Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

3 milioni st anno.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2014, 08:46
Hernanes ha gia vinto.

3 milioni st anno.

Di questi tempi non è poco...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vabbe' che vuol dire? Sono le cifre che girano nel calcio,ci mancherebbe che "lavorasse" gratis.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Babu1975 il 04 Feb 2014, 08:36
Fabrizio,penso che nessuno voglia male al profeta,però sembra quasi che voglia mettere le mani avanti e sentirsi in pace con se stesso,rimarcando mille volte cose dette e ridette.i motivi x cui è andato via li conosciamo,ed è stato positivo x lui e x Lotito...

ma se lo chiamano lui dice quello che ha detto, mica può dire cose diverse...caxxo uno dei pochi giocatori umili e che risponde al telefono.
Poi un giorno parleremo anche del fatto che questo quando stava alla Lazio non se poteva chiamare, ora dopo un giorno di inter non ci sono problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2014, 08:46
Hernanes ha gia vinto.

3 milioni st anno.
stai spostando l'attenzione. A me più che i milioni è il " il massimo che potevo vincere era la coppa italia" che mi fa pensare.
Ma sarà una cosa detta così.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 04 Feb 2014, 08:46
Che sia positivo x la lazio fammelo dire a fine anno,x il momento abbiamo perso un giocatore forte e basta.se poi la squadra non ne risentira' o non si sentirà la mancanza di un sostituto sarò ben contento.vedremo.

lo trattenevi con la forza? non c'erano altre offerte, più ti avvicini alla scadenza e più si deprezza.

e poi: c'è più spazio per Keita, e non mi sembra poco

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Svennis il 04 Feb 2014, 07:43
e che palle hernanes.
abbiamo capito.

vai a vince lo scudetto all'inter (?) ma non ci ammorbare più con le tue ambizioni.
in finale sti gran cazzi.
c'hai ringraziato na volta. bene.

mo vattenaffanculo però.

già non te posso vedè.

Veramente, ragà, chiudiamola qui. Tanto lo scenario non è mai stato così chiaro. Hernanes ci vuole tanto bene ma è andato all'Inter perchè spera di lottare per obiettivi prestigiosi e perchè lì prende 3 zucche l'anno. E Lotito non può permettersi sforzi particolari per trattenere giocatori di questa levatura. Quante volte dovranno dircelo, ricordarcelo, sottolinearlo? Basta.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se vuoi discutiamo anche del fatto che uno tra i migliori centrocampisti in italia non sia mai stato preso in considerazione dai media,ora che è andato all' inter,si sprecano titoloni,interviste e foto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 08:51
stai spostando l'attenzione. A me più che i milioni è il " il massimo che potevo vincere era la coppa italia" che mi fa pensare.
Ma sarà una cosa detta così.

Con noi si stava ancora giocando un trofeo in Europa.
Poteva tranquillamente aspettare fino a Giugno, tanto prima di Giugno, con l'Inter, comunque non vincerà nulla.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Mr. Soul il 04 Feb 2014, 08:52
lo trattenevi con la forza? non c'erano altre offerte, più ti avvicini alla scadenza e più si deprezza.

Beh,io penso che non si sia fatto abbastanza x trattenerlo,punto.e visti i precedenti non mi stupirei di aver ragione.finiamola qui,tanto è andato.amen

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Mr. Soul il 04 Feb 2014, 08:52

ma infatti non è un problema la cessione...anzi.
Si può cedere, il problema è il rafforzamento della squadra. Che non è avvenuto purtroppo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 08:57
ma infatti non è un problema la cessione...anzi.
Si può cedere, il problema è il rafforzamento della squadra. Che non è avvenuto purtroppo.

Dici?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2014, 09:08
Dici?
a mo ce semo pure rinforzati?
ma davvero?
Alzo le mani

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Svennis il 04 Feb 2014, 07:43
e che palle hernanes.
abbiamo capito.

vai a vince lo scudetto all'inter (?) ma non ci ammorbare più con le tue ambizioni.
in finale sti gran cazzi.
c'hai ringraziato na volta. bene.

mo vattenaffanculo però.

già non te posso vedè.

Sent from Lulic al 71esimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 09:10
a mo ce semo pure rinforzati?
ma davvero?
Alzo le mani

Le mani te le alzo io addosso.
Non ho detto che ci siamo rinforzati.
Certo meglio averlo hernanes che no, ma da cosa stabiliamo di oggettivo se ci siamo o meno rinforzati?

Sforzati di capire , non puoi prendere tutto come una pilemica.

Polemico1983

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 04 Feb 2014, 09:13
Le mani te le alzo io addosso.
Non ho detto che ci siamo rinforzati.
Certo meglio averlo hernanes che no, ma da cosa stabiliamo di oggettivo se ci siamo o meno rinforzati?

Sforzati di capire , non puoi prendere tutto come una pilemica.

Polemico1983
forse dal fatto che prima avevamo un giocatore forte, uno dei migliori e ora no. Senza avere un sostituto.
Mi sembra oggettivo eccome.
Che poi se l'avessi fatto in estate, e fosse arrivato Yilmaz e un difensore non penso che ci sarebbero state ste lamentele

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 09:17
forse dal fatto che prima avevamo un giocatore forte, uno dei migliori e ora no. Senza avere un sostituto.
Mi sembra oggettivo eccome.
Che poi se l'avessi fatto in estate, e fosse arrivato Yilmaz e un difensore non penso che ci sarebbero state ste lamentele

Sul discorso estivo siamo daccordo.
Pero vediamo il campo che ne prnsa , no? Mica giocamo in dieci.

Bravo mi piaci oggi.

Riflessivo1935

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Feb 2014, 08:18
"Tutte le proposte che mi erano arrivate non erano mai state concrete come quella dell'Inter".
Questa è la verità. Non c'erano acquirenti. A giugno ci davano 2 noccioline.
Appunto. Lotito non sarà il presidente ideale, ma non è che a questo giro abbia fatto una cavolata colossale.....

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sapeva da mesi e mesi che il profeta non avrebbe rinnovato,magari cercare prima qualcuno che potesse ovviare alla sua assenza,e non ditemi che già pensava di promuovere keita titolare! Visto che all' ultima ora di mercato ha provato a prendere chiunque.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: Blueline il 04 Feb 2014, 09:25
Appunto. Lotito non sarà il presidente ideale, ma non è che a questo giro abbia fatto una cavolata colossale.....

Sì ma si continua a perdere di vista il problema principale: la questione non è la cessione di Hernanes, anche se il solito vizietto di trascinare le trattative fino all'ultimo giorno di mercato credo sia più nostro che altrui, ma il fatto che non ci si è neanche preoccupati di rinforzarci. Ed è qualcosa che non si può ignorare ogni volta.

Discussione precedente - Discussione successiva