Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:15
A me sembra paradossale utilizzare il proprio tempo per dare forza a chi augura la morte ad una persona..
Siamo in un paese libero no?
Io mi sono dissociato sempre da quelle persone e l'ho scritto anche qui che quei cori fanno schifo.
Qui però sta avvenendo qualcosa di molto particolare. Lotito iniziò giustamente a fare "la guerra" a quella parte della tifoseria che lo contestava(e lo contesta anche oggi) per interessi personali, ma adesso ne sta facendo di tutta l'erba un fascio. In questo momento sta trattando tutti allo stesso modo, anche tifosi come me, che non l'ha mai insultato e mai lo farà. Capisco il fatto di voler fortemente respingere quella frangia di tifoseria(che è in palese minoranza) che contesta per interessi personali, ma gli altri li deve rispettare. Non può trattarci in questo modo, meritiamo rispetto.
Io, come tanti altri come me, andremo li per esprimere il nostro dissenso, non per dare forza a chi lo fa da anni, cosa che, ripeto, sminuisce il valore di questa protesta.
A me di essere trattato in questo modo, proprio non mi va. Evidentemente c'è gente a cui va tutto bene.
Speriamo di non essere in presenza di persone che si trovano agli estremi opposti del tifo della Lazio, quelli che contestano per interessi personali e quelli che non lo fanno proprio per lo stesso motivo.