Hernanes o non Hernanes...

Aperto da FatDanny, 30 Gen 2014, 12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
grandissimo giocatore, ci ha regalato perle di assoluta bellezza, e di questo lo ringrazio.
ma ho dovuto farmene una ragione di Nesta o Nedved, figuriamoci per Hernanes.
Sticazzi di Hernanes.
E dal momento che se ne è andato ad una diretta concorrente, non posso che augurargli tutto il male possibile calcisticamente parlando.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Sono curioso di vedere quello che farà nell'inter...

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Una Lazio ferita dal mercato e da chi la guida... Ma amata da chi la vive

Ho atteso qualche giorno per far sbollire la rabbia che esplode dentro, prima di provare ad analizzare quel che sta capitando alla Lazio. Il mercato di riparazione è finito da un pezzo e ieri alla prima uscita sul campo è arrivata una bella vittoria contro un Chievo piccolo piccolo. Ha brillato la stellina Keita e con il minimo sforzo la squadra biancoceleste ha liquidato la pratica ottenendo il massimo risultato. Non c'era Hernanes, spazzato via dal folle mercato di gennaio e la Lazio è sembrata una creatura cinica, anche se più triste e meno estrosa. Per carità la vittoria è arrivata, ma con tutto il rispetto per i clivensi, visti i valori in campo, il successo era quasi un diktat più che una speranza. La Lazio la conosco bene, e questa squadra lasciata ai muscoli più che al cervello, mi da l'idea di un gruppo costretto ad un calcio scolastico privo di fantasia. L'estro latita e appare ingeneroso riversare ogni speranza sul solo Keita e sulle folate di Antonio Candreva nella speranza di recitare qualcosa di diverso dal solito spartito. La Lazio si è indebolita non c'è dubbio e lo scrivo all'indomani di una vittoria, proprio nella settimana che anticipa il derby. Tracotanza e presunzione hanno spinto una dirigenza mai amata a scegliere la via dell'incasso per buttare alle ortiche un lavoro le cui basi erano state gettate qualche anno fa. Via il campione vero, via il giocatore simbolo di questa Lazio, che abbandona Roma insieme a Floccari. Dentro Postiga e il semisconosciuto Kakuta. 22 milioni incassati zero investiti. Eccolo il sunto del gennaio nero laziale. La campagna di riparazione che diventa di indebolimento e trova il suo acuto nella nota stonata di un gioiello che esce di scena in lacrime, con le immagini che fanno il giro del mondo. La cessione del Profeta abbassa notevolmente il tasso tecnico della Lazio sbattendo di fatto il club capitolino fuori dal novero delle grandi del campionato. "E' un anno di transizione..." sbandiera ai quattro venti il ds Tare, nella vana speranza di trovare una via di uscita al fallimentare progetto biancoceleste. Una chiave di lettura fragile, che stenta a fotografare il momento attuale. L'anno di transizione infatti, per una squadra di calcio può esser fisiologico, ma solo dopo una scia di successi (anche se a Roma eccezion fatta per la Coppa Italia dell'anno scorso di trofei non ne sono arrivati), oppure per sancire il passaggio da uno stato all'altro, frutto per così dire di un processo di crescita e non di un evidente indebolimento. La Lazio invece non convince. Questa società non dà garanzie, né a livello tecnico, né tantomeno sul piano delle aspettative. Promettere il domani, quando risulta impossibile rispondere ai perché dell'oggi, appare perciò lo sport preferito di questa società. "Ho avuto l'ok da Quagliarella per giugno..." (cit. Tare) come per dire: "chi vivrà vedrà..." Mai come in questo mercato l'ambiente biancoceleste è rimasto ferito, offeso e oltraggiato. Senza un perché, senza una spiegazione, con la sola convinzione da parte del club di aver fatto sempre e solo la scelta giusta. "Io parlo di calcio non di pallone..." ironizza spavaldo il presidente Lotito. Pancia in fuori e petto in dentro, andamento lento e spesso stanco. Chissà forse ha ragione il presidente Lotito e allora un giorno un popolo intero si accorgerà non solo di aver sbagliato sport, ma persino ideali. Dunque non lealtà e savoir-faire, come storia ultracentenaria insegna, bensì presunzione e arroganza, come Lotito impera. Per vincere occorrono i campioni, ma "Alla Lazio nessuno vuole venire...". È il triste manifesto pronunciato da Reja che cala l'inesorabile sipario sul momento più buio di questa gestione. Un sogno, l'aspettativa, il pensiero che corre su una sottile voce biancoceleste. "Libera la Lazio...", gridano dal Bentegodi 200 stoici tifosi giunti da Roma. Liberate i sogni di chi ama questi colori, esortano i laziali nel tam tam radiofonico.

Stanchi, feriti, ma più uniti che mai: questi oggi sono i veri laziali.

Il resto io non so più cosa sia...

http://www.lalaziosiamonoi.it/editoriale/una-lazio-ferita-dal-mercato-e-da-chi-la-guida-ma-amata-da-chi-la-vive-41193

articolo lucido e veritevole!!!!! :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
fallimentare progetto biancoceleste un cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: legionale73 il 05 Feb 2014, 10:56
Una Lazio ferita dal mercato e da chi la guida... Ma amata da chi la vive

io, come tifoso, e credo pure la Lazio, mi sento molto più ferito da chi la vive che dal mercato.

però sarò strano io

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
articolo del cazzo, ad essere buoni, pieno di stronxate.
Se il prossimo leit motiv deve essere il calcio scolastico privo di fantasia stiamo freschi.
Sminuire la coppanfaccia è da id.ioti.
Non sono questi i motivi per cui l'amministratore se ne deve andare.
Se ne deve andare perché non è in grado di far crescere la Lazio oltre queste prospettive di corto respiro.
Dopo dieci anni s'è capito.
Il resto so cazzate

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ieri sulla Gazzetta veniva preso leggermente in giro dai commentatori per le sue dichiarazioni in cui diceva che andava all'Inter per vincere e non per i soldi. Evidentemente lo pensano pure quelli che non sono laziali rosiconi ...

skizzo87

Visitatore
Buon giorno Ragazzi volevo mettere qui qualche bello messaggio però ancora una volta devo tornare sul vecchio argomenti perché qualcuno ancora sta facendo polemica con il mio nome; con la mia uscita della lazio per fare proteste!! Si può fare quello che si vuole però lasciate vi prego il mio nome lontano dalle polemiche; ho cercato essere e fare sempre la cosa più giusta per me e per tutti che mi circondano; e vi prego di affidare alle mie parole!! pertanto voglio ribadire ancora quello che ho già scritto nella mia pagina di Facebook, quello che ho parlato con la Lazio style radio, e con la radio Lazialità!
HO SCELTO IO DI VENIRE ALL'INTER È STATA UNA MIA DECISIONE PERSONALE!!
e domani avrò la opportunità di parlare a viva voce su questo!!
Hernanes

Pagina FB

Aspettiamoci altre dichiarazioni per domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: skizzo87 il 05 Feb 2014, 13:32
Buon giorno Ragazzi volevo mettere qui qualche bello messaggio però ancora una volta devo tornare sul vecchio argomenti perché qualcuno ancora sta facendo polemica con il mio nome; con la mia uscita della lazio per fare proteste!! Si può fare quello che si vuole però lasciate vi prego il mio nome lontano dalle polemiche; ho cercato essere e fare sempre la cosa più giusta per me e per tutti che mi circondano; e vi prego di affidare alle mie parole!! pertanto voglio ribadire ancora quello che ho già scritto nella mia pagina di Facebook, quello che ho parlato con la Lazio style radio, e con la radio Lazialità!
Hernanes

Pagina FB

basta, per pietà

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
CitazioneHernanes già dell'Inter , dato che vorrebbe cambiare aria , dicono che gia stia cercando casa a Milano .

Ambasciator non porta pena , volevo condividere questa notizia con voi , dato che quando me l hanno detto me stavo a senti' male , cmq per la cronaca , il mio contatto , mi disse in anticipo del mancato colpo di Yilmaz , mi disse di Felipe Anderson e mi disse anche di Honda e Rami al Milan in largo anticipo .

Spero vivamente che si sbagli questa volta

CitazioneQuando scrissi questa notizia riportatomi dal mio contatto , mi disse a chiare lettere che era Hernanes ad aver chiesto la cessione , Lotito voleva rinnovargli il contratto con clausola , il Profeta non voleva , non so la motivazione .
A me rode abbastanza , non tanto per la cessione di Hernanes , ma perchè quest'ultima probabilmente avverrà nelle ultime ora di mercato , senza la possibilità di comprare un giusto rimpiazzo .
I giocatori passano la Lazio resta , non scordiamocelo , pero anche io sono leggermente irritato all'idea che non compreranno nessun sostituto dicendo che abbiamo Mauri che rientra , o Anderson da provare , i primavera ecc .

Speriamo si abbia gia' qualcosa in mano ... ma non credo.

Ora che il mercato è chiuso , posso dire che il mio contatto aveva piu che ragione , inoltre , volevo informarvi , che l'indiscrezione mi è arrivata proprio all'inizi di Gennaio , era gia tutto fatto in poche parole .
Fatevi un po due conti ^_^

ps: a me queste dichiarazioni giornaliere mi hanno leggermente rotto i cocomeri , con tutto il rispetto dell'uomo Hernanes , non lo calcolo proprio piu' , siamo avversari e onestamente mi auguro che non vinca un benamato nulla con l'Inter .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Hernanes

Pagina FB

Se Lotito ci voleva fare digerire la sua cessione lo poteva lasciare a ruota libera come ora :D per 2 settimane.  :beer: Ci saremo noi andati a Formello a chiedergli di cederlo pur di farlo smettere.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: eaglemiky il 05 Feb 2014, 14:20
Se Lotito ci voleva fare digerire la sua cessione lo poteva lasciare a ruota libera come ora :D per 2 settimane.  :beer: Ci saremo noi andati a Formello a chiedergli di cederlo pur di farlo smettere.

:lol:

Davvero, non se ne può più
Du palle

Sent from Lulic al 71esimo

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ma all"inter non lavorano/si allenano?
tanto ce ne anno pochi di catsi da sistemare!!mo basta!!

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Feb 2014, 14:18

l'indiscrezione mi è arrivata proprio all'inizi di Gennaio , era gia tutto fatto in poche parole .

Ecco appunto, sono totalmente convinto di ciò.
Le responsabilità della società per non aver proposto un' alternativa alla cessione di Hernanes aumentano.

Sai dall' inizio di gennaio che Hernanes va via e non compri nessuno???

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Hernanes

Pagina FB

PIETà HERNANES !!  BASTAAAAA

m chi te se incula

va a vince all'inter e non ce sta a scassà il cazzo noi

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Drieu il 05 Feb 2014, 14:27
Ecco appunto, sono totalmente convinto di ciò.
Le responsabilità della società per non aver proposto un' alternativa alla cessione di Hernanes aumentano.

Sai dall' inizio di gennaio che Hernanes va via e non compri nessuno???

Lotito disse pochi giorni prima che il mercato di gennaio non si fa per rinforzarsi ma per riparare i bilanci.....mi venne un bel brivido lungo la schiena......vedrai che sti 20 milioni non verranno reinvestiti a giugno. Il mercato si fara' coi soldi di Marchetti e/o di Candreva.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Feb 2014, 14:18

a me queste dichiarazioni giornaliere mi hanno leggermente rotto i cocomeri , con tutto il rispetto dell'uomo Hernanes , non lo calcolo proprio piu' , siamo avversari e onestamente mi auguro che non vinca un benamato nulla con l'Inter .

ma infatti, basta!

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Basta che a nessuno venga in mente,a giugno o a settembre,di dire "siamo a posto così" o "ederson sostituirà Hernanes ed è più forte" ed altre amenità che ciclicamente compaiono dalle cause perse...almeno non ci si prenda in giro.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 05 Feb 2014, 14:26
:lol:

Davvero, non se ne può più
Du palle

Sent from Lulic al 71esimo

Secondo te andra' avanti fino a fine campionato? Qualcuno potrebbe aprirci una rubrica settimanale :D Il Profeta Risponde ;-) Manuale di sopravvivenza per separazioni traumatiche.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva