestà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 09:06

Gli dei ci salvino dagli "amici" della Lazio

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 09:16
Kalle falla finita dai. Plastino non c'entra nulla. Tutta la solidarietà che mostri nei confronti del tuo presidente, la dovresti avere anche nei confronti di plastino, a cui quel cafone del tuo presidente ha detto le peggiori cose.
Poi sarebbe ora che apriste gli occhi, la contestazione non è più composta da persone come greco  o seguaci degli irridubili, ma da persone che hanno sempre cercato di giudicare il tutto con onestà.

Ma apri gli occhi te e rifletti a che fine porterebbe la Lazio stà manica de sfigati incompetenti che non farebbero altra che dissanguarla con stipendi immotivati e molto ben remunerati.

Alle spalle del popolo bue.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 09:22

Ma apri gli occhi te e rifletti a che fine porterebbe la Lazio stà manica de sfigati incompetenti che non farebbero altra che dissanguarla con stipendi immotivati e molto ben remunerati.

Alle spalle del popolo bue.
ma chi se li fila infatti.
Però non credo che plastino voglia inserirsi nella Lazio. Non credo proprio. Lo seguo da sempre e la sua onestà non la metto proprio in dubbio.
Quindi mi da fastidio quando viene preso in giro, e non si ricorda cosa ha fatto un cafone arricchito nei suoi confronti.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 09:24
Però non credo che plastino voglia inserirsi nella Lazio. Non credo proprio. Lo seguo da sempre e la sua onestà non la metto proprio in dubbio.
Quindi mi da fastidio quando viene preso in giro, e non si ricorda cosa ha fatto un cafone arricchito nei suoi confronti.

E allora però non suggerire ad altri di aprire gli occhi.
Ognuno ha le proprie argomentazioni, e non è giusto dire che ci sia un ingenuo e un dritto.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Il cafone arricchito ha salvato la nostra Lazio e la resa una società solida.

Il sig. Plastino ce presentava il marchese gerini con gli assegni falsi.

IO a quella Lazio li non ce voglio tornà. E comunque me spaventano de più l'altri magnaccia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 03 Feb 2014, 09:29
E allora però non suggerire ad altri di aprire gli occhi.
Ognuno ha le proprie argomentazioni, e non è giusto dire che ci sia un ingenuo e un dritto.
;)
non discutevo le argomentazione, l'aprire gli occhi era sul fatto che non tutti quelli che criticano sono come greco , tutto qui.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Siamo UNICI AL MONDO a dichiarare guerra dentro al nostro orticello (mondo Lazio) in tutte le squadre del mondo MAI ripeto MAI succede una cosa del genere.....  :(
Persino il forum della SALERNITANA sono tutti COMPATTI... noi NO!!!!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 09:31
non discutevo le argomentazione, l'aprire gli occhi era sul fatto che non tutti quelli che criticano sono come greco , tutto qui.

Si hai ragione, capisco.
Ma in effetti bisogna stare attenti comunque a questi personaggi, che proprio sull'onda di noi neo contestatori  :) provano a tornare alla ribalta; e hanno già dimostrato di essere pericolosi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:sbonk:

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
la memoria corta insegna che il sig geox non so quanto seriamente o meno interessato alla Lazio si vece avanti cosi come Soros per la maggica e altri che hanno acquistato società in questi anni non capisco perchè solo da noi ogni tanto esce qualc'uno che ridice sempre la solita musica il compratore c'è ma non esce allo scoperto.http://archivio.denaro.it/VisArticolo.aspx/VisArticolo.aspx?IdArt=303525&KeyW=unisco

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 09:31

Non saranno come lui ma je vanno appresso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 03 Feb 2014, 09:33

:sbonk:
sai dove metterti le faccette si?
io sono sicuro su questo e sono pronto a mettere le mani sul fuoco sulla sua onestà.
SU quella del tuo amichetto non molto-

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
IMHO. Se aprisse ad altri imprenditori nn ci sarebbero solo i magnaccia pronti, ma ci sarebbero anche imprenditori seri, proprio perchè ormai c'è convenienza nel calcio italiano. A breve si potrebbero costruire stadi etc..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 09:35
sai dove metterti le faccette si?
io sono sicuro su questo e sono pronto a mettere le mani sul fuoco sulla sua onestà.
SU quella del tuo amichetto non molto-

Fio mio.... sei giovane.
Beato te.

Te vojo bene lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
non cè mercato che tenga.
non cè moratoria che tenga.
non cè derby che tenga.
alla fine per certi, anzi per molti, la posizione personale viene sempre pima di tutto.
e anche prima della lazio.
purtroppo

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Se qualcuno c'ha ancora er coraggio de difende lotito a spada tratta..... Plastino santo subito!

Discussione precedente - Discussione successiva