40 mln per la Lazio, prepariamoci alla rivoluzione

Aperto da Giako77, 07 Feb 2014, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Rimango a bocca aperta nel vedere che un topic del genere è arrivato alla sesta pagina, ma le mazzate prese non vi bastano,  ma.

ludy

*
Lazionetter
* 210
Fossi nel duo per riparare le cavolate che hanno combinato agirei in questo modo:

Cedi: Marchetti, Lulic, Ederson, Konko, Cana, Ciani, Alfaro, Cavanda,
Rinnovi: Klose, Biava, Mauri
Mandi a scadenza: Dias

Acquisti:
- 1 prima punta completa (alla yilmaz o osvaldo per intenderci)
- 2 difensori centrali affidabili, di cui uno forte negli anticipi ed uno dominante bravo con i piedi
- 1 terzino che può giocare su entrambe le fasce
- 1 centrocampista di qualità e quantità, un giocatore alla marchisio o vidal per intenderci.

Sarebbe un mercato che porterebbe a spendere almeno 55 milioni, ma se in entrata si riesce a monetizzare una ventina di milioni (+ i soldi di Hernanes) la società di fatto ne investirebbe una decina (i soldi che avrebbe investito su yilmaz a settembre con le fideiussioni bancarie).
Ma almeno ci ritroveremmo con una squadra che vada avanti per almeno 5 anni

Berisha

X                X                   X                 Radu

X              Biglia            Onazi         

Candreva     X         Keita

In Panca:
- Strakosha
- Pereirinha
- Biava
- Novaretti
- Cataldi
- F.Anderson
- Ledesma
- Mauri
- Gonzalez
- Tounkara
- Klose
- Perea

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Rimango a bocca aperta nel vedere che un topic del genere è arrivato alla sesta pagina, ma le mazzate prese non vi bastano,  ma.
Non sono d'accordo.
Se arrivasse un centrale da 8 mio (i soldi spesi per Anderson)
Un terzino da 3 (Perea)
Un attaccante da 15, prima metà 7.5 (i soldi spesi per Biglia)
Più Djordjevic a 0
Andrebbe benissimo e non sarebbe distante come spesa rispetto al mercato estivo
(Visto che al limite puoi cedere Marchetti).

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 07 Feb 2014, 15:23
Paradossalmente il problema piu' grande puo' arrivare da un ottimo girone di ritorno,che nasconda ancora una volta i problemi cronici e le mancanze di questa squadra.

non solo, pensa se nei prossimi 3 campionati andassimo alla grande, centrando la qualificazione in C.L. e veleggiando nelle posizioni di vertice.

paradossalmente sarebbe una disdetta perchè dovremmo rimandare ulteriormente la risoluzione dei nostri problemi cronici e delle nostre mancanze.

se poi dovessimo per assurdo alzare la Coppa della Europe League, allora apriti cielo. Facile che sarebbe preso come spunto per continuare nella mediocrità e per sottrarci un Sogno, con la scusa che vinci magari per culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: robylele il 07 Feb 2014, 18:55
non solo, pensa se nei prossimi 3 campionati andassimo alla grande, centrando la qualificazione in C.L. e veleggiando nelle posizioni di vertice.

paradossalmente sarebbe una disdetta perchè dovremmo rimandare ulteriormente la risoluzione dei nostri problemi cronici e delle nostre mancanze.

se poi dovessimo per assurdo alzare la Coppa della Europe League, allora apriti cielo. Facile che sarebbe preso come spunto per continuare nella mediocrità e per sottrarci un Sogno, con la scusa che vinci magari per culo.

:D esatto, grande Robylele

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
1 - Difficile a dirsi, saranno davvero 40 milioni, io avevo capito che i soldi di honda e poi di yilmaz non erano cash o disponibili, ma erano disponibili tramite un prestito o qualcosa di simile, quindi non sono 40, sbaglio?
2 - I soldi del profeta saranno spesi o serviranno a coprire le spese sostenute nel mercato invernale 2013?
3 - Reja continuerà con la difesa a 3 o tornerà a 4?
4 - Nel caso della difesa a 3 avrai bisogno di 6 centrali e 4 giocatori di fascia, e non terzini
Invece se giocherà a 4 avrai bisogni di 4 terzini
5 - Quanti primavera faranno il salto in prima squadra?
6 - La campagna acquisti dovrà tener conto se farai o meno l'EL
7 - Postiga e Kakuta saranno riconfermati?
8 - ecc

Troppe domande e troppi se, non so dare un parere su basi oggettive e certe

Giochiamo a football manager 2014  :)

Pensieri sparsi

- A prescindere dalla difesa a 3 o a 4, servono 2 centrali forti e pronti, basta scommesse
Biava e Dias sono da valutare a fine anno, forse terrei solo Biava

- Serve una riserva di Radu, se giochiamo con la difesa a 4, ma una riserva/titolare visto che Radu spesso e volentieri sta fuori

- Serve capire se Konko resterà o meno, il ragazzo è forte è adatto a giocare a 3 o a 4, ma bisogna valutare la sua integrità fisica

- Serve una riserva di Mauri?

- Serve blindare Candreva

- Serve un BIG davanti a prescindere da Klose

In conclusione
Servono 2 centrali di difesa, la riserva di mauri?, un Big davanti e un terzino sinistro (nel caso di difesa a 4)

Monetizzare (quindi dal prezzo di vendita del cartellino e/o dal risparmio dell'ingaggio)
N.B. Quelli con il ? sono i miei dubbi)

cana, uno tra Ciani o Novaretti, Alfaro, Ederson, Pereirinha, Mauri?, Dias?, Konko? 

AVANTI LAZIO

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
1 - Difficile a dirsi, saranno davvero 40 milioni, io avevo capito che i soldi di honda e poi di yilmaz non erano cash o disponibili, ma erano disponibili tramite un prestito o qualcosa di simile, quindi non sono 40, sbaglio?
2 - I soldi del profeta saranno spesi o serviranno a coprire le spese sostenute nel mercato invernale 2013?
3 - Reja continuerà con la difesa a 3 o tornerà a 4?
4 - Nel caso della difesa a 3 avrai bisogno di 6 centrali e 4 giocatori di fascia, e non terzini
Invece se giocherà a 4 avrai bisogni di 4 terzini
5 - Quanti primavera faranno il salto in prima squadra?
6 - La campagna acquisti dovrà tener conto se farai o meno l'EL
7 - Postiga e Kakuta saranno riconfermati?
8 - ecc

Troppe domande e troppi se, non so dare un parere su basi oggettive e certe

Giochiamo a football manager 2014  :)

Pensieri sparsi

- A prescindere dalla difesa a 3 o a 4, servono 2 centrali forti e pronti, basta scommesse
Biava e Dias sono da valutare a fine anno, forse terrei solo Biava

- Serve una riserva di Radu, se giochiamo con la difesa a 4, ma una riserva/titolare visto che Radu spesso e volentieri sta fuori

- Serve capire se Konko resterà o meno, il ragazzo è forte è adatto a giocare a 3 o a 4, ma bisogna valutare la sua integrità fisica

- Serve una riserva di Mauri?

- Serve blindare Candreva

- Serve un BIG davanti a prescindere da Klose

In conclusione
Servono 2 centrali di difesa, la riserva di mauri?, un Big davanti e un terzino sinistro (nel caso di difesa a 4)

Monetizzare (quindi dal prezzo di vendita del cartellino e/o dal risparmio dell'ingaggio)
N.B. Quelli con il ? sono i miei dubbi)

cana, uno tra Ciani o Novaretti, Alfaro, Ederson, Pereirinha, Mauri?, Dias?, Konko? 

AVANTI LAZIO
Hai sempre dato notizie molto utili....  Sei un mito  ;) :)

Sledgehammer

Visitatore
mi hanno tremato le gambe pensavo ad un altro arabo cordataro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2014, 16:41
Mettice l'acquisto di Quagliarella e di un altro difensore centrale e c'hai ragione, il che potrebbe andare benissimo.

magari!
in entrata quagliarella, djordevic, astori, antonelli e dragovic... cosi staremmo a posto per iniziare un ciclo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquilaLidense il 07 Feb 2014, 21:39
magari!
in entrata quagliarella, djordevic, astori, antonelli e dragovic... cosi staremmo a posto per iniziare un ciclo.

Penso che uno dei difensori sarà Rever, forte e a parametro zero. Antonelli potrebbe essere, ma non so se può giocare a destra, più facile pensare ad un ritorno per Hysaj.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Feb 2014, 21:43
Penso che uno dei difensori sarà Rever, forte e a parametro zero. Antonelli potrebbe essere, ma non so se può giocare a destra, più facile pensare ad un ritorno per Hysaj.

va bene lo stesso.
sarebbe importante fare una discreta camoagna cessioni per alleggerirci di alcuni contratti onerosi ed inserire un altro paio di primavera

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.658
stento a credere possa arrivare (se arriva) qualcuno che già gioca in serie A

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.666
Citazione di: robylele il 07 Feb 2014, 18:55

HAHAHAHAHA sei un grande...

Mi hai fatto ride come un [...]e da solo...

Alcuni tifosi stanno davvero fori de capoccia...sperare che la squadra va male per poter criticare la società sull'eventuale fallimento della campagna acquisti della stagione seguente

ErGoDeTurone

*
Lazionetter
* 285
Fossi nel duo per riparare le cavolate che hanno combinato agirei in questo modo:

Cedi: Marchetti, Lulic, Ederson, Konko, Cana, Ciani, Alfaro, Cavanda,
Rinnovi: Klose, Biava, Mauri
Mandi a scadenza: Dias

Acquisti:
- 1 prima punta completa (alla yilmaz o osvaldo per intenderci)
- 2 difensori centrali affidabili, di cui uno forte negli anticipi ed uno dominante bravo con i piedi
- 1 terzino che può giocare su entrambe le fasce
- 1 centrocampista di qualità e quantità, un giocatore alla marchisio o vidal per intenderci.

Sarebbe un mercato che porterebbe a spendere almeno 55 milioni, ma se in entrata si riesce a monetizzare una ventina di milioni (+ i soldi di Hernanes) la società di fatto ne investirebbe una decina (i soldi che avrebbe investito su yilmaz a settembre con le fideiussioni bancarie).
Ma almeno ci ritroveremmo con una squadra che vada avanti per almeno 5 anni

Berisha

X                X                   X                 Radu

X              Biglia            Onazi         

Candreva     X         Keita

In Panca:
- Strakosha
- Pereirinha
- Biava
- Novaretti
- Cataldi
- F.Anderson
- Ledesma
- Mauri
- Gonzalez
- Tounkara
- Klose
- Perea

Cedi Lulic, Konko e Cavanda e compri un solo terzino, già ora che ci stanno questi tre e Radu ci troviamo sempre con le pezze al culo, con Radu e un altro terzino come la vuoi fare la stagione :D

Giochi troppo poco a Football manager...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.712

Ma ti consiglio di viverlo meglio il calcio. Mica ci hanno messo in mobilità o in cassa integrazione. Quelli si che sono problemi veri. Hanno ceduto un bravo calciatore ( che voleva andarsene), e gestito malissimo la situazione. A Lazio Sassuolo protesteremo perchè non ci piace la gestione, ma poichè non vedo OPA Lanciate ne dichiarazioni d'acquisto, vorrei continuare a vivere  la Lazio giocando e sognando.
Mi sono fatto l'abbonamento e seguo la lazio per divertirmi mica per farmi venire un cancro al fegato. Se la mazzata della tua vita è la cessione di Hernanes, veramente fortunato.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Si, tutto questo ha una logica ed era non difficile immaginarlo.    Che fosse un anno di
transizione si era ben realizzato da parecchio tempo. A parte gli acquisti succitati ci si e'
dimenticati di fare il nome di qualche primavera (in salita) molto promettende del tipo di
di Tounkara (ottima punta centrale) insieme a   Minala (centrocampista) ed altri che non
menziono ma ci sono e scalpitano.            Quindi  squadra affidata al duo Reja/Bollini e
struttura nuova  molto ringiovanita in una sintesi direttiva/operativa di buona qualità
che nelle previsioni dovrebbe avere di risultati di ritorno.     

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me piacerebbe vedere Antic in prima squadra.....penso sia uno dei piu' pronti,soprattutto di testa.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io chiederei solo una cosa al prossimo mercato:
di non vedere Djordjevic (o come si scrive)!
Non per il ragazzo in se sia chiaro, che non conosco assolutamente e magari sarà un fenomeno.
Ma è solo perché purtroppo credo che al solito c'è lo faranno passare come l'unico rinforzo per l'attacco, o cmq il principale!
È che, a causa della mia mentalità circoscritta, il solo pensare che il nuovo e principale attaccante sarà uno svincolato che viene dalla B francese mi fa andare ai pazzi!
Io ci spenderei tutto il budget a disposizione per la punta!
A costo di giocare senza avere il portiere di riserva perché abbiamo finito i soldi con l'attaccante.
Sarò venale e piccolo piccolo come mentalità ma io, una volta nella vita, Vorrei un attaccante da 20ml tutti attaccati!!!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Astori
Rever
Hysaj

Via Dias
Via Cana
Via Ederson
Via Klose
Via Pereirinha , Novaretti , Konko , Ciani , Alfaro.
Via Marchetti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.448
Citazione di: Sam Cromwell il 08 Feb 2014, 09:22
Io chiederei solo una cosa al prossimo mercato:
di non vedere Djordjevic (o come si scrive)!
Non per il ragazzo in se sia chiaro, che non conosco assolutamente e magari sarà un fenomeno.
Ma è solo perché purtroppo credo che al solito c'è lo faranno passare come l'unico rinforzo per l'attacco, o cmq il principale!
È che, a causa della mia mentalità circoscritta, il solo pensare che il nuovo e principale attaccante sarà uno svincolato che viene dalla B francese mi fa andare ai pazzi!
Io ci spenderei tutto il budget a disposizione per la punta!
A costo di giocare senza avere il portiere di riserva perché abbiamo finito i soldi con l'attaccante.
Sarò venale e piccolo piccolo come mentalità ma io, una volta nella vita, Vorrei un attaccante da 20ml tutti attaccati!!!  :ssl

Posso essere d'accordo in linea di principio sull'attaccante da 20 mil., ma se aggiungi l'ingaggio (7? 8 mil.lordi?) si arriverebbe a quasi 30 mil., per un solo giocatore... non credo sia nelle possibilità e nelle intenzioni di Lotito.
Più facile credere ad una spesa di 4-5 mil. per ruolo da coprire.
Su Djordjevic, che a me personalmente non fa impazzire, posso dire che è una buona idea, vista l'operazione nel complesso. Poi, che ne sappiamo, magari esplode in Italia e siamo tutti felici!
:D

Discussione precedente - Discussione successiva