Nessuno degli juventini cercati ha rifiutato la Lazio

Aperto da asteN_A., 03 Feb 2014, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Tuttosport, fa presente che nè Quagliarella nè Giovinco hanno rifiutato la Lazio.
Il giornale chiarisce che semplicemente non volevano muoversi con la stagione in corso e a pagina 9, dice che Quagliarella il 1o luglio sarà il primo rinforzo per la Lazio. (1.5 mln a stagione per 3 anni)

Iniziamo a far chiarezza e a ridimensionare le parole di Reja, che in prima persona ha detto fossero solo una battuta.
La stampa romana ci ha sguazzato di brutto spero gli facciano  ric.a.g.a.re tutte le loro malefatte al derby  :x gli auguro travasi di bile a fiume, magari ricordandogli che na coppanfaccia è per sempre.  :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: asteN_A. il 03 Feb 2014, 13:19
Il giornale chiarisce che semplicemente non volevano muoversi con la stagione in corso e a pagina 9, dice che Quagliarella il 1o luglio sarà il primo rinforzo per la Lazio. (1.5 mln a stagione per 3 anni)

Questa cosa trova riscontro nella dichiarazione di Lotito che diceva "secondo i miei calcoli per giugno abbiamo già troppe punte..."

Comunque ci credo poco, le cose cambiano troppo velocemente nel mercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FeverDog il 03 Feb 2014, 13:21
Questa cosa trova riscontro nella dichiarazione di Lotito che diceva "secondo i miei calcoli per giugno abbiamo già troppe punte..."

Comunque ci credo poco, le cose cambiano troppo velocemente nel mercato.
ma speriamo di no. Quagliarella non penso sia la punta giusta per la Lazio a giugno.
Serve uno simile a Yilmaz

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
serve uno forte vero da diversi milioni e più giovane...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 13:23
ma speriamo di no. Quagliarella non penso sia la punta giusta per la Lazio a giugno.
Serve uno simile a Yilmaz

Djordjevic, Quaglia, Keità, Perea e rinnovo Klose non mi dispiacerebbe.

Però sono OT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
Prima punta: Djordjevic X (mi starebbe bene anche il Gila a 31 anni)
Seconda punta: Keita Quagliarella
Perea in prestito
Klose non so che vuole fare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FeverDog il 03 Feb 2014, 13:25
Djordjevic, Quaglia, Keità, Perea e rinnovo Klose non mi dispiacerebbe.

Però sono OT
dipende sempre dall'obiettivo.
se è il quinto/ottavo posto ok.
Se è il terzo ndo namo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 13:27
Se è il terzo ndo namo
Perché? Siamo accecati da questo terribile inizio di stagione.
Keita il prossimo anno potrebbe essere uno da doppia cifra.
Ultimamente stiamo mettendo diverse palle al centro, fai caso a quanto golletti di testa si è mangiato Klose (Djordjevic).
Se arriva il Quaglia e magari il Gila se Klose va via sei forte.
Magari non da terzo posto ma poco sotto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: asteN_A. il 03 Feb 2014, 13:19
Tuttosport, fa presente che nè Quagliarella nè Giovinco hanno rifiutato la Lazio.

Iniziamo a far chiarezza e a ridimensionare le parole di Reja, che in prima persona ha detto fossero solo una battuta.
La stampa romana ci ha sguazzato di brutto spero gli facciano  ric.a.g.a.re tutte le loro malefatte al derby  :x gli auguro travasi di bile a fiume, magari ricordandogli che na coppanfaccia è per sempre.  :asrm

Se pure Reja, prima de sparà sta cosa, ci avesse pensato un attimo, non avrebbe fatto un soldo de danno.
Anche perchè, se non ho visto male, la frase è riportata in PRIMA PAGINA sulla gazzetta, sotto la didascalia: ipse dixit.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
L'obiettivo non è né il terzo posto né il quinto, ovviamente.

L'obiettivo è fare il meglio possibile con le risorse disponibili.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.910
Forse a giugno si dovrebbe cercare un attaccante più significativo di Quagliarella, visto il (presunto) budget a disposizione, considerato che Djordjevic mi sembra una scommessa.
L'operazione Quaglia era utile adesso, immaginando di poter sfruttare il suo apporto per EL e per una rincorsa in campionato, a giugno sarà un attaccante di 32-33 anni, potenzialmente un'altra situazione-Floccari.
Per questo vorrei vedere la Lazio in mano ad una dirigenza capace di osare e spingersi oltre il limite conosciuto, magari rischiando e puntando su qualche top player.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io proverei tipo con Adebayor......adesso non varra' piu' tantissimo,non ha ancora 30 anni,ha esperienza,forza e tecnica.Di quelli papabili,ovvero dai 12-10 milioni in giu',penso che possa essere un affare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 13:29
Perché? Siamo accecati da questo terribile inizio di stagione.
Keita il prossimo anno potrebbe essere uno da doppia cifra.
Ultimamente stiamo mettendo diverse palle al centro, fai caso a quanto golletti di testa si è mangiato Klose (Djordjevic).
Se arriva il Quaglia e magari il Gila se Klose va via sei forte.
Magari non da terzo posto ma poco sotto.
prestame il tuo ottimismo .
Djordjevic è un giocatore che giocava nella serie b lo scorso anno a 25 anni.
E dopo un'ottimo inizio non segna più come prima.
Quell'attacco sarebbe nuovamente sulle spalle di due ragazzini. E non va bene

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Per me il primo luglio Quagliarella può rimanere comodo dove sta. Adesso ce serviva. Per la stagione prossima, conti permettendo, vorrei (non pretendo, così i tifosi 1.0 so' contenti) qualcosa di meglio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
In tv hanno sempre fatto finta di niente, siamo passati per la squadra più rifiutata del mondo, Reja doveva sottolineare che giocatori come Quagliarella Giovinco e Biabiany hanno rifiutato tantissimi trasferimenti e quindi hanno manifestato la volontà di non spostarsi nel mercato di gennaio in quanto tale.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
ma il topic non è riguardo i giocatori non arrivati ?
comunque tra la parola 'cercati' e quelle 'non hanno rifiutato' c'è un nesso che mi sfugge ... in pratica se Reja diceva 'hanno gentilmente declinato l'offerta' sarebbe stato meglio ?
A Formello comunque non sono arrivati e sempre quelli siamo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Achab77 il 03 Feb 2014, 13:30
Forse a giugno si dovrebbe cercare un attaccante più significativo di Quagliarella, visto il (presunto) budget a disposizione, considerato che Djordjevic mi sembra una scommessa.
L'operazione Quaglia era utile adesso, immaginando di poter sfruttare il suo apporto per EL e per una rincorsa in campionato, a giugno sarà un attaccante di 32-33 anni, potenzialmente un'altra situazione-Floccari.
Per questo vorrei vedere la Lazio in mano ad una dirigenza capace di osare e spingersi oltre il limite conosciuto, magari rischiando e puntando su qualche top player.

Quagliarella a giugno, avrà sempre 31 anni, praticamente la massima maturazione calcistica.
Nel 3.4.2.1 di Reja farà il titolare accanto a Candreva nei due dietro a Klose o Djordjevic, con Keita e Mauri prime riserve.
A me sembra n'attacco ai livelli di viola, inter, milan e forse anche il napoli.
Ma sono off topic, era tanto per dire, che da una battuta di Reja, son usciti titoloni denigratori verso l'appeal della nostra Lazio e mi ha fatto piacere leggere che tuttosport, non si sia allineato alle caxxate scritte e per una volta vi sia stata informazione non strumentale.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.560
Citazione di: rena89 il 03 Feb 2014, 13:42
In tv hanno sempre fatto finta di niente, siamo passati per la squadra più rifiutata del mondo, Reja doveva sottolineare che giocatori come Quagliarella Giovinco e Biabiany hanno rifiutato tantissimi trasferimenti e quindi hanno manifestato la volontà di non spostarsi nel mercato di gennaio in quanto tale.

allora peccato che proprio noi siamo andati a cercare quelli che a Gennaio non volevano muoversi

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 13:27
Se è il terzo ndo namo

Tutto fabrì dipende dalla crescita di keità, dal "logorio" di klose ma soprattutto dipende da come giocherà Djordjevic.
E comunque la posizione in classifica, dipenderà anche da chi compreremo nel reparto arretrato, per stare in alto devi avere una difesa di ferro

AVANTI LAZIO

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Magari venisse il Quaglia

Tutto fabrì dipende dalla crescita di keità, dal "logorio" di klose ma soprattutto dipende da come giocherà Djordjevic.
E comunque la posizione in classifica, dipenderà anche da chi compreremo nel reparto arretrato, per stare in alto devi avere una difesa di ferro

AVANTI LAZIO

AVANTI LAZIO
si ma vedi se tu mi dicessi " a giugno la Lazio avrà Klose Keita Perea Yilmaz"
Io ti direi " bene con due tre altri acquisti , possiamo giocarci il terzo posto".

Discussione precedente - Discussione successiva