Commenti Derby Lazio vs. merde

Aperto da WE.ARE1900, 09 Feb 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.740
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 19:01
è indubbiamente un signor allenatore, come sempre detto.
sa di calcio è concreto, è un uomo.
vorrei se possibile sempre reja in questo club.
ma resta il fatto che la squadra manca di qualità in tantissime parti.
e, o si mette mano lì, o più di fare la partita della vita per pareggiare contro questa rioma, non potremo mai
Ci mancava Biglia che è un signor cc. Tornerà Cataldi.
Ma in generale, se vogliamo parlare di calcio e non di tifo (per me è presto), sono d'accordo con te.
Se abbiamo la possibilità di spendere un 7-8 mio un cc forte lo prenderei (un tipo Capoue).
Ci mancano 3 giocatori importanti per essere da primi 3 posti.
Comuq eu forza Lazio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Feb 2014, 18:59
Quella di de rossi ad inizio gara invece fischia...
ma invece il secondo giallo a benatia per il fallo su keita(non fischiato) a fine primo tempo c'era?

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
È vero che reja ha dichiarato che mauri era stanco già prima di iniziare la partita???

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Buona Lazio, l'unico tipo di partita che potesse fare con i giocatori a disposizione.

Unico errore il cambio Keita-Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 09 Feb 2014, 19:03
Non so mica tanto d'accordo , abbiamo sofferto ma  alla fine hai avuto anche l'occasione per vincerla.
mah.
abbiamo avuto un'unica occasione, neanche vicino alla porta, di un contropiede tre contro 2. finita lì.
la partita è stata sempre e solo in mano a loro.
a centrocampo la superiorità è stata schiacciante e potevamo solo rincorrere i loro giocatori che facevano il bello e cattivo tempo.
ad un certo punto ho vista gonzalez che non stoppava più la palla, Ledesma che non riusciva mai a ripartire e lulic che rincorreva maicon senza creare mai mai un pensiero.
praticamente tra strootman de rossi e pianij ce lhanno nascosta per 90 minuti.
mai cè stata la sensazione che potevamo prendere in mano la partita.
ovvero poter imporre un gioco che non sia tutti dietro a difendere e tentare, forse, di fare qualche contropiede.
troppo poco, e troppa la differenza di qualità.
contenti voi, a me è sembrata una grande squadra contro una squadra da centro classifica.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Tornato da poco. Risultato buono, senza il gol dei veronesi l'atmosfera sarebbe tutt'altra.
Purtroppo le merde quest'anno hanno
un culo spaventoso, tocca esse incudine ed aspettar che passi.

Per quanto riguarda noi, siamo entrati bene in campo e l'abbiamo tenuto egregiamente fino al gol annullato di Gervinho.
Da lì purtroppo ci siamo un po' spaventati e abbassati.

Il cambio di Reja col senno di poi è sbagliato, ma a parte una fiammata non è che Keita sembrasse molto in partita durante il primo tempo. Ci poteva stare la scommessa Mauri.

Onazi doveva entrare prima, anche se poi fa un errore mostruoso sul contropiede ed è già la seconda volta di seguito. Ma avrebbe dato un po' più di ordine e respiro, cosa che ci mancava sin da metà del primo tempo.

Lulic ragazzi male, ma proprio male male. Si incaponisce troppe volte a tener palla nella trequarti avversaria perdendola ed innescando contropiedi sanguinosi a ripetizione.

Ottimo Ledesma, ma si sa che queste partite arroccate a spazzar palloni in apnea sono le sue.

Berisha ad oggi è il titolare di questa Lazio.
Da adesso in poi però facciamo giocare Marchetti, rivalutiamolo e monetizziamolo bene a giugno.

Loro: sono forti ma meno di quanto si dica, pure noi ci abbiamo messo del nostro oggi per far sembrare la partita un assedio (anche se piuttosto sterile).

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: aventiniano il 09 Feb 2014, 18:51
...
Sul cambio però lasciatemi dì 'na cosa: non se lo meritava, Stefano, di entrare oggi e giocarsi il suo derby?
E' stato quasi un gesto dovuto, e un attestato di stima di Reja, come a dirgli: Stefano, ti ho sempre creduto e questa squadra ha bisogno di te.
Danni non ne ha fatti.
Mi piace la tua lettura.
Adesso apprezzo di più la mossa di Reja, che tatticamente non aveva convinto neanche me.

FORZA LAZIO 
:asrm

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: WE.ARE1900 il 09 Feb 2014, 19:08
È vero che reja ha dichiarato che mauri era stanco già prima di iniziare la partita???

Sì, ma è un commento fatto a posteriori. Non si aspettava neanche lui, ha detto, che fosse così in difficoltà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: genesis il 09 Feb 2014, 19:09
Buona Lazio, l'unico tipo di partita che potesse fare con i giocatori a disposizione.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: saramago il 09 Feb 2014, 18:47
l'allenatore mediocre ha fatto 11 punti su 15. incontrando inter juve e sacchidemmerda. non si potrebbe evitare di tranciare giudizi supponenti( tu hai il patentino di allenatore?) ?
poi mi scuso, la chiudo qui, che alcuni commenti mi hanno cacato il cazzo più della faccia del fesso italiano e di quello francese.
la mia Lazio.
e romammerda.

parli di tranciare giudizi...
ma chi sei ? io t'ho chiesto qualcosa ? sul forum si parla di allenatore ,presidente e calciatori.
se non ti sta' bene quello che leggi, esprimiti in merito ma evita riferimenti personali.
se qualcuno ha cagato il cazzo, per risponderti nel merito, e' chi si permette riferimenti personali, come hai fatto tu.
i commenti illeggibili sono quelli come i tuoi, violenti e maleducati.
non i miei coi quali potrai essere in disaccordo ma che non insultano nessuno dei netters.

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 19:09
ma me è sembrata una grande squadra contro una squadra da centro classifica.

una grande squadra ad una squadra che si chiude la asfalta

questi se gli blocchi gerbigno girano a vuoto

berisha s'è riposato oggi, rivedite la partita

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.960
Complessivamente primo tempo meglio noi.

Secondo tempo tutto loro.

Pareggio giusto, portieri praticamente inoperosi (bene Berisha sul gol in fuorigioco di zerbigno)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: Property il 09 Feb 2014, 19:09
mah.
abbiamo avuto un'unica occasione, neanche vicino alla porta, di un contropiede tre contro 2. finita lì.
la partita è stata sempre e solo in mano a loro.
a centrocampo la superiorità è stata schiacciante e potevamo solo rincorrere i loro giocatori che facevano il bello e cattivo tempo.
ad un certo punto ho vista gonzalez che non stoppava più la palla, Ledesma che non riusciva mai a ripartire e lulic che rincorreva maicon senza creare mai mai un pensiero.
praticamente tra strootman de rossi e pianij ce lhanno nascosta per 90 minuti.
mai cè stata la sensazione che potevamo prendere in mano la partita.
ovvero poter imporre un gioco che non sia tutti dietro a difendere e tentare, forse, di fare qualche contropiede.
troppo poco, e troppa la differenza di qualità.
contenti voi, a me è sembrata una grande squadra contro una squadra da centro classifica.

Quello della roma oggi è stato un predominio assolutamente sterile.
L'unica occasione vera è stata la palla in area per pjanic.
Poi sono sempre andati a sbattere contro ledesma e i difensori.

Poi che mi aspetto tanto altro e di meglio sono d'accordo ma ogggi , ho visto una superiorità fine a se stessa
forse perchè lo volevamo noi.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200
Bene per il punto guadagnato. E soprattutto bene perché la Lazio continua ad essere il loro ditarcùlo. Il sergente garcia (btw, un ometto piccolo piccolo) pensava di portarsela a casa, e invece perde due punti nel suo "proggetto" di rincorsa alla juve: distanze invariate ed una giornata in meno.

E' pur vero che s'è ballato parecchio, più nel secondo tempo che nel primo. Ma vorrei far presente che, con Candreva nel primo tempo (stranamente centrale in quell'occasione, con Klose a destra e Keita a sinistra ha tentato un dribbling di troppo), ed Onazi nel secondo (senza cattiveria: possinammazzallo...) stavamo pure imbastendo dei pericolosi contropiede.
Non si poteva pretendere di più. Avanti così.

SFL

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Pareggio ottimo! Bene così. Sinceramente non ho visto mai grande affanno. Eravamo chiusi e non riuscivamo più a ripartire ma io non mi sono mai sentito in affanno. Sembravamo contenerli bene ed a mio giudizio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Io sono molto contento, più di questo oggettivamente non possiamo fare, vedere la schiuma che piano piano gli comincia ad uscire dalla bocca a me fa piacere.
Partita dove era logico che loro tenessero il pallino del gioco con un maggior possesso palla, ma dove hanno creato praticamente zero.
Ragazzi noi sappiamo quanto possiamo dare, e oggi a questa lazio non gli può rimproverare proprio nulla.
Anzi oggi mi sento ancora più orgoglioso di questa squadra , e della mia curva nord  ;)

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: genesis il 09 Feb 2014, 19:09

Esatto. Avrei fatto entrare Mauri per l'esausto Candreva e lasciato il giovane a perforare la fascia sinistra. Onazi più fresco e propositivo del pur validissimo González: se avesse giocato dall'inizio, chissà...

Per il resto, una partita di contenimento e non di costruzione. Mi rallegro per l'imbattibilità del ciclo Reja in campionato e per il freno messo ai peperonati, ma qualcosa in più mi sarebbe piaciuta vederla.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: pantarei il 09 Feb 2014, 19:14
parli di tranciare giudizi...
ma chi sei ? io t'ho chiesto qualcosa ? sul forum si parla di allenatore ,presidente e calciatori.
se non ti sta' bene quello che leggi, esprimiti in merito ma evita riferimenti personali.
se qualcuno ha cagato il cazzo, per risponderti nel merito, e' chi si permette riferimenti personali, come hai fatto tu.
i commenti illeggibili sono quelli come i tuoi, violenti e maleducati.
non i miei coi quali potrai essere in disaccordo ma che non insultano nessuno dei netters.

t'ho insultato?
sono entrato nel MERITO. hai dato del mediocre a uno che ha fatto 11 punti su 15.
ma c'hai ragione te. la finisco qui. scusami assai.
forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva