Nessuno degli juventini cercati ha rifiutato la Lazio

Aperto da asteN_A., 03 Feb 2014, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 13:50
si ma vedi se tu mi dicessi " a giugno la Lazio avrà Klose Keita Perea Yilmaz"
Io ti direi " bene con due tre altri acquisti , possiamo giocarci il terzo posto".

Si però magari prendi Ylmaz e non ti puoi permettere un difensore centrale
Pensa se ti dicessero prendiamo Quagliarella e Astori
Quali fra le due scegli?

Noi abbiamo bisogno di comprare difensori, anche se in giro ce ne sono pochi, imho

AVANTI LAZIO

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A giugno Quagliarella non lo voglio più, a 31 anni sta bene dove sta ora, io tenterei per SAU del Cagliari, un pallino che ho dallo scorso anno, secondo me sarebbe il giocatore giusto per la Lazio, inoltre ha cinque o sei anni meno di Quagliarella.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Ulissechina il 03 Feb 2014, 13:54
A giugno Quagliarella non lo voglio più, a 31 anni sta bene dove sta ora, io tenterei per SAU del Cagliari, un pallino che ho dallo scorso anno, secondo me sarebbe il giocatore giusto per la Lazio, inoltre ha cinque o sei anni meno di Quagliarella.

Non male Sau, tutto dipenderà dai soldi che avremo (?) a disposizione

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tare ha detto che Quagliarella ha dato disponibilità per giugno, ma non ha detto che lo prenderemo sicuramente a giugno. Io direi che a giugno è arrivato il momento di prendere Burak Yilmaz, sempre se quel rompi[...] di Lotito non ha chiuso definitivamente con il suo agente.

Comunque questa storia del "nessuno vuole venire alla Lazio" non va strumentalizzata, perché di certo Reja non ha voluto dire: "nessuno vuole venire alla Lazio perché facciamo schifo".

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 13:50
si ma vedi se tu mi dicessi " a giugno la Lazio avrà Klose Keita Perea Yilmaz"
Io ti direi " bene con due tre altri acquisti , possiamo giocarci il terzo posto".

Fabbrì, a 25 anni, pure yilmaz non era nessuno, manco Toni.
Ci stanno giocatori che hanno classe ed esplodono tardi.
Ibra a 26 anni fece solo 6 goal alla juve, aveva tutto per sfondare, ma ancora non vedeva la porta, giocava diversamente.

Ho visto una scheda fatta quando a milano si pensava che l'Inter ce lo avesse soffiato.
Tutti in fila a dire che fosse meglio di Osvaldo e che fosse un grande affare.
Adesso non dico sia un fuoriclasse, ma manco penso sia una pippa immane.
Forse sarà il nuovo Yilmaz, che ne sappiamo?
Non valutare le sue prestazioni attuali da separato in casa, perché allora pure chi avesse visto hernanes da settembre ai primi di gennaio, avrebbe commentato una sega immane.
Pure Yilmaz quest'anno,  dal nostro mancato trasferimento non si è più ripreso...sta a fa ride...

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Scusate, sarà che a me piaceva qualche anno fa, ma nessuno ricorda il fatto che abbiamo Helder Postiga? Magari per sbaglio potrebbe fare una discreta stagione, per sbaglio eh! :D
:asrm

Inviato dal mio Galaxy S4 utilizzando tapatalk e asriommamerda!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
non ci voleva una scienza a capire che le parole di Reja, il suo "rammarico" per i "rifiuti" fosse indirizzato proprio a quei giocatori, e non al movente presunto dai laziali avvelenati.

la chiosa parlava chiaro già tre gg fà.

"si vede che preferiscono non giocare"

mbaye voleva 800 ln per il primo anno? ciao Mbà. se vedemo da coin.

Quaglirella, come avevo spiegato qui sopra a tutti quanti, non viene, così come Giovinco, perchè mo ce vò, sembertano premio scudetto colla juve, arrivano a giugno e poi comodamente decidono.

ma tanto era solo un coro de "Lotito hai rovinato tutto".

e contro "no..sete voi in Curva che state a rovinà tutto"

e poi, nooo, tho detto che è Lotito.

noneeeee, te dico che è la curva prezzolata..

e via dicendo.

daje tutt.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FeverDog il 03 Feb 2014, 13:25
Djordjevic, Quaglia, Keità, Perea e rinnovo Klose non mi dispiacerebbe.

Però sono OT

Molto probabilmente è questo lo scenario.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2014, 14:51
Molto probabilmente è questo lo scenario.

Poi c'è da sistemare il resto della squadra...  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Uno tra djordjevic quaglia e klose è di troppo, perché tounkara l'anno prossimo farà il keita. Numericamente dico.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusatemi ma non capisco perchè Quagliarella sarebbe andato bene sino a due giorni fa e adesso non va piu' bene per la prossima stagione.
Se Quagliarella fosse arrivato a gennaio comunque lo avremmo avuto in rosa anche per la prossima stagione in quanto non credo che firmasse un contratto di sei mesi.

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: FeverDog il 03 Feb 2014, 14:53
Poi c'è da sistemare il resto della squadra...  :)
Che ce vo', na scemenza:1 (se non 2) centrale di difesa, 1 terzino dx titolare, 1 terzino/laterale di centrocampo sx, almeno 1 centrocampista  :)

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: asteN_A. il 03 Feb 2014, 13:19
Tuttosport, fa presente che nè Quagliarella nè Giovinco hanno rifiutato la Lazio.
Il giornale chiarisce che semplicemente non volevano muoversi con la stagione in corso e a pagina 9, dice che Quagliarella il 1o luglio sarà il primo rinforzo per la Lazio. (1.5 mln a stagione per 3 anni)

Iniziamo a far chiarezza e a ridimensionare le parole di Reja, che in prima persona ha detto fossero solo una battuta.
La stampa romana ci ha sguazzato di brutto spero gli facciano  ric.a.g.a.re tutte le loro malefatte al derby  :x gli auguro travasi di bile a fiume, magari ricordandogli che na coppanfaccia è per sempre.  :asrm
E' quello che ho cercato di dire io in tutti i modi,così come Biabiany,fossero andati da un'altra parte pure pure,ma non è che han rifiutato la LAZIO in quanto tale,ma han rifiutato di muoversi,ed eran cercati anche da altre parti,invece su questa cosa riommici e alcuni laziali hanno denigrato la LAZIO perculeggiando a tutta callara,e questo m'ha fatto imbestialire.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Quanto mi piacerebbe vedere dieci gol di Postiga, sai le risate dopo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Quagliarella non va più bene perchè ormai abbiamo virato per il 343.
per il prossimo anno serve un puntero centrale forte e due difensori centrali forti.

:)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: asteN_A. il 03 Feb 2014, 13:19
Tuttosport, fa presente che nè Quagliarella nè Giovinco hanno rifiutato la Lazio.
Il giornale chiarisce che semplicemente non volevano muoversi con la stagione in corso e a pagina 9, dice che Quagliarella il 1o luglio sarà il primo rinforzo per la Lazio. (1.5 mln a stagione per 3 anni)

:slurp:

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
tuttsport ? che bei momenti in bagno............ :D  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2014, 14:59
Scusatemi ma non capisco perchè Quagliarella sarebbe andato bene sino a due giorni fa e adesso non va piu' bene per la prossima stagione.
Se Quagliarella fosse arrivato a gennaio comunque lo avremmo avuto in rosa anche per la prossima stagione in quanto non credo che firmasse un contratto di sei mesi.
Per quel che mi riguarda sta bene dove sta.
A noi serviva molto a gennaio, prima la juve e poi lui ci hanno riccamente mandato a ca.gare!
Poi quando sta comodo a loro invece ridiventiamo buoni?  :nono:

PS ovviamente il mio ragionamento è fatto in base all'assunto che è la quarta/quinta scelta attualmente alla juve! Se si stava giocando il posto da titolare l'avrei capito!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2014, 14:59
perché a giugno non ha senso spendere 7 milioni per uno che ha 31 anni.
Serviva Yilmaz. Quindi mi aspetto uno simile.
Che ce famo co quagliarella,il brodo?
Poi dipende dalgli obiettivi è.
Se vuoi arrivare sesto va benissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva