Il derby, la PARTITA, Lazio-merde 9 febbraio ore 15.00

Aperto da Ro, 02 Feb 2014, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2014, 11:51
postilla: i calci d'angolo a favore li batterei seriamente facendo generare un fuorigioco. Almeno non prendi il solito contropeide. Quello che batte l'angolo la passa a quello vicino che gliela ridà subito. Fuorigioco e tutti felici e contenti. Li purghiamo in altro modo.
be no, io li sfrutterei, facendo attenzione a coprire il contropiede con gente veloce

Valon92

*
Lazionetter
* 17.008
Citazione di: bizio67 il 06 Feb 2014, 11:53
be no, io li sfrutterei, facendo attenzione a coprire il contropiede con gente veloce

metterla in mezzo e non fare cazzatelle con il passaggio corto che lanciano il contropiede avversario.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.121
Nono, dicevo proprio di fare la cazzatella col passaggio corto. Fuorigioco e zero contropiede, che prendiamo quasi sempre. :)
Al limite, devono salire in pochi in area. Se prendiamo gol su cotnropiede da calcio d'angolo a favore scendo in campo. [cit.]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UL

*
Lazionetter
* 458
Ma porco cane questo gervigno non doveva essere una sega che non segnava mai?
Questo ha voluto gervigno e rende così a questo punto lo dico io ho paura di bastos

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Citazione di: Magnopèl il 06 Feb 2014, 11:51
postilla: i calci d'angolo a favore li batterei seriamente facendo generare un fuorigioco. Almeno non prendi il solito contropeide. Quello che batte l'angolo la passa a quello vicino che gliela ridà subito. Fuorigioco e tutti felici e contenti. Li purghiamo in altro modo.

100%

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Tirare sempre in porta con quel citofono che si ritrovano

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.370
Regà niente paura....abbiamo tenuto testa a Tevez, Pogba e LLorente e se dovemo preoccupà de gervigno e stronzman..e suuuu....fori le palle e vincemo sta partita !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Questo ha voluto gervigno e rende così a questo punto lo dico io ho paura di bastos

Ma bastos!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.435
il resto verrà di conseguenza

bizio67

*
Lazionetter
* 19.200
Citazione di: Emfio il 06 Feb 2014, 12:14
prima bisogna vincere sugli spalti,
il resto verrà di conseguenza
quello è scontato da anni...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.515

A parte i 3 in coppa Italia, le statistiche dicono che ha fatto 5 gol in 17 partite in campionato.
E' sicuramente un gran bel acquisto e certamente è un giocatore importante per loro, ma di qui a farlo passare per il Silvio Piola del 2014 ce ne passa...

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: charlie il 06 Feb 2014, 12:01
Bava alla bocca.
Sangue agli occhi.

Questo è fondamentale...+tanta  concentrazione
Alla fine mica sono il Barcellona...!!!

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.006
Riportiamo la chiesa al centro della Capitale.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Zombi

Visitatore
perdendo palla di radu

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.121

Quello della coppanfaccia.

Ottimo arbitro, speriamo si cofnermi.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.070
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2014, 11:35
Bisognerà stare molto attenti a non concedere ripartenze, sono veramente pericolosi quando recuperano palla, anche al limite della loro area, e ripartono in tanti e con grande velocità.
Quindi anche ai 30 metri non cercare l'uno-due che magari potrebbe mamdarti in porta ma la conclusione con eventualmente anche la palla in curva.
Sulle fasce attaccano bene ma sono anche vulnerabili, quindi dobbiamo anche noi trovare il modo di attaccarli in quella zona di campo.
Dovrà essere bravo Klose a venire incontro ed a prendersi i falli che i due centrali (a mio parere i più forti del roma) sicuramente faranno, con la speranza di trovare un arbitro che li giudichi come li giudicherebbe se fossero fatti dai nostri difensori. E quando non subisce fallo devono essere bravi gli attaccanti in appoggio a posizionarsi bene per le sponde e le spizzate.
Non so se giocherà Cavanda, ma non la vedrei così messa male contro gervigno. A parte che anche ieri le cose più pericolose le ha fatte a destra - e quindi in quel caso si troverebbe di fronte la coppia Lulic-Radu - ma la sua dote migliore è la velocità e su questa dote anche il nostro Cavanda non scherza.

cavanda se resta concentrato ha come dote principale la velocità

lo schema loro è palla in profondità per gervigno
ergo difesa poco in linea è meglio

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Intanto, ad oggi, queste sono le quote snai

Lazio 3.70
X 3.30
Merde 2.00

Discussione precedente - Discussione successiva