Nessuno degli juventini cercati ha rifiutato la Lazio

Aperto da asteN_A., 03 Feb 2014, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Brujita76 il 03 Feb 2014, 15:15
Per quel che mi riguarda sta bene dove sta.
A noi serviva molto a gennaio, prima la juve e poi lui ci hanno riccamente mandato a ca.gare!
Poi quando sta comodo a loro invece ridiventiamo buoni?  :nono:

PS ovviamente il mio ragionamento è fatto in base all'assunto che è la quarta/quinta scelta attualmente alla juve! Se si stava giocando il posto da titolare l'avrei capito!

In linea di principio ti do ragione, ma a me piace troppo...

Per quanto riguarda il fatto che si accontenti di essere la quarta-quinta scelta e non sia voluto venire sùbito, si motiva facilmente con ragioni pecuniarie... E purtroppo ormai capisco anche lui, vent'anni non ce li ha più e tutta 'sta smania di giocare non è che sia una priorità rispetto al gruzzolo che si metterà in tasca. Come non capirlo.  8)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 15:22
perché a giugno non ha senso spendere 7 milioni per uno che ha 31 anni.
Serviva Yilmaz. Quindi mi aspetto uno simile.
Che ce famo co quagliarella,il brodo?
Poi dipende dalgli obiettivi è.
Se vuoi arrivare sesto va benissimo.

Yilmaz ce n'ha 29, eh...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Perea Klose Ylmaz e Djordjevic, quattro punte centrali
Considera che 3 su 4 già stanno alla Lazio, un'altra punta centrale non la prenderemo,imho
A meno che non mandiamo Perea in prestito e non rinnovi il contratto a Klose

Oppure magari cambieremo modulo, giocheremo con le due punte, a quel punto il Quaglia servirebbe, certo 7 milioni sono tanti

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Feb 2014, 15:24
Yilmaz ce n'ha 29, eh...

Fabrizio non ne faceva solo una questione di età ma anche di tipo di attaccante, imho

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Charlot il 03 Feb 2014, 15:04
Quanto mi piacerebbe vedere dieci gol di Postiga, sai le risate dopo...

Qual'è il problema? Si riscatta e si manda a giocare Perea. Magari li fa 10 gol...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
certo 7 milioni sono tanti

Non credo che dopo altri 4 mesi di panchina, e con il contratto in scadenza a giugno 2015, chiederanno ancora 7 milioni...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io la butto là, che tanto me pare de avecce preso a sto mercato.
:p

Secondo me a giugno se prennemo proprio Quagliarella e con l'avanzo dei soldi di Hernanes riscattiamo Candreva.

E aggiungo pure che Djordjevic-Quagliarella è una coppia che si completa molto bene come caratteristiche e che sarei molto curioso di vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

A giugno Quagliarella entra nell'ultimo anno di contratto per cui la valutazione si abbassera' e di molto anche.
detto questo neppure io impazzisco per Quagliarella, ma la mia era solo una riflessione sul fatto che se il giocatore fosse arrivato a gennaio lo avremmo avuto con noi anche nella prossima stagione.
Quagliarella è un ottimo giocatore che non ti fara' arrivare primo o secondo, ma neppure Yilmaz se è per questo, ma che nella prossima stagione considerando che klose difficilmente rinnnovera' sarebbe titolare, tutti speriamo in qualcosa di meglio ma se pensate che arriveranno uno Dzeko o un Madzukic credo che rimarrete delusi per l'ennesima volta.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Feb 2014, 15:43
Non credo che dopo altri 4 mesi di panchina, e con il contratto in scadenza a giugno 2015, chiederanno ancora 7 milioni...

Non credo che la juve abbasserà tanto il prezzo, raramente "svendono" i propri giocatori

AVANTI LAZIO

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il fulham se retrocede dovrà liberarsi di Mitroglou... Un nome a caso

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non credo che la juve abbasserà tanto il prezzo, raramente "svendono" i propri giocatori

AVANTI LAZIO

Non credo che a sei mesi dall'essere libero per Quagliarella a giugno possano chiedere piu' di 5 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 03 Feb 2014, 15:48
Non credo che a sei mesi dall'essere libero per Quagliarella a giugno possano chiedere piu' di 5 milioni.

Te dirò a 4-5 milioni lo prenderei subito, ma dipende da tante cose
1- lui vorrà venire?
2- la juve chi venderà tra giovinco vucinic e il quaglia?
3- si terranno Osvaldo?
4- compreranno un altro big che al momento noi ignoriamo?
5- lo venderanno a 4-5 milioni?
6- ecc

Parlarne a febbraio di quello che potrà fare la juve e/o decidere quaglia questa estate, mi sembra prematuro, il prezzo varia anche in base a fattori da me citati e tanti tanti altri, imho

AVANTI LAZIO

cuchillo

Visitatore
'Sto cazzo di contratto di Quagliarella alla Juve, quando scade?
Visto che sono un tifoso 2.0, se non ho questo dato economico-contrattuale non riesco a fare un ragionamento complessivo.
Qualcuno lo sa?
Grazie.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: cuchillo il 03 Feb 2014, 16:03
Non ci sto capendo granché.
'Sto cazzo di contratto di Quagliarella alla Juve, quando scade?
Visto che sono un tifoso 2.0, se non ho questo dato economico-contrattuale non riesco a fare un ragionamento complessivo.
Qualcuno lo sa?
Grazie.
30.06.2015.
Da transfermarkt.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
se conferma il modulo 3 4 3 Quaglia può giocare esterno, di punte centrali in prospettiva ne abbiamo pure troppe (Diordevic, Perea, Klose ?, Postiga?, Tounkara). Quaglia sarebbe buono in quanto aiuta anche a coprire e con quel modulo anche gli attaccanti devono dare una mano.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Zoppo il 03 Feb 2014, 16:07
Io Quagliarella a giugno non lo voglio.

booooono a esse così netto.
lassate servì

;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: mazzok il 03 Feb 2014, 16:10
se conferma il modulo 3 4 3 Quaglia può giocare esterno, di punte centrali in prospettiva ne abbiamo pure troppe (Diordevic, Perea, Klose ?, Postiga?, Tounkara). Quaglia sarebbe buono in quanto aiuta anche a coprire e con quel modulo anche gli attaccanti devono dare una mano.

Non viene e sara' troppo caro di ingaggio e cartellino vista  l'eta'. Riscatto di Postiga e Djordjevic piu Perea un anno piu' esperto  senza contare Keita e Tounkara in rampa di lancio. Considerando che nemmeno avremo l'EL da fare sara' ottimo e abbondante per il nostro campionato

Discussione precedente - Discussione successiva