Lotito: "Alla Lazio si viene. Hernanes era da cedere"

Aperto da Alexxio, 03 Feb 2014, 12:39

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: legionale73 il 03 Feb 2014, 14:29
http://video.repubblica.it/sport/lotito-risponde-al-telefono-eccone-un-altro-che-mi-minaccia/154692/153191

guardano BENE il video...... a me pare una montatura riguardo la telefonata!!!!
Poi però boh.... mi sbaglierò!!!!!!!
Ho avuto la stessa sensazione... anche perché. Vai alla conferenza con il cel non spento, ma nemmeno silenziato e cmq vai rispo dere:
1. e' mancanza di educazione;
2. e' una cosa acchittata.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
L'ho sentito più di una volta dire che la Lazio aveva un manico di scopa che allenava la squadra, proprio così ha detto: manico di scopa, ma sto manico di scopa chi ce lo ha messo lì? chi lo ha tenuto fino a dicembre ad allenare la squadra, stà minchiazza?
Non si prende mai la minima  responsabilità, mai una volta che dica:  ho sbagliato,  sono sempre gli altri i TDC, solo lui comprende tutto di tutto.
A Lotì te posso tocca?

Rick

*
Lazionetter
* 858
Dite quello che vi pare, ma io quando risponde così a un poveraccio che lo chiama al cellulare minacciandolo di morte mi esalto proprio.

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: FeverDog il 03 Feb 2014, 12:48
Ineceppibile un par del palle

Un principe. Avresti potuto essere un emulo del capitone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Lo sto sentendo per Radio , ancora con "è falso l'assioma più spendi più vinci......" ,
"Nun è vero che un medico che prende 500 euro a visita è più bravo di uno che lo fa gratis..."

actar

*
Lazionetter
* 367
Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Su Hernanes comunque non mi pare dica nulla di diverso da ciò che tutti pensiamo e sappiamo. Lui non avrebbe mai rinnovato e si è cercato di prevenire piuttosto che curare.
Se poi il momento giusto fosse oggi o st'estate in realtà cambia poco, io ad esempio avrei preferito st'estate, ma ho anche la netta sensazione che se fosse rimasto da noi il suo rendimento sarebbe improvvisamente ritornato sui livelli che ha tenuto da settembre a dicembre.

Sul fatto che nessuno ci abbia rifiutato ma nessuno sia venuto credo intenda dire che non è che questi giocatori non volevano venire alla Lazio in particolare, ma proprio che non volevano andare da nessuna parte e rimanere nei loro club. E nella logica lotitiana fatta solo di correttezza formale dell'enunciato la cosa fila pure.
Però a me personalmente interessa meno di zero stare a disquisire sulle sfumature filologiche di quello che dice questo personaggio.
Con questo o si iniziano a valutare solo gli effetti (oggi deludenti), oppure andiamo in tilt.
Mettersi ad analizzare con la lente di ingrandimento e i rewind minuziosi le parole in libertà di Lotito ci fa solo perdere il filo del discorso critico fra mille rivoli improduttivi.
Parliamo dei fatti, dal 26 maggio ad oggi tendenti al pessimo, tra sei mesi chissà.

Che lui oggi ci dica che vendendo Hernanes non ci siamo indeboliti fa parte della poesiola standard che ogni presidente recita a memoria in queste occasioni. Contorno scontato e pure comprensibile.
Credo che nessun altro presidente direbbe alle telecamere che vendendo un giocatore si è indebolito, pure se la cosa fosse palese. Conta zero sta roba, dai.

Menzione finale per la sospetta coincidenza che lo chiami un tifoso per minacciarlo proprio mentre lui stava parlando della stessa cosa... mah.
A mio parere questa scenetta dimostra ancor più chiaramente che non vale la pena perdere tempo dietro alle apparizioni mediatiche di questa persona, è solo teatro.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: actar il 03 Feb 2014, 15:23
Gli alieni quando arrivano?
io ho dei dubbi......... per regola OGNI conferenza stampa si deve avere il telefonino spento.... e pensi che Lotito si sia scordato a spengere il telefonino o......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: spaturno il 03 Feb 2014, 14:46
1) Vendendo il profeta e non acquistando sicuramente ci siamo indeboliti.
2) La nostra dirigenza compie errori macroscopici su vari aspeti societari e continuerà a compierli anche in futuro.
3) La nostra dirigenza sporadiche volte compie anche azioni positive.
4) Hernanes ci ha palesato i nostri limiti e le nostre paure da sempre ed è per questo che ci fanno ribollire, non i soli limiti della dirigenza Lotito.
5) Reja ci ha segnalato un ulteriore problema che si è verificato nelle ultime sessioni di mercato e che dovrebbe essere un campanello d'allarme, una situazione da prendere di petto. Perdita di appeal.
6) Contro queste ultime due punti 4 e 5 vorrei manifestare il mio dissenso, ma non posso perche mi omologherei ai LPDM con minacce di morte annesse che io ripudio. Qualcuno ha anche palesato l'idea che a questo punto è necessario andare dietro alla CN con annessi cori razzisti e fascisti . ASSURDO.
7) La squadra ha confermato ieri di essere comunque competitiva. Non per i vertici, ma questo lo sapevamo già.

Detto questo le soluzioni sono 2:
A) Terapia soft: Spronare questa dirigenza a far meglio. Valutare eventuali nuovi acquirenti che si palesassero in corsa.
B) Terapia d'urto: Sfasciare il giocattolo, insultare, umiliare, subire anche una eventuale retrocessione o un fallimento(tanto non succede) pur di cambiare lo stato delle cose, piuttosto che starsene con le mani in mano.
L'opzione B necessita la chiamata alle armi di tutti, nessuno escluso, l'ambiente va compattato, chi non è allineato viene additato ed emarginato. Perchè se non si è compatti questa dirigenza non schioda.

Questo è quanto penso di aver recepito.

PS io sono per l'opzione A......scusate.

1) Per me ci siamo indeboliti vendendo Floccari e prendendo una punta che non fara' EL. Il profeta e' sostituibilissimo e ti diro' la sua essenza e' un bene per il gioco. Che poi Lui quando era in giornata ci ha regalato, punti, gol giocate e salti mortali e' incontrovertibile ma erano frutto di giocate individuali. Ma non era una consuetudine, specie nell'ultimo periodo e specie in vista Mondiale a cui ci tiene in maniera particolare.
2) Errori ne fa, come tutti, diciamo che scommette troppo. Si compra a volte troppo e male e a volte nulla. Questa di gennaio e' stata una campagna acquisti assurda, ma a freddo credo siano state piu' assurde le scorse due. Quando eravamo in lotta CL, lanno scorso addirittura secondi e li non fece nulla anzi indeboli'. Cessioni cisse' e sculli...poi si ruppe klose e stammo semnza punte. Lo scorso anno parti scaloni e stendardo poi si ruppero Konko cavanda messo fuori rosa e non avevamo piu' terzini destri.
3) si accade, a volte vince anche una delle scommesse che fa...Lulic, Candreva, Lichstainer, Gonzales,  sono alcuni esempi. Ma non ci scordiamo i meghni, del nero, Vignaroli, e compagnia bella.
4) la Perdita di appeal non credo sia imputabile del tutto a Lotito. Del resto con Lotito ci tratti due volte, al limite 3 se sei uno stracciacontratti che chiede i rinnovi e adeguamenti contrattuali dopo ogni gol fatto. Ci tratti il giorno dell'acquisto e il giorno del rinnovo. L'idea di venire in una citta' dove tutto e' amplificato, dove c'e' una contestazione perenne da 10 anni, dove allo stadio piuttosto che cori a favori so insulti per dirigenza non sfiora nessuno eh!  Oppure che quagliarella preferisca prendersi i premi a Torino con la Juve, che Biabiany preferisca giocare a parma e liberarsi a parametro 0 piuttosto che fare panca a Roma. Che Matri preferiva fare il tirolare a Firenze (sta senza punte per altri 2 mesi) che fare mezza panca a Roma. Idem Giovinco. Poi Quagliarella disponibile per l'Estate de che....se ne stesse a Torino che io sto benissimo a Roma senza di li. Oggi poteva dare una mano perche' non e' una scommessa...ma a Giugno sticazzi programmerei altri acquisti meno datata di eta'.
5) sulle minacce, vero o falsa la telefonata credo sia chiaro che non e' amato.
La squadra non e' male. Non e' da primi 3 posti. ma l'EL e' alla nostra portata, lo e' ora, pensa se eravamo una squadra da inizio campionato. Perche' fin ora il problema era proprio quello. Scarso Impegno, scarsa voglia di correre lottare e aiutare il compagno, molto piu' simile a 11 singoli piuttosto che 1 squadra.

carlos

*
Lazionetter
* 1.909
Citazione di: actar il 03 Feb 2014, 15:23
Gli alieni quando arrivano?
Arrivano quando tutti hanno il numero di cell di tutti....
Guarda un pochino il caso, uno riesce a recuperare piu' o meno fraudolentemente il numero di lotito e lo chiama proprio durante la conferenza dove vedi un po aveva dimenticato di spegnerlo e/o silenziarlo....
A quello che ha telefonato gli consiglio di giocare a superenalotto, perche' ha piu' cul.o che anima.
Detto cio', minacciare di morte, chiunque, e' piu' che deplorevole.

:asrm non ci sta mai male

Alex_k

Visitatore
50 - 70 - 80 telefonate al giorno, vuol dire una telefonata ogni 20' circa (e anche meno).
Quindi sì, è plausibile che il telefono squilli proprio durante la conferenza, se è vera la premessa.
E poi, Lotito che spegne i cellulari? Ma quando mai?
EOT

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: carlos il 03 Feb 2014, 15:30
Arrivano quando tutti hanno il numero di cell di tutti....
Guarda un pochino il caso, uno riesce a recuperare piu' o meno fraudolentemente il numero di lotito e lo chiama proprio durante la conferenza dove vedi un po aveva dimenticato di spegnerlo e/o silenziarlo....
A quello che ha telefonato gli consiglio di giocare a superenalotto, perche' ha piu' cul.o che anima.
Detto cio', minacciare di morte, chiunque, e' piu' che deplorevole.

:asrm non ci sta mai male

non lo hanno recuperato. i numeri di lotito e di tare sono stati pubblicati oggi sul web.
in una azione davvero vergognosa.

Per chi crede che sia stata una messinscena: lotito il telefono non lo spegne MAI. (ed è indubbiamente una cafonata). immaginate quante chiamate avrà ricevuto da quanto hanno pubblicato il numero su internet. Immagino tutti con le migliori intenzioni eh?
lui ha capito l'andazzo e lo ha sfruttato.

ancora pensano di fregarlo, io di questo non mi capacito.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: legionale73 il 03 Feb 2014, 15:26
io ho dei dubbi......... per regola OGNI conferenza stampa si deve avere il telefonino spento.... e pensi che Lotito si sia scordato a spengere il telefonino o......

Vabbè dai...siamo al negazionismo...mi arrendo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2014, 15:32
OT
50 - 70 - 80 telefonate al giorno, vuol dire una telefonata ogni 20' circa (e anche meno).
Quindi sì, è plausibile che il telefono squilli proprio durante la conferenza, se è vera la premessa.
EOT
Lotito se riceveva 50/60/70 telefonate di minacce al giorno, avrebbe (come in passato) avuto il telefono (anzi i telefoni) sotto controllo!
E stai pur sicuro che si sarebbero già bevuto più di qualche persona....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alex_k il 03 Feb 2014, 15:32
OT
EOT

I personaggi famosi cambiano il numero di cell una volta al mese.
I personaggi famosi sono sempre oggetto dell'attenzione di mitomani.
I personaggi famosi sono esposti pubblicamente, in misura direttamente proporzionale alle loro uscite pubbliche.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Brujita76 il 03 Feb 2014, 15:36
Lotito se riceveva 50/60/70 telefonate di minacce al giorno, avrebbe (come in passato) avuto il telefono (anzi i telefoni) sotto controllo!
E stai pur sicuro che si sarebbero già bevuto più di qualche persona....

Veramente questo nel video lo dice...e infatti non vorrei essere nei panni di quei geni che lo chiamano

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fish_mark il 03 Feb 2014, 15:37
I personaggi famosi sono esposti pubblicamente, in misura direttamente proporzionale alle loro uscite pubbliche.

Quindi tutto normale, tutto normale ricevere minacce di morte o vedere una tua foto dentro una cassa da morto con scritto " TI VOGLIAMO COSì"  per te sara' normale , per me no e lo trovo anche di cattivo gusto oltre che espressione di ignoranza.

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Ho risposto a chi crede che la telefonata sia finta.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fish_mark il 03 Feb 2014, 15:37

'che cosa fareste se trovaste la Boldrini sul sedile della vostra macchina?'

Discussione precedente - Discussione successiva