Si organizzi un conferenza generale di Tutto il Mondo Lazio....

Aperto da gentlemen, 01 Feb 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 17:48
Cioè il Cagliari verrebbe venduto a 90 mio escluso il centro sportivo e qualcuno ci voleva far credere che 80 mio fosse una buona offerta (seppur aleatoria)?

si arrampicano sugli specchi sulla valutazione. Detto questo non so quanto possa valere la Lazio e se il cagliari sarà venduto realmente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: LordEagle il 03 Feb 2014, 17:36
Non si pone il problema visto che l'attore è un altro lecchino...

Ahhh ecco qual è il problema: l'attore, per quanto laziale, è lecchino.
Altrimenti si sarebbe messo insieme a Plastino, De Angelis, il marchese gerini, l'ellenico e il menestrello per agevolare, nel nome della lazialità, un'operazione da duecemilionidieuro. Mettendoci la faccia, certo.

Che peccato che sia lecchino...
:sisisi:

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
potremo dare lotito al milan e berlusconi alla lazio,
vedendo comè ridotto il milan
non so se sarebbe un affare per noi

d'altronde però quando certi giocatori sanno certe cose del loro presidente del Milan che pure a capo di un partito..... mica parliamo del segreto di fatima  :lol: :lol:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ahhh ecco qual è il problema: l'attore, per quanto laziale, è lecchino.
Altrimenti si sarebbe messo insieme a Plastino, De Angelis, il marchese gerini, l'ellenico e il menestrello per agevolare, nel nome della lazialità, un'operazione da duecemilionidieuro. Mettendoci la faccia, certo.

Che peccato che sia lecchino...

Lo conosco personalmente , ho avuto modo di mangiarci insieme un pò di volte ( le sue manine erano ben attaccate al petto , ma questa è un 'altra storia...) .
E' Laziale ma come persona è na banderuola con personalità pari a 0.
MA continuate pure con le vostre ossessioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: LordEagle il 03 Feb 2014, 18:04
Lo conosco personalmente , ho avuto modo di mangiarci insieme un pò di volte ( le sue manine erano ben attaccate al petto , ma questa è un 'altra storia...) .
E' Laziale ma come persona è na banderuola con personalità pari a 0.
MA continuate pure con le vostre ossessioni...

Puoi pure darmi del tu, non ci tengo al voi.
Non ho nessuna ossessione, mi fa sorridere l'idea che alcuni personaggi possano stimolare operazioni da 200 milioni. Ci ho messo pure il menestrello che adoro: per un karaoke però. Per i miei (miseri) investimenti mi avvalgo di professionisti.

(peraltro con i medesimi risultati ma andremmo OT)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Puoi pure darmi del tu, non ci tengo al voi.
Non ho nessuna ossessione, mi fa sorridere l'idea che alcuni personaggi possano stimolare operazioni da 200 milioni. Ci ho messo pure il menestrello che adoro: per un karaoke però. Per i miei (miseri) investimenti mi avvalgo di professionisti.

(peraltro con i medesimi risultati ma andremmo OT)

Su questo siamo d'accordo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io ho fatto il nome di alcuni VIP, come quello di Montesano, solo finalizzato ad attirare l'attenzione e solo come cassa di risonanza, ma non al fine di fare pressioni, ma solo per fare cassa di risonanza ad un movimento che non abbia la finalità di contestare ma di creare un movimento di "opinione costruttiva", anche magari per dialogare con il Presidente ed aiutarlo a ricreare un ambiente normale.

Zombi

Visitatore
i vip della Lazio hanno una straordinaria capacità, qualcosa ai limiti del magico: quella di sparire quando servono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva