Io ho aperto il topic, appena è arrivata la conferma della cessione di hernanes all'inter, che proponeva lo stadio vuoto per protesta contro Lotito....è stato lo sfogo legittimo e giustificabile del tifoso appassionato, che si fa, allo stadio, o davanti alla tv, il fegato amaro x la sua Lazio, che gioisce o che impreca, che è di buon umore o giù di morale per tutta la domenica, ed a volte pure il lunedì, in base al risultato della Lazio, ma rimane sempre una reazione a caldo.....ad oggi, "a bocce ferme", dico, scrivo ed affermo, che andrei allo Stadio, confermerei abbonamento x rivista ufficiale, rivista Lazialità, canale ufficiale, continuerei a comprare gadgets e prodotti ufficiali pure se la società decidesse domattina di cedere Marchetti, Candreva, Lulic e Klose perché io amo la Lazio, mi incazzo perché sono tifoso, ma quando ho scelto di amare questi colori non l'ho fatto perché c'era garantita una certa posizione in classifica o una certa competitività....a me s'allarga il cuore per poco, mi basta osservare il nostro simbolo, la nostra maglia biancoceleste, ascoltare i miei figli cantare l'inno della Lazio, vedere lo stadio con i nostri colori.....e sono felice....MI BASTA QUESTO....chi non lo comprende, e perdonatemi se lo scrivo, non ho mai dato patenti, chi vuole avvelenare il clima allo stadio, attorno alla squadra, non è un tifoso, è un viziato, cambiasse squadra, e da subito, c'è la Juventus che offre gioie e vittorie.
Io penso che Lotito stia facendo molte ma molte cazzate, Tare anche, ma ciò non toglie nulla al mia amore ed al fatto che mi continuerò a nutrire di Lazio, anche se dovessimo finire in serie C.......CAZZO !!!!!!!
FORZA LAZIO !!!!!!!