They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: AguilaRoja il 05 Feb 2014, 18:42

Essere circondati, seppur in un contesto "innocuo" come il calcio, è una sensazione terribile.
Guardate il video di questo ragazzetto, che dovrebbe aver lavorato a La7 con la guzzantina.
Arrivate fino in fondo, traete le conclusioni.

Magarimorite, tutti però.
Lo ammetto, è frustrante.

Ahahahahah  :)
Scusa ma m'ha fatto ride ahahaahah  :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Sapete bene QUANTO li amo . Quanto vorrei baciarli (nessuno escluso) sulla fronte come da invito di GXXIII .

Ma questo mi ha fatto ridere .

Lulic71 . Pensateci bene . E' una presa per il culo per loro .

Magari loro ci mettono : OSTERIA1000 .

PATATA ci chiamo solo Te !   

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: AguilaRoja il 05 Feb 2014, 18:42

Essere circondati, seppur in un contesto "innocuo" come il calcio, è una sensazione terribile.
Guardate il video di questo ragazzetto, che dovrebbe aver lavorato a La7 con la guzzantina.
Arrivate fino in fondo, traete le conclusioni.

Magarimorite, tutti però.
Lo ammetto, è frustrante.

cioè prendono ad esempio un personaggio che mi semra il classico tifoso della riommasempremmerda e vorrebbero farlo passare
per un tifoso della Lazio ?? Ma poi sta stronzata ma che roba sarebbe

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: sharp il 05 Feb 2014, 23:51
cioè prendono ad esempio un personaggio che mi semra il classico tifoso della riommasempremmerda e vorrebbero farlo passare
per un tifoso della Lazio ?? Ma poi sta stronzata ma che roba sarebbe

M'hai tolto le parole di bocca: quello è il tipico tifoso delle merde. Probabilmente come il regista de 'sto video demmerda, che probabilmente ci si è riconosciuto, e s'è vergognato pure...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi me li restituisce?

crb66

*
Lazionetter
* 233
:D :D :D

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Boh, per me siete esagerati, neanche è tanto volgare, lui come attore mi sembra bravo.
Mo' perchè uno è malato di Lazio e vabbè...ma in 5 minuti estrapolate solo mezza frase e ce costruite sopra un personaggio che ha mille sfaccettature.
Ho visto di molto peggio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Eagles77 il 06 Feb 2014, 12:38
Ho visto di molto peggio.

Considerando anche che in genere di questi personaggi riescono anche a vantarsi, vedi i vari Mattioli e Bernabucci.

E comunque un Lulic71 ci sta sempre bene  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La nostra grande vittoria è questa: sono talmente ridicoli e inconsapevoli che quando devono fare un romanista medio, e quindi un personaggio deleterio e negativo, lo fanno Laziale. :D

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: Zoppo il 04 Feb 2014, 07:54
Scusate se mi autocito...
Ma siccome mi voglio fare del male...

Nella classifiche delle 5 migliori squadre del 2013 c'è.........la riomma.....

A voi il commento...

Ma come, l'anno del Famigerato Derby Perso In Finale Di Coppa Italia? Sì. Non che non conti, anzi: proprio perché conta. Fate uno sforzo di fantasia: la Roma vince il derby e la sua decima Coppa Italia, schianta la Lazio, euforia suprema. Con ogni probabilità Andreazzoli viene confermato allenatore, forse persino a furor di popolo. E poi? Oltre a Marquinhos e Lamela probabilmente viene ceduto Pjanić, forse anche De Rossi. Per comprare chi? E per trovarsi dove, alla fine del 2013? In che condizioni? Guai a pensare che sia stato giusto così—le finali si vincono e basta—ma è indubbio che sia stato il disastro del 26 maggio a innescare quel meccanismo per cui la Roma sceglie Rudi Garcia, cambia direzione sul mercato rispetto alle due precedenti stagioni e mette insieme una squadra che—bum!—neanche il tempo di partire ed entra subito nella storia del calcio italiano.

Questa perla è a cura di Francesco Costa (@francescocosta)
Chi ha twitter mi può vedere che squadra tifa il tal costa??? grazie...

Outing! Nella classifica dei gol di gennaio, c'è Hernanes al 3' posto. Questo il commento...

I laziali scrivono mail di offese all'Ultimo Uomo perché io scrivo che Keita sarebbe più felice con Rudi Garcia e andrebbe lasciato in un cesto di vimini davanti a Trigoria. Scrivono che magari domenica mi mette il cesto di vimini dove merito. Io non mi offendo, anzi lo capisco. Adesso però ci tengo a precisare la mia posizione. Mio padre è laziale, come dico quasi in ogni pezzo che scrivo, il che a volte stempera e a volte amplifica la mia ostilità per i colori bianco e celeste. Di fondo però c'è un affetto che mi impedirebbe di gioire se, mettiamo, la Lazio quest'estate vendesse anche Candreva e Marchetti e andasse in B la stagione dopo, con tutto Keita e il cesto di vimini. Lo dico non senza ironia, ma credetemi, preferirei non succedesse. Capita spesso che prenda una cotta per un giocatore della Lazio. Mi piaceva Petković. E poi io vorrei che il derby di Roma contasse qualcosa davvero, non riesco a eccitarmi solo perché è il derby. Non ho nessuno da prendere in giro, mio padre ha una certa età, non c'è gusto. Ad esempio ai tempi della Lazio di Cragnotti io soffrivo, certo, ma in un certo senso avere un nemico di alto livello nobilitava anche la mia Roma. Dovevamo migliorare per battere una delle migliori squadre al mondo, aveva senso. Adesso che neanche la migliore squadra italiana è tra le migliori al mondo, che senso ha? Persino perdere a quei tempi aveva un sapore migliore, il gol di Lulić in Coppa Italia mi ha lasciato solamente la bocca asciutta. Non ci guadagna nessuno dallo squallore. Ad ogni modo, questo è l'ultimo gol di Hernanes con la maglia della Lazio. Doppio-passo e tiro da tre (in tutti i sensi). Spero che almeno questo i tifosi della Lazio che mi leggono riescano a goderselo. Io lo metto sul podio, a scanso di equivoci.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Conosco tanti romanisti figli di padri laziali, ed è una cosa che non comprendo.

Un domani, dovessi avere un figlio, sarebbe una coltellata... una cosa che non riesco davvero a immaginare. Va bene la fede politica di qualsiasi tipo (purché abbia un tasso minimo di democrazia, diciamo), va bene qualsiasi credo religioso o non-religioso, sui gusti sessuali chissenefrega.
Ma questo proprio no. Sarebbe un fallimento che non mi perdonerei mai.

E sono serio, non sto esagerando.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Conosco tanti romanisti figli di padri laziali, ed è una cosa che non comprendo.

Un domani, dovessi avere un figlio, sarebbe una coltellata... una cosa che non riesco davvero a immaginare. Va bene la fede politica di qualsiasi tipo (purché abbia un tasso minimo di democrazia, diciamo), va bene qualsiasi credo religioso o non-religioso, sui gusti sessuali chissenefrega.

Penso la stessa cosa...

Lulic71

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Zoppo il 08 Feb 2014, 00:12
Penso la stessa cosa...

Lulic71
Tessera n^ 4

Se un giorno dovesse succedere, m'ammazzo!
Ma CON ME NON POTRÀ MAI succedere..!
E menerei tutti quei papà che hanno consentito ciò succedesse loro!  :beer:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Colpa del nostro essere superiori, magari per non far arrabbiare la moglie (finta) romanista moderata.
Finta perché i romanisti moderati non esistono, alla prima occasione, un secondo posto, una quasi coppa Italia, escono fuori in tutta la loro coattaggine e tu scopri improvvisamente di aver sposato un'altra donna e di aver permesso a questo mostro di plasmare tuo figlio. Ecco, pijatelamderculo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: chuck6 il 07 Feb 2014, 10:54
Outing! Nella classifica dei gol di gennaio, c'è Hernanes al 3' posto. Questo il commento...

I laziali scrivono mail di offese all'Ultimo Uomo perché io scrivo che Keita sarebbe più felice con Rudi Garcia e andrebbe lasciato in un cesto di vimini davanti a Trigoria. Scrivono che magari domenica mi mette il cesto di vimini dove merito. Io non mi offendo, anzi lo capisco. Adesso però ci tengo a precisare la mia posizione. Mio padre è laziale, come dico quasi in ogni pezzo che scrivo, il che a volte stempera e a volte amplifica la mia ostilità per i colori bianco e celeste. Di fondo però c'è un affetto che mi impedirebbe di gioire se, mettiamo, la Lazio quest'estate vendesse anche Candreva e Marchetti e andasse in B la stagione dopo, con tutto Keita e il cesto di vimini. Lo dico non senza ironia, ma credetemi, preferirei non succedesse. Capita spesso che prenda una cotta per un giocatore della Lazio. Mi piaceva Petković. E poi io vorrei che il derby di Roma contasse qualcosa davvero, non riesco a eccitarmi solo perché è il derby. Non ho nessuno da prendere in giro, mio padre ha una certa età, non c'è gusto. Ad esempio ai tempi della Lazio di Cragnotti io soffrivo, certo, ma in un certo senso avere un nemico di alto livello nobilitava anche la mia Roma. Dovevamo migliorare per battere una delle migliori squadre al mondo, aveva senso. Adesso che neanche la migliore squadra italiana è tra le migliori al mondo, che senso ha? Persino perdere a quei tempi aveva un sapore migliore, il gol di Lulić in Coppa Italia mi ha lasciato solamente la bocca asciutta. Non ci guadagna nessuno dallo squallore. Ad ogni modo, questo è l'ultimo gol di Hernanes con la maglia della Lazio. Doppio-passo e tiro da tre (in tutti i sensi). Spero che almeno questo i tifosi della Lazio che mi leggono riescano a goderselo. Io lo metto sul podio, a scanso di equivoci.

Che mi sono perso...

Insiste...
Io mi godo Keita e mi sono goduto fino all'ultimo giorno hernanes. Tu goditi la tua squadretta senza dover ogni volta venire a guardare a noi...

A scanso di equivoci io penso che tu sia un pubblicista (giornalista no ve prego nun gliela fo...) da quattro soldi, perché in nemmeno due commenti, non da un articolo, ma da solo due commenti di 2-3 righe abbiamo capito qual'è la tua natura. E sei stato sgamato in due secondi.

Questi sono i fatti. Ed è inutile che ti giustifichi, che ti arrampichi sugli specchi...

Ti auguro una grande carriera al riomanista insieme ad altri, grandissimi pubblicisti come te che almeno si sono sdoganati, senza scivere articoli patetici dove esce fuori tutto il loro tifo tra le righe, ma almeno si sono aperti il loro giornale (con i soldi nostri, vabbè).

Comunque non ti preoccupare, non ti leggerò piu. Scrivi tranquillamente, che quando l'Ultimo Uomo parlerà di calcio io non lo leggerò. A scanso di equivoci, come dici te.

Rinnovo il mio augurio per Keita...

P.S. ma almeno nun mettete il vostro account twitter. Pure un po' sciocchini siete...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bellodecasa il 08 Feb 2014, 09:29

Posso capire i palloncini, tiè.
Ma i fumogeni...

Ma perché...
Ma perchéèèè!!!

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 764
Un domani, dovessi avere un figlio, sarebbe una coltellata...

Son d'accordo con te!
E' per questo che mio figlio è laziale!
:beer:

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: bellodecasa il 08 Feb 2014, 09:29

I fumogeni al matrimonio. Roba che manco in Belucistan, pd...  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva