Gäel Kakuta

Aperto da WE.ARE1900, 03 Feb 2014, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Facce un goal al Derby [dovuti scongiuri]

:asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
siam venuti fin qua siam venuti fin qua a vedere gael kakuta!

oooohhhoooohhhooooohh!!!1

:=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: oberdan il 04 Feb 2014, 17:56
no Matador, ti sbagli, il 23 nel '98-'99 era Venturin  ;)

Avete ragione, il 21 nel 98/99 e credo il 23 nel 2001/02 puo' essere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Non vorrei fare innervosire Magno, ma sul sito della Lega il trasferimento è definitivo :-)  Aggiornare pls

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Bonnerone il 05 Feb 2014, 22:21
Non vorrei fare innervosire Magno, ma sul sito della Lega il trasferimento è definitivo :-)  Aggiornare pls
Ma so un pochino di gg che è legato a villa san sebastiamo

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2014, 16:34
Avete ragione, il 21 nel 98/99 e credo il 23 nel 2001/02 puo' essere?
si, nel 2001/02 aveva il 23

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Il mister ha detto niente su kakuta? Impressioni, ruolo,  tipo di giocatore? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: WE.ARE1900 il 07 Feb 2014, 09:40
Il mister ha detto niente su kakuta? Impressioni, ruolo,  tipo di giocatore? :)

Per il momento, no. Ma credo che l'urgenza del derby abbia obnubilato l'argomento. Sono molto curioso, perchè pare che sia molto abile nell'uno contro uno. Anche se da Youtube non " esce " proprio un fenomeno...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
In realtà ha detto che è un esterno mancino che può giocare anche al centro.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Capito grazie,  speriamo può essere utile alla causa :since

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

poraccio!

:lol:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
causa BAN dopo aver letteralmente sbroccato per la cessione del profeta :) mi ritrovo a scrivere solo adesso quello che so(o meglio quello che mi hanno detto) su questo giocatore....personalmente non conosco e non ho mai visto giocare Gael Kakuta, ma un mio grande amico che vive da diversi anni in Inghilterra(Blackpool) mi ha anticipato qualcosa....il mio amico che è un grande intenditore di calcio  (per intenderci un JSV d'oltre manica :D) ed in particolare un grande esperto di Premier League , mi ha detto che attorno a questo ragazzo c'erano aspettative enormi, si è fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili francesi ed era considerato dagli addetti ai lavori il futuro del calcio francese, tantè che il Chelsea lo strappò al Lens giovanissimo aggratis (dopo essere stato visionato da Ballak che lo ritenne un fenomeno), ma poi fu costretto a pagare una multa di oltre 1milione di €....il ragazzo che predilige la fascia sinistra può giocare anche a destra e dietro la prima punta...è un sinistro naturale, brevilineo velocissimo gran dribbling e tecnica....nelle giovanili dei Blues fa sfracelli( se non erro 24presenze 15 goal), ma la cosa più sbalorditiva è la capacità che ha di saltare l'uomo nell'uno contro uno che rendono il giocatore quasi un pò troppo supponente e presuntuoso, spocchioso, troppo convinto delle sue qualità (parole sue)....le ottime presenze a livello giovanile inducono il Chelsea a convocare il giocatore appena 17enne in prima squadra ritenendolo gia pronto per il salto di qualità (qui secondo il mio amico sta l'errore del Chelsea che ha forzato troppo i tempi)..la sua inarrestabile ascesa viene però bruscamente interrotta da un brutto infotunio alla caviglia che lo tiene fermo ai box per oltre sei mesi, il Chelsea continua a credere in lui tantè che gli rinnova anche il contratto....Ovviamente una volta ritornato in prima squadra trova difficoltà a trovare il posto da titolare vista la varietà e la qualità degli attaccanti del Chelsea, e quindi chiede di essere mandato in prestito per poter giocare...da qui inizia la trafila infinita di prestiti (Fulham, Bolton, Dijon Vitesse) senza lasciare il segno.....
il mio amico dice che aveva le potenzialità per sfondare ma un pò per colpa sua (il ragazzo si era montato la testa) un pò per la cattiva gestione del giovane da parte del Chelsea (troppo presto gettato nella selvaggia giungla della Premier fra i "grandi") e un pò per sfortuna (brutto infortunio alla caviglia) ha perso fiducia nelle sue capacità....poi lo ha paragonato un pò a Zarate :S
il mio amico ritiene che una piazza grande come Roma può essere per il giocatore una lama a doppio taglio, nel senso che potrebbe essere il posto dove il giocatore ritrova fiducia, ambizioni e prestazioni oppure dato l'esigente pubblico biancoceleste il posto dove si "brucia" definitivamente....

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Vabbe',male che vada lo restituiamo al mittente perdendoci poco poco

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ho sentito che oggi in allenamento ha fatto un gran gol.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Alexia68 il 07 Feb 2014, 14:44
ho sentito che oggi in allenamento ha fatto un gran gol.

per caso c'è il filmato? :D

Discussione precedente - Discussione successiva