Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci (SONDAGGIO)

Aperto da Ro, 01 Feb 2014, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Libera la Lazio, a Lazio-sassuolo tu ci sarai? Contiamoci

Si, sono abbonato verrò
Si, comprerò il biglietto
Non ho ancora deciso
No, da abbonato non verrò
No, non comprerò il biglietto

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:02
Biglia (tanto per fare un nome) ti fa tanto schifo?
Ka, c'abbiamo l'elastico attaccato alla schiena...
Come si comincia a vedere la vetta... qualcuno vende... tira l'elastico...e si precipita.
La  mia impressione è questa.
C'hai i campioni in erba? bene. Spero non vincano altrove.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:14
Bene noi stiamo cominciando da tre anni..

Basta avere pazienza. No?
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:23
Costruire su basi solide per guardare al futuro con ottimismo.

Questo significa programmazione.

Aspettiamone anche altri 20 di anni ma che succede se come prevedibile non si costruisce un bel niente ma si smantellla e si svende e basta? Chi ti assicura che i Keita' resteranno da noi per gli anni a venire ? Il Barcellona oltre a costruirsi gli Iniesta e Xavi gli rinnova anche i contratti a salire cosa che la nostra societa' non vulole assolutamente vogliamo fare. Con me il credito e' assolutamente finito , poi ognuno faccia come gli pare.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Panzabianca il 04 Feb 2014, 16:27
Come si comincia a vedere la vetta... qualcuno vende... tira l'elastico...e si precipita.

Non avrei potuto spiegarlo meglio. Senza contare che imho la fiducia si guadagna anche non raccontando frottole a tutto spiano.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 04 Feb 2014, 16:27

bè se la Clientela abbandona la Lazio e persino la Curva se mette dalla loro parte ci sono buone possibilità che ciò succeda.

Ma tanto, poi, sarò facile dare la colpa alla Società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma i 66 che hanno dichiarato di non comprare il biglietto, si può sapere dove abitano?
mica ce sarà contato pure il voto di tarallo, no?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 04 Feb 2014, 16:28
Aspettiamone anche altri 20 di anni ma che succede se come prevedibile non si costruisce un bel niente ma si smantellla e si svende e basta? Chi ti assicura che i Keita' resteranno da noi per gli anni a venire ? Il Barcellona oltre a costruirsi gli Iniesta e Xavi gli rinnova anche i contratti a salire cosa che la nostra societa' non vulole assolutamente vogliamo fare. Con me il credito e' assolutamente finito , poi ognuno faccia come gli pare.

Davvero? Fabregas chi se l'è lasciato scappare.. E lo stesso Keita? E Tounkara?

Non vengono tutti da li?

Sapete che cosa penso? Che la scoricatoia per molti di noi è la strada più bella e più facile.

Quando le cose vanno male o così così (ho visto stagioni molto ma molto ma molto peggio di queste..)  la colpa è della Società. Se le cose vanno bene il merito è solo dei tifosi innamorati..

Il ragionamento è SEMPRE sul breve periodo.. Mai che si guarda alla lunga programmazione.

E quando lo si fa è solo per poter dire che le cose andranno peggio.

No. Non riesco proprio a capirvi. Mai uno slancio de ottimismo. D'amore. Di passione.

Mai.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2014, 16:34
ma i 66 che hanno dichiarato di non comprare il biglietto, si può sapere dove abitano?
mica ce sarà contato pure il voto di tarallo, no?
per me so tutti voti de kalle, che si è creato un centinaio de utenti

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:31
bè se la Clientela abbandona la Lazio e persino la Curva se mette dalla loro parte ci sono buone possibilità che ciò succeda.

Ma tanto, poi, sarò facile dare la colpa alla Società.

Non capovolgiamo il problema. La protesta ed i numeri a Lazio Sassuolo  ci diranno se e' Lotito che ha abbandonato i tifosi o il contrario. La clientela non ha abbandonato la Lazio ma Lotito che e' una cosa ben diversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2014, 16:34
per me so tutti voti de kalle, che si è creato un centinaio de utenti

Tranquillo. Sono incapace di certe bassezze..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Presente , contesterò questa dirigenza incapace ed arrogante .

Inviato da mio iPhone 5s

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:34
Davvero? Fabregas chi se l'è lasciato scappare.. E lo stesso Keita? E Tounkara?

Non vengono tutti da li?

Sapete che cosa penso? Che la scoricatoia per molti di noi è la strada più bella e più facile.

Quando le cose vanno male o così così (ho visto stagioni molto ma molto ma molto peggio di queste..)  la colpa è della Società. Se le cose vanno bene il merito è solo dei tifosi innamorati..

Il ragionamento è SEMPRE sul breve periodo.. Mai che si guarda alla lunga programmazione.

E quando lo si fa è solo per poter dire che le cose andranno peggio.

No. Non riesco proprio a capirvi. Mai uno slancio de ottimismo. D'amore. Di passione.

Mai.

Io sto ancora aspettando i 4 campioni e mi chiedo anche se la cessione di Hernanes sia una chiacchera da bar come mi ha detto un personaggio che dice sempre la verita' . 
Se a te questo rende ottimista contento te. Mi aspetto i caroselli a luglio quando avremo venduto anche Candreva e Marchetti. In ogni caso a me la cosa d'ora in poi tange molto poco. A settembre il presidente della LotitoFc2004 ha dichiarato che la Lazio e' sua quindi io ci posso fare poco. Se la tenesse , tornero'  a dare il mio supporto economico quando sara' di nuovo anche mia

Contenuto sponsorizzato

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:35

stanno a rosicà perchè, almeno qui dentro, il sondaggio non ha dato i risultati attesi.  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:35
mamma mia o, non te rilassi mai. scherzavo dai. fatte na risata.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 04 Feb 2014, 16:39
Io sto ancora aspettando i 4 campioni e mi chiedo anche se la cessione di Hernanes sia una chiacchera da bar come mi ha detto un personaggio che dice sempre la verita' . 
Se a te questo rende ottimista contento te. Mi aspetto i caroselli a luglio quando avremo venduto anche Candreva e Marchetti. In ogni caso a me la cosa d'ora in poi tange molto poco. A settembre il presidente della LotitoFc2004 ha dichiarato che la Lazio e' sua quindi io ci posso fare poco. Se la tenesse , tornero'  a dare il mio supporto economico quando sara' di nuovo anche mia

Te devo dare una delusione.

Non è mai stata nè tua nè nostra.

Al massimo eravamo noi ad essere suoi. Della Lazio. Almeno una volta era così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:15
A me sembra paradossale utilizzare il proprio tempo per dare forza a chi augura la morte ad una persona..

Siamo in un paese libero no?

Io mi sono dissociato sempre da quelle persone e l'ho scritto anche qui che quei cori fanno schifo.

Qui però sta avvenendo qualcosa di molto particolare. Lotito iniziò giustamente a fare "la guerra" a quella parte della tifoseria che lo contestava(e lo contesta anche oggi) per interessi personali, ma adesso ne sta facendo di tutta l'erba un fascio. In questo momento sta trattando tutti allo stesso modo, anche tifosi come me, che non l'ha mai insultato e mai lo farà. Capisco il fatto di voler fortemente respingere quella frangia di tifoseria(che è in palese minoranza) che contesta per interessi personali, ma gli altri li deve rispettare. Non può trattarci in questo modo, meritiamo rispetto.
Io, come tanti altri come me, andremo li per esprimere il nostro dissenso, non per dare forza a chi lo fa da anni,  cosa che, ripeto, sminuisce il valore di questa protesta.
A me di essere trattato in questo modo, proprio non mi va. Evidentemente c'è gente a cui va tutto bene.
Speriamo di non essere in presenza di persone che si trovano agli estremi opposti del tifo della Lazio, quelli che contestano per interessi personali e quelli che non lo fanno proprio per lo stesso motivo.  ;)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Thunder il 04 Feb 2014, 16:43
Io mi sono dissociato sempre da quelle persone e l'ho scritto anche qui che quei cori fanno schifo.

Qui però sta avvenendo qualcosa di molto particolare. Lotito iniziò giustamente a fare "la guerra" a quella parte della tifoseria che lo contestava(e lo contesta anche oggi) per interessi personali, ma adesso ne sta facendo di tutta l'erba un fascio. In questo momento sta trattando tutti allo stesso modo, anche tifosi come me, che non l'ha mai insultato e mai lo farà. Capisco il fatto di voler fortemente respingere quella frangia di tifoseria(che è in palese minoranza) che contesta per interessi personali, ma gli altri li deve rispettare. Non può trattarci in questo modo, meritiamo rispetto.
Io, come tanti altri come me, andremo li per esprimere il nostro dissenso, non per dare forza a chi lo fa da anni,  cosa che, ripeto, sminuisce il valore di questa protesta.
A me di essere trattato in questo modo, proprio non mi va. Evidentemente c'è gente a cui va tutto bene.
Speriamo di non essere in presenza di persone che si trovano agli estremi opposti del tifo della Lazio, quelli che contestano per interessi personali e quelli che non lo fanno proprio per lo stesso motivo.  ;)

SE parli di me ti puoi tranquillizzare.

Il mio  unico interesse personale è la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Kalle il 04 Feb 2014, 16:46
Il mio  unico interesse personale è la Lazio.

Non sei mica il solo eh ?

Pensa che c'è anche chi critica l'operato dell'attuale proprietario della Lazio per lo stesso identico unico interesse

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
C'e' anche da dire che molti iscritti in questo forum sono lontani da roma,e' anche capibile che non vadano a prescindere da lotito.......

Discussione precedente - Discussione successiva