Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....

Aperto da gentlemen, 01 Feb 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2014, 09:36
IMHO. Se aprisse ad altri imprenditori nn ci sarebbero solo i magnaccia pronti, ma ci sarebbero anche imprenditori seri, proprio perchè ormai c'è convenienza nel calcio italiano. A breve si potrebbero costruire stadi etc..

Non credo che ci sia qualcuno che impedisca ad unImprenditore SERIO e danaroso di farsi avanti.

Con programmi SERI e fattibili. Anche sul lungo periodo.

NO a maghi e fattucchiere.

Zombi

Visitatore
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2014, 09:36
.... A breve si potrebbero costruire stadi etc..

...appunto, secondo gli "amici", Lotito deve mollare e arrivano essi

biznezz is biznezz

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 09:42
Non credo che ci sia qualcuno che impedisca ad unImprenditore SERIO e danaroso di farsi avanti.

Un imprenditore serio , si fa avanti attravero i canali preposti , non con l'aiuto de sti "oratori" da condominio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 09:42

Se, da parte di lotito, nn c'è volontà di cedere e nemmeno di sedersi ad ascoltare offerte, cosa si presentano a fare? Io non lo farei. Rischierei solo di essere trattato in malomodo e di essere trattato da "buia caro " o da "bertarelli"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Al giusto prezzo: parliamo di una società che genera utili e che non ha debiti. Vale 1.5 / 2 volte il fatturato ovvero 150 / 200 milioni.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2014, 09:47
Se, da parte di lotito, nn c'è volontà di cedere e nemmeno di sedersi ad ascoltare offerte, cosa si presentano a fare? Io non lo farei. Rischierei solo di essere trattato in malomodo e di essere trattato da "buia caro " o da "bertarelli"

Se si presentasse e fosse un progetto serio (e per serio intendo anche un serio conquibus all'attuale proprietario. No ad estorsioni) avrebbe dalla sua parte il mondo Laziale per intero.

Che, spero, chiederebbe civilmente al Presidente Lotito di cedere la Lazio.

Senza mettere in mazzo maghi e fattucchiere.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Che poi non ci sarebbe momento migliore di questo per uscire allo scoperto, o comunque interessarsi seriamente all'acquisto della Lazio.
Io non so bene come funzioni la cosa, aspetto e me lo auguro un compratore, ma il Lotito via a prescindere non mi  può appartenere.
Convincerlo a lasciare la Lazio, è quasta la frase che sento più spesso, ma 1) non saprei proprio come lo si possa fare 2) rimarrebbe il problema di chi possa subentrare.
Chiariti questi punti, io farei tutto quello che posso per appoggiare e sostenere un compratore.

Zombi

Visitatore
Citazione di: TomYorke il 03 Feb 2014, 10:10
Convincerlo a lasciare la Lazio, è quasta la frase che sento più spesso, ma 1) non saprei proprio come lo si possa fare 2) rimarrebbe il problema di chi possa subentrare.
Chiariti questi punti, io farei tutto quello che posso per appoggiare e sostenere un compratore.

punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.447
Citazione di: TomYorke il 03 Feb 2014, 10:10
...
Convincerlo a lasciare la Lazio, è quasta la frase che sento più spesso...

Già.
Non si capisce perché le stesse energie non si riversino pure sui presunti compratori.
Stanno rimettendo in giro la favola che fuori dagli uffici di Formello c'è la fila per acquistare la Lazio; ebbene, perché non si sposta su di questi l'attenzione, esortandoli a comprare la Lazio?
Sarebbe la cosa più sensata.
In fondo Lotito lo dice sempre: pagare moneta vedere cammello.
Fategliela vedere sta moneta invece di decantarla...hai visto mai?!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
La prima cosa che bisognerebbe fare per rendere credibile un "movimento" contro Lotito è proprio smerdare questa gente, che altro non fa che svilire una contestazione che avrebbe argomenti ben più seri rispetto a 'sti comunicatori.
Io sono avvelenato con Lotito, mi ha proprio stancato, lo vorrei vedere il più lontano possibile dal mondo Lazio, ma alla visione di gol di notte, mi viene voglia di comprarmi il poster di Lotito e attaccarmelo in camera.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: Jeffry il 03 Feb 2014, 10:19
Già.
Non si capisce perché le stesse energie non si riversino pure sui presunti compratori.
Stanno rimettendo in giro la favola che fuori dagli uffici di Formello c'è la fila per acquistare la Lazio; ebbene, perché non si sposta su di questi l'attenzione, esortandoli a comprare la Lazio?
Sarebbe la cosa più sensata.
In fondo Lotito lo dice sempre: pagare moneta vedere cammello.
Fategliela vedere sta moneta invece di decantarla...hai visto mai?!

Su questo non riesco a esprimermi, perchè veramente non so come funziona l'acquisizione di una società.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: TomYorke il 03 Feb 2014, 10:22
Io sono avvelenato con Lotito, mi ha proprio stancato, lo vorrei vedere il più lontano possibile dal mondo Lazio, ma alla visione di gol di notte, mi viene voglia di comprarmi il poster di Lotito e attaccarmelo in camera.

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: jp1900 il 02 Feb 2014, 09:08
Magari l'idea sarà irrealizzabile, però vorrei vedere tutti i netters che sono tanto pronti a deridere questa proposta fare la loro... Sapete com'è, a criticare sono buoni tutti. A fare meglio molti di meno...  8)
Parlo di deridere, non di criticarla a ragion veduta.

E' bastata la vittoria contro una non squadra per far dimenticare le amarezze del 31 gennaio, molti laziali potrebbero andare in curva sud , o meglio tra un cappuccino ed un corriere dello sport parlare delle gesta del singolo giocatore che e' un gampionne.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Property il 03 Feb 2014, 09:41
insomma tutti come prima.
non cè mercato che tenga.
non cè moratoria che tenga.
non cè derby che tenga.
alla fine per certi, anzi per molti, la posizione personale viene sempre pima di tutto.
e anche prima della lazio.
purtroppo

Non credo che si tratti di posizioni personali.
La vita è un po' più complessa di come viene descritta in qualche post: pensare che "il nemico del mio nemico è mio amico" funziona solo al cinema. Anzi solo nei film western anni 50.
Per dirla più chiaramente, il fatto che Lotito commetta molti errori (e il fatto che ne stia commettendo non è in discussione), non significa automaticamente che i suoi maggiori detrattori abbiano ragione.

Kalle ricordava giustamente la vicenda del marchese gerini. Faccio fatica a capire come si possa immaginare che tutto quel sottobosco di personaggi, che ha già dimostrato di non saper gestire quattro lire, possa in qualche modo muovere centinaia di milioni. Di euro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Alcares il 03 Feb 2014, 07:54
In sostanza questo utente asseriva che, essendo la Lazio una S.p.A., sarebbe sufficiente un'OPA al 51% per rilevarla.
Però sarebbe un investimento folle, dato che la Lazio fa 25.000 abbonati, di cui 10.000 ululanti quando vedono un giocatore di colore, con una tifoseria odiata in mezzo continente.

Ora.
A parte che a quanto so Lotito detiene già il 51% e se non erro lui stesso dichiarò: "Ho reso la Lazio una società non scalabile"
Mi autoquoto, almeno nella parte più importante, per ricevere una risposta ad un quesito di 2 pagine fa.

La parte in neretto è giusta?
E' vero che la Lazio non è scalabile e, per avere la maggioranza, l'OPA in senso stretto non se po fa' ma serve per forza trattare con Lotito?

Grazie.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Alcares il 03 Feb 2014, 10:41
Mi autoquoto, almeno nella parte più importante, per ricevere una risposta ad un quesito di 2 pagine fa.

La parte in neretto è giusta?
E' vero che la Lazio non è scalabile e, per avere la maggioranza, l'OPA in senso stretto non se po fa' ma serve per forza trattare con Lotito?

Grazie.

Lotito ha in mano più del 60% della Lazio.

PArte acquistata nel 2004 in aumento di Capitale.

Parte acquistata da azionisti di minoranza tra cui Capitalia.

Parte acquistata con l'OPA obbligatoria fatta qualche anno fa.

Si la Lazio non è scalabile. Ma nessuno impedisce ad un imprenditore serio di fare un'offert SERIA e di renderla pubblica.

Allora l'opinone pubblica che ha a cuore la LAzio potrà eventualmente prendere in considerazione di chieder eal'attuale proprietà di cedere la sua quota di maggioranza.

No ad estorsioni. No a violenze.

No al TUTTO è meglio di Lotito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 10:48
Lotito ha in mano più del 60% della Lazio.

PArte acquistata nel 2004 in aumento di Capitale.

Parte acquistata da azionisti di minoranza tra cui Capitalia.

Parte acquistata con l'OPA obbligatoria fatta qualche anno fa.

Si la Lazio non è scalabile. Ma nessuno impedisce ad un imprenditore serio di fare un'offert SERIA e di renderla pubblica.

Allora l'opinone pubblica che ha a cuore la LAzio potrà eventualmente prendere in considerazione di chieder eal'attuale proprietà di cedere la sua quota di maggioranza.

No ad estorsioni. No a violenze.

No al TUTTO è meglio di Lotito.

ma è vero che per il 30% è stato condannato ma per prescrizione è decaduta la pena? Ieri dicevano così.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2014, 10:51
ma è vero che per il 30% è stato condannato ma per prescrizione è decaduta la pena? Ieri dicevano così.

Anche qualcun altro è stato condannato per aggiotaggio ma per prescrizione è decaduta la pena.

Hanno ricordato anche questo?

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 10:53
Anche qualcun altro è stato condannato per aggiotaggio ma per prescrizione è decaduta la pena.

Hanno ricordato anche questo?

chi greco? Se lo hanno fatto altri comunque non è detto che sia giusto...

Zombi

Visitatore
Citazione di: Kalle il 03 Feb 2014, 10:53

ok

(edit...ho capito dopo... :S)

Discussione precedente - Discussione successiva