Considerando che se arrivano in finale hanno la vittoria in tasca...

Aperto da andyco, 06 Feb 2014, 06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Preferisci

Vincere il derby ma loro si qualificano per la finale di coppa Italia
60 (87%)
Perdere derby e loro non si qualificano per la finale di coppa Italia
9 (13%)

Totale votanti: 69

Achab77

OT

Ieri Bergonzi a fine partita ABBRACCIA merdinho.
C'è un clima di compiaciuto isterismo globale quando giocano lemmerde.
E io adoro mandare di traverso tutto questo entusiasmo isterico ai benpensanti giallozzozzi con la sciarpetta al collo.

Fine OT

Ammazziamoli, FORZA LAZIO!

COLDILANA61

Ho letto il post d'apertura ed i risultati .

Ma che c'è da fare certe domande ? Ma scherziamo ?

Derby . Derby . Derby .

Quando sento sta parola , dal lunedi non c'e' altro .

Ieri sera rientro , mia prepara la cena ed intanto guardava RAI1 .

Domanda : Quale fra i nipoti (NIPOTI !) di questi personaggi famosi ha la maglietta autografata del fesso .

Mi è partito l'embolo .

Mia moglie stamattina neanche mi ha salutato . Le figlie uscite nel silenzio totale .

Mr. Hyde vaga per la Brianza .

La coppa italia non esiste più . Estinta . Come la coppa delle coppe . E' nostra per sempre .

Come catso ve lo dire ?  :)

RubinCarter

Premesso che col 1-0 o 2-1 passa il napoli , nel caso vanno in finale spero in Gomez Matri Aquilani Rossi Borja Valero e Cuadrado

ralphmalph

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Ma basta! Ma che volete ancora? Vi rendete conto che state parlando della Lazio come fosse solo un mezzo per andare contro la Roma? Prima non volevate i tre derby in una settimana dicendo di concentrarsi solo su quello di campionato e di lasciare al Napoli il compito in Coppa Italia, e ora che il Napoli ha perso 3-2 all'Olimpico, quindi con risultato apertissimo da giocare al San Paolo, dobbiamo perdere il derby di campionato in cambio di una sconfitta in Coppa Italia? Ma andate a fanculo! Vinciamo domenica e gufiamo in Coppa Italia, punto! Se poi arrivano in finale che sondaggio apriamo? Tipo: "barattereste tutte le restanti partite di campionato in cambio della loro sconfitta in finale di Coppa Italia?" Per favore...

DajeLazioMia

100% Mitico.
Un topic del genere così in alto su Lazio Talk a 3 gg dal derby ci rende ridicoli.
Sticazzi del roma. Basta, non se ne può più, alcuni sono ossessionati.

laziAle82

Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2014, 03:28
Ma basta! Ma che volete ancora? Vi rendete conto che state parlando della Lazio come fosse solo un mezzo per andare contro la Roma? Prima non volevate i tre derby in una settimana dicendo di concentrarsi solo su quello di campionato e di lasciare al Napoli il compito in Coppa Italia, e ora che il Napoli ha perso 3-2 all'Olimpico, quindi con risultato apertissimo da giocare al San Paolo, dobbiamo perdere il derby di campionato in cambio di una sconfitta in Coppa Italia? Ma andate a fanculo! Vinciamo domenica e gufiamo in Coppa Italia, punto! Se poi arrivano in finale che sondaggio apriamo? Tipo: "barattereste tutte le restanti partite di campionato in cambio della loro sconfitta in finale di Coppa Italia?" Per favore...

Dalla prima all'ultima parola, parolacce incluse.

andyco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato