20 milioni più o meno...

Aperto da Zombi, 01 Feb 2014, 18:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2014, 00:17
Scusate però...fino a ieri Biabiany era il simbolo della non programmazione...il giocatore che ti viene in mente a 2 ore dalla chiusura del mercato e che prendi tanto per...oggi invece ci vediamo il disegno di sostituire Candreva che deve essere ancora riscattato e che ha rinnovato il proprio contratto solo qualche mese fa...

boh...delle due una.
48 ore... Una vita nel calcio. :=))

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: eaglemiky il 03 Feb 2014, 00:00
Quindi chi vende a giugno secondo te?  Candreva o marchetti? Non sono ironico, solo molto scottato dagli eventi.
... si dice che potrebbero andare via Marchetti, Lulic e, forse, Candreva; il rinnovo del contratto di Klose sarebbe a rischio: praticamente la cessione di Hernanes è stato il segnale del "si salvi chi può"! SI DICE, EH...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
maledetta moratoria  :x

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
A giugno un colpo lo facciamo, me lo sento, un colpo mi viene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Comunque secondo me vendiamo anche formello..

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: SATOR 58 il 03 Feb 2014, 00:22
... si dice che potrebbero andare via Marchetti, Lulic e, forse, Candreva; il rinnovo del contratto di Klose sarebbe a rischio: praticamente la cessione di Hernanes è stato il segnale del "si salvi chi può"! SI DICE, EH...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Invece colpo di scena si paleseranno ......i 4 campioni.  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2014, 00:17
Scusate però...fino a ieri Biabiany era il simbolo della non programmazione...il giocatore che ti viene in mente a 2 ore dalla chiusura del mercato e che prendi tanto per...oggi invece ci vediamo il disegno di sostituire Candreva che deve essere ancora riscattato e che ha rinnovato il proprio contratto solo qualche mese fa...

boh...delle due una.
Io non ho detto nulla su Biabiany.
Non capivo a cosa potesse servirci e ragionandoci sopra mi sono fatto questa idea.
Ma è la mia idea, non dico che sia cosi.
Ricordiamoci che Candreva non è nostro e l'Udinese è una bottega cara.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 03 Feb 2014, 00:42
Io non ho detto nulla su Biabiany.
Non capivo a cosa potesse servirci e ragionandoci sopra mi sono fatto questa idea.
Ma è la mia idea, non dico che sia cosi.
Siamo in posizione di forza con l'Udinese perché il contratto di Candreva con loro scade nel 2015.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Giornalisti ed opinionisti, e ovviamente tifosi, possono suggerire qualsiasi ipotesi, 2 però sono i fatti.
il primo è che davvero ci hanno rifiutato (indipendentemente dalle ragioni personali), il secondo è che questa ammissione l'ha fatta uno che vive da anni nel calcio professionistico, allena in serie A, conosce molto bene la società Lazio e l'ambiente che la circonda

non posso credere che il peso delle sue parole possa essere lo stesso delle mie, il peso di uno che SA non è quello di uno che IPOTIZZA non conoscendo le ragioni, se Reja dice così in conferenza stampa non avrà letto i giornali la mattina dopo, ma avrà ricevuto feedback dall'entourage del giocatore o della società di appartenenza

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2014, 00:23
edit
maledetta moratoria  :x

ahahahahahaha evvabeh Ralph ormai abbiamo aderito :)

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
Citazione di: arrigodolso il 01 Feb 2014, 19:23

Dai,mo non enfatizziamo questa faccenda che nessuno vuole venire alla Lazio. A quanto mi risulta Matri che voleva andarsene da Milano , e' stato proposto a diverse squadre, tra cui la Lazio,ma Tare declino' l' offerta , non so perché, forse per l'ingaggio , o perché stava trattando altri giocatori. Biabiany ha rifiutato qualunque destinazione , prima i cinesi,poi il Milan quando Leonardi e Galliani erano già d ' accordo su tutto , e per ultima la Lazio. Avrà avuto i suoi buoni motivi .

ma non l'ha detto Reja ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ma si sanno le cifre ufficiali dell'operazioje hernanes?

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: rocchigol il 03 Feb 2014, 09:35
ma si sanno le cifre ufficiali dell'operazioje hernanes?

Mah ieri sentivo che Hernanes non era disponbile per la gara contro la juve perchè ancora non è arrivato il bonifico  :))

Zombi

Visitatore
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

Candreva é nostro a metà.
L'Udinese sarà pure una bottega cara, pero' quest'anno non ha giocato le coppe, l'anno prossimo idem e dovranno sostituire Di Natale. Hanno bisogno di liquidità.
E' normale che vogliano farci il più possibile con la loro metà, ma non possono neanche troppo tirare la corda, perché, nel caso, saranno loro a doverci comprare la nostra metà. E, in genere, quando si va alle buste, é "tutti, maledetti e subito".
Voglio vedere Pozzo valutare Candreva 20 milioni di euro. Nel caso sarà lui a dovercene dare 10 sull'unghia.
Malgrado tutto, in questa storia, la Lazio ha parecchie carte in mano.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
...

Se non sbaglio (a fronte di una dichiarazione del DS friulano) la cifra su cui si dovrà trattare è 7 milioni di euro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: arrigodolso il 01 Feb 2014, 19:23

Dai,mo non enfatizziamo questa faccenda che nessuno vuole venire alla Lazio. A quanto mi risulta Matri che voleva andarsene da Milano , e' stato proposto a diverse squadre, tra cui la Lazio,ma Tare declino' l' offerta , non so perché, forse per l'ingaggio , o perché stava trattando altri giocatori. Biabiany ha rifiutato qualunque destinazione , prima i cinesi,poi il Milan quando Leonardi e Galliani erano già d ' accordo su tutto , e per ultima la Lazio. Avrà avuto i suoi buoni motivi .
su biabiany questo mette la parola fine a tutta la situazione, imho:

Leonardi parla dell'affare Biabiany: "Dalla Lazio l'unica offerta concreta, ma il ragazzo ha rifiutato"
03.02.2014 10:30 di Francesco Bizzarri Twitter: @fmbizzarri    articolo letto 2474 volte
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

E' stato uno dei nomi che sono circolati nelle ultime ore. Biabiany alla fine ha deciso di rimanere al Parma e di rifiutare l'offerta biancoceleste. Pietro Leonardi, direttore sportivo del Parma, è intervenuto ai microfoni di Parma Channel per fare chiarezza sul proprio giocatore, procinto a rinnovare: "Noi abbiamo preso in esame tutte le richieste, e in quel momento  l'unica offerta concreta era quella della Lazio. Il ragazzo mi ha esternato la volontà di restare al Parma perché non vedeva niente di positivo ad andare via per dirigersi verso la Lazio, nonostante una grande offerta da parte loro anche nei riguardi del calciatore. Dopo ho detto stop a tutte le trattative, presto rinnoverà".

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma alla fine "ufficialmente" si è saputo a quanto abbiamo venduto il profeta?

La Lazio ha fatto un comunicato ufficiale con le cifre? E l'inter?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Non ti sembra di chiedere troppo? :p

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Direi che 20 milioni rappresentano 1/5 del fatturatto della S.S. Lazio S.p.A.

Se non da tifoso, almeno da azionista, mi aspetterei una comunicazione ufficiale su un'entrata straordinaria di tale importo.

Sempre che non ci sia già stata e mi è sfuggita...

Discussione precedente - Discussione successiva