Nessuno degli juventini cercati ha rifiutato la Lazio

Aperto da asteN_A., 03 Feb 2014, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: 26-05-2013 il 03 Feb 2014, 19:38
Magari fosse!
Un altro centrale e saremmo perfetti!! Ma certo, per prendere un altro centrale bisognerebbe vendere Ciani e Novaretti, ma la domanda è: chi se li pija?
novaretti piaceva al chievo, qualche squadra a cui piace la trovi per me e ciani piaceva all estero al norwich o mi sembra anche al besiktas, di squadre che li vorrebbero ne trovi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 26-05-2013 il 03 Feb 2014, 19:38
Magari fosse!
Un altro centrale e saremmo perfetti!! Ma certo, per prendere un altro centrale bisognerebbe vendere Ciani e Novaretti, ma la domanda è: chi se li pija?

Ciani ha ricevuto interessa da Norwich, Cardiff e Besiktas. In verità non dovreste continuare a chiedervi "chi se li pija" quando alla fine in un modo o nell'altro li piazzi sempre. Comunque si, sarebbe un buonissimo mercato con un ulteriore difensore centrale FORTE.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Se Quaglia ce lo danno per 4/4.5 lo prenderei al volo.
A 0 prendi Djordjevic. A queste cifre avresti un'ottima coppia di attaccanti.
Poi Keita e... Klose se rinnova o uno "simile" (Berbatov, Gilardino).
In difesa servono 2 difensori (Biava e Dias un altro anno in panca lo farei al volo cedendo Ciani e Novaretti).
A cc prenderei un cc stile Capoue (magari un extra: Ralf, Arouca, etc) che con Biglia farebbe una coppia clamorosa.
Poi un titolare a destra se si riesce a cedere Konko.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
L'agente di Quagliarella ha smentito che ci sia un accordo con la Lazio per giugno. Premesso che non mi piacciono i giocatori con più di 30 anni, ciò rappresenta l'ennesima bella figura di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: romolo il 03 Feb 2014, 23:39
L'agente di Quagliarella ha smentito che ci sia un accordo con la Lazio per giugno. Premesso che non mi piacciono i giocatori con più di 30 anni, ciò rappresenta l'ennesima bella figura di Tare.

Tare ha detto che Quagliarella ha dato la disponibilità per giugno, non che l'abbiamo già comprato, nè che è l'obiettivo n°1 per giugno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

What a surprise  :D.  Speriamo che Postiga faccia qualche golletto quest'anno cosi' lo riscattano e non si dovra' aspettare fine mercato per sapere che l'obbiettivo e' sfumato. Postiga , djordjevic, perea keita piu tounkara per le nostre ambizioni future sono il massimo che mi aspetto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 19:41
Quagliarella a giugno non può valere più di 3 milioni. Se fossero queste le cifre lo prendere i.
anche se magnopel è rimasto legato all'idea yilmaz
tu si che mi capisci!

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Eccheccazz...  :S e io che speravo, con la chiusura del mercato, che Qugliarella ce lo fossimo scansato definitivamente.
L'avrei ritenuto inutile a gennaio, a giugno mi aspetterei qualcosa... non dico di più, ma certamente di diverso sì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Ma io manco lo voglio...... non parlo dell'aspetto tecnico, bensì di quello caratteriale: nell'anno del mondiale, preferisce marcire in panca come quinto attaccante e prendersi i bonus, piuttosto che fare il titolare da noi, giocare e mettersi in mostra per andare in Brasile (per non parlare di Giovinco). Che tristezza infinita!!!
PS Bozzo dice che c'è rimasto male per l'esclusione dalla lista EL? Ma andassero a pjiarsela n'der c...........

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
scusate eh, ma aprite direttamente il topic del mercato estivo e nse ne parla più...  8)
mica me starete a fa i timidi...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 04 Feb 2014, 00:11
scusate eh, ma aprite direttamente il topic del mercato estivo e nse ne parla più...  8)
mica me starete a fa i timidi...

Io lascerei perdere il mercato per qualche anno. Lo chiudessero fino al 2015 per quanto mi riguarda.  :D.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.529
Citazione di: Alexxio il 04 Feb 2014, 18:52
il quaglia fuori rosa
Vediamo se i giornalisti rompono i [...]s come quando lo facciamo noi...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ribadisco i 90 minuti d'applausi per Fabio Quagliarella, Giuseppe Bozzo, Antonio Conte e Beppe Marotta.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 19:52
Biava e Dias un altro anno in panca lo farei al volo cedendo Ciani e Novaretti....

Sì...beato a te! E chi se li pija?!?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.331
Citazione di: Alexxio il 04 Feb 2014, 18:52
il quaglia fuori rosa

Per la serie "I Giocatori non vengono alla Lazio perchè c'hanno paura che Lotito li mette in tribuna", strettamente collegata poi alla serie "Solo alla Lazio succedono ste cose"

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: jp1900 il 04 Feb 2014, 18:56
Vediamo se i giornalisti rompono i [...]s come quando lo facciamo noi...

Come anche D'Ambrosio che si è fatto le ultime 6 partite fuori rosa quando Cairo ha mangiato la foglia che il difensore non avrebbe rinnovato (e probabilmente svincolarsi a zero per la riomma che sembra lo abbia trattato senza il avvisare il club granata).
Ma solo qui da noi ai paraculi si offrono le targhe.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Mi interessa più il rinnovo di Klose e il riscatto di Candreva che l'eventuale arrivo di Quagliarella.

Discussione precedente - Discussione successiva