Onazi Ogenyi Eddy (Topic ufficiale)

Aperto da Biafra, 25 Lug 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

non dimentichiamoci che martedi,con il parma ha dato tutto in qualità e quantità,praticamente ha retto,quasi da solo il centrocampo,probabilmente ieri ha avuto un flash,dovuto alla stanchezza! pò esse ?

mazzok

Citazione di: maverickiv2007 il 20 Gen 2014, 11:12
Ragazzi Onazi non può essere crocifisso, ha fatto una grossa cat.zata, ma IMHO è un giocatore potenzialmente fortissimo; detto questo se arrivasse un'offerta indecente lo farei partire ma solo perché oramai abbiamo capito che per fare mercato servono soldi e tanti.

io spero che giochi ancora a lungo per i nostri colori, ha solo 20 anni e secondo me tra un paio sarà uno dei più forti centrocampisti in Italia.

matador72

Onazi è un giovae con margini di miglioramento ampissimi pur essendo gia' di un livello notevole, a mio avviso pero' deve un po frenare l'esuberanza perchè non è la prima volta che commette falli inutili.
Spero che rimanga con noi ancora per un po, poi è destinato a grandissime squadre.

tommasino

In una buona, tutto sommato, partita ha commesso tre errori grossolani:
- errore di controllo su calcio d'angolo a nostro favore che da il via alla ripartenza che si concluderà con il tiro di maicosuel finito di poco a lato;
- mancato servizio sulla sinistra, al limite dell'area avversaria, verso Klose (ho letto che qualcuno parla di Lulic, comunque una dei due);
- entrata inutile sull'avversario sulla linea laterale che era circondato da altri due compagni, il giallo forse può essere anche esagerato, ma non è assolutamente scandaloso.

Quando eliminerà queste ingenuità potrà diventare un giocatore veramente di livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

Io credo che Rocchi lo Psicologo ci abbia visto un fallo di frustrazione per aver perso la palla.

E tutto sommato forse è proprio così, perchè il fallo, nel momento in cui è stato commesso, era palesemente inutile e Onazi non può non essersene accorto.
Quindi leggerezza sua.

Detto questo, se io fossi un arbitro e vedessi un fallo del genere fatto da un giovane, ci penserei trenta volte prima di estrarre il secondo giallo, indipendentemente dalla maglia.

Poi è andata bene perchè a detta di alcuni uscito lui abbiamo cominciato a giocare meglio.
E secondo me non perchè faceva "tutti passaggetti inutili" (cit.) ma perchè psicologicamente la Lazio ha reagito a quell'ennesima sventura e forse l'Udinese s'è sentita col risultato in saccoccia.

WE.ARE1900

Dai ragazzo, eri partito alla grande, ultimamente nei momenti decisivi non fai la scelta giusta, ma sei giovane, vedrai che ti rifarai, non mollare :ssl

volerevolare

Come ha gestito male quel contropiede... Che peccato...

Zombi

cresceranno...

noi abbiamo una squadra strana o sono ragazzini o vecchietti, manca il "ceto medio"

fra un paio di anni questi ragazzini se la canteranno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

Gestito non male ma malissimo,
bisogna riconoscere però che il difensore giallomerda ha fatto un movimento perfetto.

Splash

Sta affrontando il muro del secondo anno (in NBA almeno funziona cosi' :DD ) , niente d'importante . Deve solo lavorare duro per migliorarsi ancora e i risultati arriverano , a 21 anni ha tutta la carriera davanti .

Forza Eddy

white-blu

A me ricorda Essien.

Su quel contropiede però hai fatto la cazzata.

Charlot

Cavanda-Onazi-Lulic, al di là del derby di oggi e delle palle sbagliate (succede a tutti...) non saranno mai ottimi giocatori, io personalmente li considero discreti, ma con pause, amnesie e carenze tecniche evidentissime.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

ha sbagliato il passaggio .
ma da subito, appena entrato, ha cominciato ad arpionare le palle sul breve a centrocampo, quelle che non prendevamo piu' da una 20ina di minuti.
sempre e comunque superiore a gonzalez.

Achab77

Peccato.
Se facciamo gol in quell'azione, non ci riprendono più.

Babu1975

Cose che capitano giocando a calcio,la scelta e' stata sbagliata perche' se lui avesse fatto la finta di passare il pallone e poi avesse tirato dritto con la sua discreta velocita',non l'avrebbe preso manco superman......poi entrato in area decidi se tirare o se farti travolgere......pazienza.....

amor_marde

Citazione di: Charlot il 09 Feb 2014, 18:13
Cavanda-Onazi-Lulic, al di là del derby di oggi e delle palle sbagliate (succede a tutti...) non saranno mai ottimi giocatori, io personalmente li considero discreti, ma con pause, amnesie e carenze tecniche evidentissime.

sottoscrivo solo il primo ed il terzo, per la loro carriera, per la loro (in teoria) esperienza, ma su Onazi sospendo il giudizio fine a fine anno perchè è comunque un giovane che viene dalla primavera, quindi con relativa esperienza e paraculaggine per la serie A

Daniela

oggi ha sbagliato
spero che se lo ricordi, sarà utile per crescere ;)

fiord

Questione di centimetri...nessun dramma

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Si è cagato sotto, secondo me, e lo posso capire. Doveva avere il coraggio di andare avanti da solo.
Ma, ripeto, è facile giudicare da fuori.

Magnopèl

Citazione di: daniela il 09 Feb 2014, 18:56
oggi ha sbagliato
spero che se lo ricordi, sarà utile per crescere ;)
anche a Napoli errore grave.
Mi aspetto di più, sincero.