la soluzione? Spegni la Lazio!

Aperto da Panzabianca, 07 Feb 2014, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Purtoppo tutto questo astio non può scomparire come d'incanto la domenica. E infatti ce lo ritroviamo tra capo e collo allo stadio.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Kalle il 07 Feb 2014, 11:49
Che però adesso ci sta pappa e ciccia e gli chiede di tornare allo  stadio a loro ed ai loro seguaci...

MAI una volta che invece avessero teso la mano a chi PER COLPA LORO allo stadio non viene più.

MAI.

Ma pappa e ciccia de che. Ma non di stronzate

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 07 Feb 2014, 19:16
Lo so che non eri polemica mon amour.
Era un amo per far abboccare pesciolino93.
ahah
ci dobbiamo conoscere io e te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Feb 2014, 19:23
ahah
ci dobbiamo conoscere io e te.

Io gia' ti conosco. T'ho creato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 07 Feb 2014, 20:02
Io gia' ti conosco. T'ho creato.
lascia stare naoko, andiamo a litiga' pe na caxxata. :trygo:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Feb 2014, 20:05
lascia stare naoko, andiamo a litiga' pe na caxxata. :trygo:

Non ti vuole.
Fattene una ragione.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 07 Feb 2014, 20:09
Non ti vuole.
Fattene una ragione.
l'importante è che non ti dia corda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Feb 2014, 20:16
l'importante è che non ti dia corda.

Fortunatamente lei ragiona da sola.
Questi suggerimenti se li sbatte.
Desolato 71

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Forse è arrivato il momento, dopo dodici anni, di farsi bannare.
Provo a dire la mia, senza troppi filtri, poi quello che succede succede.

A me questa proposta sembra una CAGATA PAZZESCA!

P.S. Nessuno, e dico nessuno, può usare la mia presenza in un luogo pubblico, per i suoi scopi. Lotito è antipatico, [...], incapace, quello che volete. Ma o mettete i soldi, lo fate ridere e andare via, oppure tutte le strade alternative sono un danno enorme alla Lazio ed ai suoi tifosi, me compreso. E, sempre secondo la mia modestissima opinione, faccio difficolta a distinguervi da un romamerdista.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
su una parte sono d'accordo spegnete tutte quelle radio tv giornali che invitano a boicottare la lazio boicottate la vostra squadra  e secondo me allontanate anche possibili compratori...... :since :since :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io ho aperto il topic, appena è arrivata la conferma della cessione di hernanes all'inter, che proponeva lo stadio vuoto per protesta contro Lotito....è stato lo sfogo legittimo e giustificabile del tifoso appassionato, che si fa, allo stadio, o davanti alla tv, il fegato amaro x la sua Lazio, che gioisce o che impreca, che è di buon umore o giù di morale per tutta la domenica, ed a volte pure il lunedì, in base al risultato della Lazio, ma rimane sempre una reazione a caldo.....ad oggi, "a bocce ferme", dico, scrivo ed affermo, che andrei allo Stadio, confermerei abbonamento x rivista ufficiale, rivista Lazialità, canale ufficiale, continuerei a comprare gadgets e prodotti ufficiali pure se la società decidesse domattina di cedere Marchetti, Candreva, Lulic e Klose perché io amo la Lazio, mi incazzo perché sono tifoso, ma quando ho scelto di amare questi colori non l'ho fatto perché c'era garantita una certa posizione in classifica o una certa competitività....a me s'allarga il cuore per poco, mi basta osservare il nostro simbolo, la nostra maglia biancoceleste, ascoltare i miei figli cantare l'inno della Lazio, vedere lo stadio con i nostri colori.....e sono felice....MI BASTA QUESTO....chi non lo comprende, e perdonatemi se lo scrivo, non ho mai dato patenti, chi vuole avvelenare il clima allo stadio, attorno alla squadra, non è un tifoso, è un viziato, cambiasse squadra, e da subito, c'è la Juventus che offre gioie e vittorie.
Io penso che Lotito stia facendo molte ma molte cazzate, Tare anche, ma ciò non toglie nulla al mia amore ed al fatto che mi continuerò a nutrire di Lazio, anche se dovessimo finire in serie C.......CAZZO !!!!!!!
FORZA LAZIO !!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
D'accordo con l'oggetto del topic. BoicottalaLazio. Stadio vuoto tranne lotito tare e pochi altri. Sarebbe un grosso sacrificio ma è la sola strada che lo convincerebbe (lui o chi per lui) a vendere

Sent from Lulic al 71esimo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Peccato però che non convincerebbe nessuno a comprarsela. Anzi.

E intanto a pagare sarebbe la Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Feb 2014, 11:44

chi si compra una società senza tifosi?
Ma lasciate perdere ste cazzate e sosteniamoLazio!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Feb 2014, 11:44

altrettanto vero quando leggi questa notizia...
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/cagliari/2014/02/06/news/cagliari_a_un_passo_dalla_vendita_in_arrivo_l_emiro_al_thani-77892460/
e a me me fà rode er fondoschiena!!!!!! :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 08 Feb 2014, 11:40
D'accordo con l'oggetto del topic. BoicottalaLazio. Stadio vuoto tranne lotito tare e pochi altri. Sarebbe un grosso sacrificio ma è la sola strada che lo convincerebbe (lui o chi per lui) a vendere

che sia questa la strada è solo un'illusione.
ammesso e non concesso si riuscisse a farci abbassare il fatturato della Lazio tramite una decurtazione dei diritti tv per via di un disamore generalizzato non vedo perchè salirebbero le possibilità di cambiare guida.

tra l'altro il nuovo acquirente sarebbe sempre uno che si è messo al tavolo con l'odiato gestore. Tempo un paio di mesi e, subito dopo i festeggiamenti secondi solo al Carnevale di Rio, pian pianino risalirebbe in maniera inesorabile la natura del tifoso laziale.

dopo 1 anno chi osteggia l'attuale dirigenza sarebbe già in grado di proporci un bel ''dalla padella alla brace'' per non farci mancare quella vena costruttiva e critica che tanto rasserena i nostri animi e che rende respirabile l'ambiente Lazio sin dai tempi di Lenzini preso a sassate e Maestrelli insultato perchè era un carneade che aveva giocato con la rioma.

dice..ma tu vuoi rimanere così? No, certo. Di sicuro però abbassare il fatturato da 105 a 68 non credo che mi aiuti a sognare granché, anzi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: ralphmalph il 08 Feb 2014, 11:40

L'oggetto del topic è Spegni la Lazio.
Quando uno muore si dice anche che "si è spento".
Vi rendete conto cosa state dicendo?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 08 Feb 2014, 11:58
dice..ma tu vuoi rimanere così? No, certo.

Sei contrario a lotito? Ho capito bene?  ;)

AVANTI LAZIO

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: jp1900 il 08 Feb 2014, 12:02
L'oggetto del topic è Spegni la Lazio.
Quando uno muore si dice anche che "si è spento".
Vi rendete conto cosa state dicendo?

È doloroso, lo so. Per tutti. Ma continuare a foraggiare questa amministrazione, di certo, non cambierebbe le cose. 60.000 lotito pdm col Sassuolo non aiutano la transizione, sono una manifestazione autoreferenziale lo so, anche se sarò presente.
Per smuovere qualche coscienza bisogna far notizia e uno stadio vuoto la fa

Discussione precedente - Discussione successiva