la soluzione? Spegni la Lazio!

Aperto da Panzabianca, 07 Feb 2014, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: white-blu il 07 Feb 2014, 10:55
Ma anche no come non smetterò di sentirmi la mia Lazio per radio.

Lascerò lo stadio , abbandonerò mediaset e eviterò di comprare prodotti ufficiali S.S.Lazio. Quelli che ho mi bastano.

Anche la Radio fa share cmq...e fa guadagnare la Lazio. Peraltro la cronaca in diretta della partita credo che neanche la faccia più nessuno visto che qualche anno fa la Rai ha acquisito i diritti e tagliato fuori le radio private.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Chi decide di non seguire piu' la Lazio punto numero uno non dovrebbe rompere le scatole a chi invece ha deciso di seguirla sempre.Punto numero due dovrebbe non segurla mai,quindi neache vomitare sentenze e fesserie su forum,social e simili......invece si allontanta dalla Lazio poi pretende di avere la verita' in tasca e di dare lezioni sul mondo Lazio e tutto e tutti.......

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: dani2110 il 07 Feb 2014, 16:39
Anche la Radio fa share cmq...e fa guadagnare la Lazio. Peraltro la cronaca in diretta della partita credo che neanche la faccia più nessuno visto che qualche anno fa la Rai ha acquisito i diritti e tagliato fuori le radio private.

la fanno la fanno. Chi ne fa un pezzo, chi un altro, ma la fanno.
#aggiornatovi

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Babu1975 il 07 Feb 2014, 16:41
Chi decide di non seguire piu' la Lazio punto numero uno non dovrebbe rompere le scatole a chi invece ha deciso di seguirla sempre.Punto numero due dovrebbe non segurla mai,quindi neache vomitare sentenze e fesserie su forum,social e simili......invece si allontanta dalla Lazio poi pretende di avere la verita' in tasca e di dare lezioni sul mondo Lazio e tutto e tutti.......

Ma perché non fare una bella marcia dei quarantamila?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: fish_mark il 07 Feb 2014, 16:42
Ma perché non fare una bella marcia dei quarantamila?

Se parte da dove abito io,la maggioranza muore prima di arrivare a meta' strada........... :beer:

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: Mocambo il 07 Feb 2014, 11:36
Il mio sogno è spegnere l'as trigoria. Avanti Lazio, sempre e comunque.
Sintesi perfetta di cosa dovrebbe pensare un tifoso della Lazio alle soglie del derby. Tutto il resto...boh...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.058
Credo che la Lazio non vada mai lasciata sola. Mai.

A boicottare il materiale ufficiale, lo stadio, le tv e via dicendo si fa prima di tutto un danno alla nostra passione. Siamo in un'era in cui questi introiti sono fondamentali per la sopravvivenza di una società, molti mi pare che partano dall'assunto, sbagliato secondo me, che Lazio in perdita=Lotito se ne andrà, ci comprerà qualcun altro e tutti felici e contenti.. ma non è così.

O meglio, è una possibilità. L'altra possibilità è che a lungo andare porteremo la Lazio nel baratro, noi stessi. Ma qualcuno ce lo vede sul serio Lotito dire, "si, ho sbagliato, da adesso si farà x e y"? Molto più facile che la risposta ad una simile guerra fredda sia "se questo è il vostro atteggiamento, non vi meritate nulla". e chissà quali bassi raggiungeremo dopo.

Per me dire che Lotito ha fatto un mucchio di errori e che ci vorrebbe un presidente migliore di lui è un eufemismo.. ma non per questo lascio sola la Lazio. Per ragioni di lavoro non posso abbonarmi ma quando è possibile vado comunque allo stadio, sostengo la tv e compro il materiale ufficiale..

E Lotito o meno è quello che ho intenzione continuare a fare. Chi fa altrimenti si faccia un esame di coscienza e si chieda se questa ostilità è veramente quello che serve per voltare pagina o anche solo per garantire la sopravvivenza di questo club.
Siamo sotto attacco da metà città e dai suoi poteri forti 365 giorni l'anno, ora più che mai.. e ora più che mai questa squadra NON PUO' essere lasciata sola.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 07 Feb 2014, 09:58
Raglioraglio
Raglio6
Raglioceleste
Ilragliosiamonoi

Fai prima a spegne queste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: zaradona il 07 Feb 2014, 17:30
Citazione di: zaradona il 07 Feb 2014, 09:58

Premesso che io non mollo niente della lazio, e che i vari ragli da te descritti non li ho mai calcolati, non ho capito: basta eliminare le fonti discordi dal proprio pensiero per farci tornare a pensare che tutto è bello?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fish_mark il 07 Feb 2014, 16:41
la fanno la fanno. Chi ne fa un pezzo, chi un altro, ma la fanno.
#aggiornatovi

e che fai, la partita la segui con le finestre informative? O magari co lo studio Olimpico di Radio6...della serie "oddio oddio oddio" "Passa passa Passa" "Noooooooooooo" "Gooooooooooooooo"...auguri...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 07 Feb 2014, 17:46

Premesso che io non mollo niente della lazio, e che i vari ragli da te descritti non li ho mai calcolati, non ho capito: basta eliminare le fonti discordi dal proprio pensiero per farci tornare a pensare che tutto è bello?

beh a forza di martellare tutto il giorno con quanto è brutto e cattivo Lotito e quanto sia malridotta la Lazio, alla fine fanno presa su tante persone.
spegni sti uccellacci del malaugurio e vedi come cambia la prospettiva.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 07 Feb 2014, 17:46

Oh cara.
No , le fonti discordi sono ben accette e stimolano la crescita.
Quelli sono veri e propri cospiratori, portatori sani di mediocrità depressione e malumori.

Ti voglio bene lo stesso.
:D

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Su una aradio oggi sentivo tifosi che si auguravano di non vincere il derby per non dar credito a Lotito. Altro che spegnere la Lazio, c'è chi ha spento il cervello! :)

Edit: o forse non l'ha mai accesso...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: zaradona il 07 Feb 2014, 18:17
Oh cara.
No , le fonti discordi sono ben accette e stimolano la crescita.
Quelli sono veri e propri cospiratori, portatori sani di mediocrità depressione e malumori.

Ti voglio bene lo stesso.
:D
Ma non ero polemica eh  (stranamente), sai che con te non potrei mai! :)
Però appunto, non conoscendoli evidentemente non mi rendo conto dell'entità del problema di chi rema contro la Lazio pur di remare contro Lotito.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: naoko il 07 Feb 2014, 18:26
Però appunto, non conoscendoli evidentemente non mi rendo conto dell'entità del problema di chi rema contro la Lazio pur di remare contro Lotito.
naoko non dare retta.
Ma te pare che due persone possano influenzare tutto.
Glie piacerebbe a zaradona.
Tu ormai sei una dei nostri, brava. Hai diritto di insultarlo, anche.
certo la tua amica Alexia , è intervenuta subito in favore suo.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659
Citazione di: Panzabianca il 07 Feb 2014, 08:56
Si, tante chiacchiere, le solite, ritrite, stucchevoli. Siamo diversi? Si, ma ripeterselo sempre significa che dopo tutto non ne siamo convinti nemmeno noi.
C'è il 26 maggio. Risponde eternamente ai nostri abbassamenti di pressione.
Tuttavia, c'è sempre qualcosa che salva la cricca.
Questa settimana è l'attesa del derby che non deve ammettere divisioni, distrazioni, contestazioni. Per quelle c'è il Sassuolo.

No.

Vuoi liberare la Lazio? Semplice, spegnila.

No sky
No Mediaset
no giornali
no aradio
no forum (ce leggono, siamo vitali, siamo colti, siamo sempre di più, alla fine ce va bene... come va bene alla cricca che determina i mediocri destini della mia Lazio)
no contestazione gridata
no Lazio.

Come dici? idea sciocca? Il marito che se taja...

Gli integralismi si combattono con altrettanto integralismo.
Tempo 6 mesi o quello che ci vorrà e la dirigenza ammetterà la propria inadeguatezza.

SPEGNI LA LAZIO MODE ON

TOTALMENTE IN DISACCORDO!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Radio e sitarelli, soprattutto le radio, fomentano il dissenso, l'insulto, la negatività.
Creano ad arte il dissapore.
E una quantità enorme di coatti, seguiti, cosa che è più grave, da gente normale ed intelligente, viene coinvolta e ruminata dal vomitatoio.
D'altronde questo è il paese in  cui Wanna Marchi e il mago Do Nascimiento avevano i loro fans, dunque c'è poco da stupirsi.

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Comunque tuttalpiù questo ruminare pessimismo può rovinare un topic, una mezzora in macchina fermo nel traffico, il cappuccino la mattina al bar sintonizzato.
L'importante è e resta lo stadio.
Se tutto ciò in quelle due ore si trasformasse in fomento puro sarei disposto a sentire o leggere certe cose anche 12 ore di seguito.
Questa sarebbe una sana, corretta dialettica tra tifoso e squadra. Caco dubbi e spacco i peli in seimila per 6 giorni e 22 ore.

Dopodiché fine, state a posto così, Lazio e basta.

Purtroppo però la realtá è un'altra.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 07 Feb 2014, 18:26

Lo so che non eri polemica mon amour.
Era un amo per far abboccare pesciolino93.

Discussione precedente - Discussione successiva