la soluzione? Spegni la Lazio!

Aperto da Panzabianca, 07 Feb 2014, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Boicottare/Spegnere la Lazio significherebbe togliergli visibilità...popolarità...tv social ecc fanno il famoso bacino d'utenza...facendo così lo diminuiamo e sarebbe solo un ulteriore danno...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Sei contrario a lotito? Ho capito bene?  ;)

sono sempre favorevole alla Lazio, quindi se ci fosse l'opportunità di stare meglio ben venga.
Sempre consapevole che verrà contestato chiunque e comunque.

la scemenza secondo la quale l'attuale azionista di maggioranza avrebbe sottratto la lazialità, l'essenza del tifoso ed altre cose eteree non meglio identificate è appunto una scemenza.
quando ci sarà il cambio di proprietà (presumo negli anni '20 grossomodo) ne avremo la certezza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Spero sempre che non vinca l'orgoglio ma una sana autocritica vi riporti in voi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: ralphmalph il 08 Feb 2014, 12:21
È doloroso, lo so. Per tutti. Ma continuare a foraggiare questa amministrazione, di certo, non cambierebbe le cose. 60.000 lotito pdm col Sassuolo non aiutano la transizione, sono una manifestazione autoreferenziale lo so, anche se sarò presente.
Per smuovere qualche coscienza bisogna far notizia e uno stadio vuoto la fa

Sent from Lulic al 71esimo
Forse una partita. Se è a oltranza, magari poi non la "riaccendi" più.
Boh, non lo so, vedo Laziali veri convinti di questa cosa (non è ironia), io non ci riesco...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: jp1900 il 08 Feb 2014, 12:54
Forse una partita. Se è a oltranza, magari poi non la "riaccendi" più.
Boh, non lo so, vedo Laziali veri convinti di questa cosa (non è ironia), io non ci riesco...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Da qui alla fine del campionato. Poi vediamo che succede. Tanto i ragazzini, della Lazio, già non ci diventano più. C'è una mosceria e una rassegnazione in giro, tra i tifosi laziali, mai vista. Il punto più basso è stato già toccato. Io conosco tanta gente, tanti laziali. Non ce ne è uno, tra quelli che conosco, disposto a dare ancora un minimo di credito all'amministratore. Una tifoseria depressa è l'anticamera della sparizione, immagino lo sappiate tutti. Per questo, dico, vale la pena provarci. Prima che lo stadio si svuoti davvero ma per consunzione di laziali

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Hai alzato na bella canizza...
La tua provocazione ha avuto l'effetto sperato.
Hai ragione nel dire che che togliere ossigeno alla Società scoraggerebbe il nostro dal proseguire questa esperienza, ma sai anche (mentre scrivevi con il dolore nel cuore) che lascerebbe macerie, una Società povera, senza appeal e quindi non appetibile. Fallimento totale, preda di un altro pulciaro azzeccagarbugli qualsiasi.
La discussione è stata accesa e ha fatto emergere l'amore incondizionato e senza limiti che tutti qui dentro, pro e contro, riflessivi e istintivi, giovani e meno, abbiamo per la NOSTRA LAZIO.
Non ti meriti gli insulti e le censure violente che ti hanno rivolto, non ti conoscono, non sanno della tua immensa passione ma come te amano la Lazio e hanno reagito in modo inconsulto, da feriti.
Da parte mia ricordo tutti gli anni della nostra gioventù passati con l'orecchio incollato alla radio o nell'attesa delle immagini di 90° minuto o della Domenica Sportiva per godere della mia passione. e adesso a centinaia di Km di distanza, adesso che potrei esserle più vicino, non rinuncio a seguirla con i mezzi che oggi ho a disposizione, Sky, internet, forum, webradio e a sostenerla comprendo ogni volta che posso materiale ufficiale per i mie due piccoli. Alla stadio vado quando mi trovo a Roma in concomitanza di una partita, fosse anche la presentazione estiva col carneade di turno.
Non me lo impedirà nessuno.
La Lazio non la libereremo noi, si libererà da sola, prima o poi
nel frattempo godiamocela, la squadra,
sosteniamo sempre i nostri giocatori
critichiamo e attacchiamo la Società quando se lo merita
elogiamo la Società quando se lo merita
e la storia farà il suo corso
le persone passano... tutte, stanne certo

P.S... questa tua posizione oltranzista non durerà molto se poco poco te conosco.
Cià
E :ssl :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Ma come fate? Ma non provate neanche un minimo di imbarazzo?
La cosa che alcuni propongono viene respinta con forza anche dai più accesi capi ultras della CN che Lotito non lo possono nemmeno sentire nominare.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Feb 2014, 14:48
Ma come fate? Ma non provate neanche un minimo di imbarazzo?
La cosa che alcuni propongono viene respinta con forza anche dai più accesi capi ultras della CN che Lotito non lo possono nemmeno sentire nominare.

Dunque? Non possiamo pensarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mi raccomando, sempre pensare non a esserci oggi, ma a non esserci domani: domani si boicotta, domani si stacca, domani famo aaaa rivoluzione.
come se il presente fosse scavalcabile, tanto c'è tempo, tanto la Lazio è eterna...
non voglio finire esule a casa mia, non come quegli amici napoletani che sono fuggiti da una Napoli opprimente e cattiva e si ritrovano a roma, come diamanti senza un dito a cui infilarsi.
non voglio fare il laziale in trasferta nella mia città, nel mio etere quotidiano.
invece di ragionare e capire, invece di metterci una pietra sopra dopo un sfogo, abbiamo creato l'appuntamento di sassuolo molto prima di vestirci d'ansia per il derby. Nessuno ha guardato il calendario, molto più temibile di qualsiasi non arrivo non acquisto.

là fuori ci aspettano, sono scesi nella capitale anche molti turisti per vedere che succede al Colosseo coi lioni.
e noi, come diceva il Libanese separando Dandi e Freddo, ci mettiamo a lanciare provocazioni inter nos "mentreforicelostannoamettearculo".
poi domani se qualcosa ci strapperà un sorriso (eufemismo minimale), saremo pronti a dire subito che è merito della Storia, della Lazialità, perché la coppainfaccia bla bla bla. No, sarà stato merito di giocatori in trincea e di quei laziali che saranno voluti andare allo stadio, a casa loro, a tifare Lazio, senza se e senza ma.
che fatica che è diventata tifare Lazio. ecco perché uno prende e si abbona, prende e fa il biglietto, prende e va. per buttarsi alle spalle la fatica di questi anni. chi rimane indietro ci sguazza nella fatica, e perde ossigeno e te saluto.

forse d'estate ognuno durante le sue vacanze, chi in mezzo all'oceano, chi davanti all'Amazzonia, chi nel deserto, allora tra lo svacco e il sollievo potremo pensare di fare a meno della Lazio per qualche settimana.
ma finché siamo qui a Roma, nella nostra città dove siamo nati e cresciuti, MAI ci deve venire in mente di staccarci dalla Lazio. la fede è un amore che non vuole pause di riflessioni. la fede, questo pratico pazzo quotidiano senso di appartenenza non vuole diserzioni.

forse è vero che nessuno può capire la generazione del 1974., nessuno può capire cosa significa per noi andare a certe partite, tornare e ritornare a certi appuntamenti. ma è un conto nostro. non togliamoci la voce da soli.

Laziali, ci vediamo domani

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Ci sarò

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
mi raccomando, sempre pensare non a esserci oggi, ma a non esserci domani: domani si boicotta, domani si stacca, domani famo aaaa rivoluzione.
come se il presente fosse scavalcabile, tanto c'è tempo, tanto la Lazio è eterna...
non voglio finire esule a casa mia, non come quegli amici napoletani che sono fuggiti da una Napoli opprimente e cattiva e si ritrovano a roma, come diamanti senza un dito a cui infilarsi.
non voglio fare il laziale in trasferta nella mia città, nel mio etere quotidiano.
invece di ragionare e capire, invece di metterci una pietra sopra dopo un sfogo, abbiamo creato l'appuntamento di sassuolo molto prima di vestirci d'ansia per il derby. Nessuno ha guardato il calendario, molto più temibile di qualsiasi non arrivo non acquisto.

là fuori ci aspettano, sono scesi nella capitale anche molti turisti per vedere che succede al Colosseo coi lioni.
e noi, come diceva il Libanese separando Dandi e Freddo, ci mettiamo a lanciare provocazioni inter nos "mentreforicelostannoamettearculo".
poi domani se qualcosa ci strapperà un sorriso (eufemismo minimale), saremo pronti a dire subito che è merito della Storia, della Lazialità, perché la coppainfaccia bla bla bla. No, sarà stato merito di giocatori in trincea e di quei laziali che saranno voluti andare allo stadio, a casa loro, a tifare Lazio, senza se e senza ma.
che fatica che è diventata tifare Lazio. ecco perché uno prende e si abbona, prende e fa il biglietto, prende e va. per buttarsi alle spalle la fatica di questi anni. chi rimane indietro ci sguazza nella fatica, e perde ossigeno e te saluto.

forse d'estate ognuno durante le sue vacanze, chi in mezzo all'oceano, chi davanti all'Amazzonia, chi nel deserto, allora tra lo svacco e il sollievo potremo pensare di fare a meno della Lazio per qualche settimana.
ma finché siamo qui a Roma, nella nostra città dove siamo nati e cresciuti, MAI ci deve venire in mente di staccarci dalla Lazio. la fede è un amore che non vuole pause di riflessioni. la fede, questo pratico pazzo quotidiano senso di appartenenza non vuole diserzioni.

forse è vero che nessuno può capire la generazione del 1974., nessuno può capire cosa significa per noi andare a certe partite, tornare e ritornare a certi appuntamenti. ma è un conto nostro. non togliamoci la voce da soli.

Laziali, ci vediamo domani

parole biancocelesti

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: fish_mark il 08 Feb 2014, 18:18
Siamo tutti Panzabianca!

Te lo ridico anche di qua.
Pensa per te.
Qui siamo tutti Laziali,  tranne qualcuno che si atteggia ma Laziale non sa nemmeno cosa vuol dire, e che spero scompaia quanto prima dallo stadio e da tutto il mondo biancoceleste da quanto mi fa schifo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tallondachille il 08 Feb 2014, 13:26
Caro fratello Panzabianca.
Hai alzato na bella canizza...
La tua provocazione ha avuto l'effetto sperato.
Hai ragione nel dire che che togliere ossigeno alla Società scoraggerebbe il nostro dal proseguire questa esperienza, ma sai anche (mentre scrivevi con il dolore nel cuore) che lascerebbe macerie, una Società povera, senza appeal e quindi non appetibile. Fallimento totale, preda di un altro pulciaro azzeccagarbugli qualsiasi.
La discussione è stata accesa e ha fatto emergere l'amore incondizionato e senza limiti che tutti qui dentro, pro e contro, riflessivi e istintivi, giovani e meno, abbiamo per la NOSTRA LAZIO.
Non ti meriti gli insulti e le censure violente che ti hanno rivolto, non ti conoscono, non sanno della tua immensa passione ma come te amano la Lazio e hanno reagito in modo inconsulto, da feriti.
Da parte mia ricordo tutti gli anni della nostra gioventù passati con l'orecchio incollato alla radio o nell'attesa delle immagini di 90° minuto o della Domenica Sportiva per godere della mia passione. e adesso a centinaia di Km di distanza, adesso che potrei esserle più vicino, non rinuncio a seguirla con i mezzi che oggi ho a disposizione, Sky, internet, forum, webradio e a sostenerla comprendo ogni volta che posso materiale ufficiale per i mie due piccoli. Alla stadio vado quando mi trovo a Roma in concomitanza di una partita, fosse anche la presentazione estiva col carneade di turno.
Non me lo impedirà nessuno.
La Lazio non la libereremo noi, si libererà da sola, prima o poi
nel frattempo godiamocela, la squadra,
sosteniamo sempre i nostri giocatori
critichiamo e attacchiamo la Società quando se lo merita
elogiamo la Società quando se lo merita
e la storia farà il suo corso
le persone passano... tutte, stanne certo

P.S... questa tua posizione oltranzista non durerà molto se poco poco te conosco.
Cià
E :ssl :beer:

:clap:

secondo me tu non hai alcun tallon d'Achille!

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: lazio1 il 07 Feb 2014, 09:51

semplicemente ...edificante

Questo video è quanto di più marcio possa uscire dalla mente di una persona....

Peccato perché con i video del menestrello, persona che ritenevo geniale per certi versi, ho passato dei momenti davvero esilaranti .....

A tutti quelli che incitano e auspicano la morte di qualcuno... Dio non voglia che dobbiate sentire le stesse cose riferite alla vostra persona o ai vostri famigliari più stretti ....  Il vostro mondo non è quello in cui siete nati, voi appartenete al periodo dei Borgia .... all'inquisizione .... Siete figli dell' ignoranza ...

Dio abbia pietà dei vostri comportamenti e delle azioni che potrebbero suscitare nelle menti più deboli....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: lazio1 il 07 Feb 2014, 09:51

Questo video è di una gravità sconcertante.

"Magari mori", "Famo na festa se er core s'arresta".
Poi non sono più riuscito ad andare avanti.

Altro che la Lazio, a certa gente je s'è spento er cervello.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289

Forza Lazio sempre.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
menestrello mi è caduto tantissimo con questa cosa...la morte non si augura a nessuno...

Discussione precedente - Discussione successiva