Odio l'Inter

Aperto da nebbiabiancoceleste75, 31 Gen 2014, 09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Chiedo scusa anticipatamente se sono ot ma volevo pubblicare una parte dell'editoriale di mauro suma, direttore di milan channel, oggi su tmw:
Hernanes. Già, Hernanes. Arriva e ostenta orgoglio per il fatto di giocare nell'Inter, zero scandali e zero Serie B. Bene, bravo, bis. Ma come la mette adesso Hernanes con quei ragazzi che piangevano con lui davanti a Formello? Quei ragazzi sono tifosi della Lazio, la squadra nella quale lui ha giocato, palpitato e sofferto per 4 anni. Anche quei ragazzi hanno visto il loro Club coinvolto negli scandali (retrocessione nel 1979-80 e penalizzazione nel 2006), sono scesi in Serie B più volte e nel 1987 hanno addirittura sofferto per la loro squadra costretta a disputare gli spareggi per non andare in Serie C contro Taranto e Campobasso. Eppure erano lì, per lui e con lui, a piangere per la loro fede. Brutta abitudine quella dei giocatori di calcio, vedi Lucio dall'Inter alla Juventus, di far scivolare il piede dalla frizione quando cambiano squadra. L'orgoglioso di giocare per una maglia senza scandali e senza retrocessioni, non sapeva nel 2010, al suo arrivo a Roma, che anche la Lazio aveva patito queste cose in passato? Peccatucci. L'importante è che Hernanes dopo aver sentenziato si faccia vedere in campo, mica che saltella e poi sparisce o quasi.
Fonte: tmw

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Sei andato via, ciao, il video mi fa ricordare bei momenti, momenti che ho vissuto con passione e gioia.

Ma io sono un tifoso di calcio, non sono razionale.

Lo fossi, non me ne fregherebbe un cazzo di te.

E visto che ora giochi per l'inter..... vaffanculo.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Sergio pensarci tu. Io non odio nessuno, ma ormai Inter è il primo obbiettivo....

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Mamma mia come gli sta male quella maglia di merda...

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 09 Feb 2014, 20:54
Mamma mia come gli sta male quella maglia di merda...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
hernanes oramai è un giocatore dell'inter, perdesse insieme a quella squadraccia..

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

sent from Alfaro by tt2

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: BomberMax il 09 Feb 2014, 22:10
Partitone  per  il profrta 

sent from Alfaro by tt2
mah...ci aveva abituato proprio male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Io dico, caro Hernanes, vai all'Inter e fai una ruffianata alla Osvaldo per accattivarti le simpatie dei tifosi.
Ma correggetemi se sbaglio, tutto 'sto coraggio nelle dichiarazioni, quando mai l'ha mostrato nei confronti delle merde quando giocava nella Lazio?
Perchè a Milano, sponda Inter, il vero derby nn è col Milan ma con la Juve.
Come a Roma è con il il roma.
E allora caro profeta, perchè nn ho mai letto una tua frase contro di essi?
Ma vai a cagare, altro che lacrime.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: GiPoda il 09 Feb 2014, 22:59
Io dico, caro Hernanes, vai all'Inter e fai una ruffianata alla Osvaldo per accattivarti le simpatie dei tifosi.
Ma correggetemi se sbaglio, tutto 'sto coraggio nelle dichiarazioni, quando mai l'ha mostrato nei confronti delle merde quando giocava nella Lazio?
Perchè a Milano, sponda Inter, il vero derby nn è col Milan ma con la Juve.
Come a Roma è con il il roma.
E allora caro profeta, perchè nn ho mai letto una tua frase contro di essi?
Ma vai a cagare, altro che lacrime.

Che me so perso?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Ma non vi pare di esagerare un po', raga? Rinnegare il gemellaggio con l'Inter perché hanno preso Hernanes? A me dispiace che sia andato via, ma non rinnego il gemellaggio.  l'Inter per noi è stata spesso sinonimo di cose negative, tipo la finale di uefa, ecc., ma loro potrebbero rinfacciarci il 5 maggio, le coppe nazionali (ben 3 contro l'Inter). Io mi trovo d'accordo che la loro società con noi non è stata mai amichevole, da quando ho memoria, però un conto la società, un conto la tifoseria, con la quale abbiamo un bel rapporto

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 09 Feb 2014, 23:06
Ma non vi pare di esagerare un po', raga? Rinnegare il gemellaggio con l'Inter perché hanno preso Hernanes?

A me di Hernanes non frega proprio nulla.  :=))

Né del gemellaggio (io non ho gemelli, semmai i tifosi del Real).  :=))

È che mi stanno sulle pa a prescindere.  :=))

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: BomberMax il 09 Feb 2014, 22:10
Partitone  per  il profrta 

sent from Alfaro by tt2

5,5 su fantagazzetta.

Vabbè.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: PabloHoney il 09 Feb 2014, 23:03
Che me so perso?

OT: 'sta cosa della gente che scrive post in cui non specifica di cosa diamine sta parlando mi manda ai matti da sempre.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: marcantonio il 09 Feb 2014, 23:19
A me di Hernanes non frega proprio nulla.  :=))

Né del gemellaggio (io non ho gemelli, semmai i tifosi del Real).  :=))

È che mi stanno sulle pa a prescindere.  :=))

A chi gli stanno sulle balle è un altro discorso  ;)

P. S. : io ho una maglietta del Barcellona.. Devo rimediare con una del Real (magari la rossa  ;) )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: PabloHoney il 09 Feb 2014, 23:03
Che me so perso?
Le dichiarazioni anti-Juve di Hernanes (mai stati in B e mai coinvolti negli scandali)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: lorenz82 il 10 Feb 2014, 16:28
A chi gli stanno sulle balle è un altro discorso  ;)

P. S. : io ho una maglietta del Barcellona.. Devo rimediare con una del Real (magari la rossa  ;) )

OT

La rossa era bellissima, e anche il tessuto era particolare. Ormai mezzo (o più di mezzo) forum sa della mia passione per le maglie rosso fuoco (vedasi la mia battaglia persa in partenza per la terza maglia rossa della Lazio) e del mio collezionismo sfrenato.

E ci potete credere che la maglia rossa che menzioni è una delle pochissime che mi mancano?  :s

P.S.: Anche l'Inter ha osato finalmente e ha fatto una bella maglia rossa l'anno scorso. Ma anche quella mi manca (più che altro, in questo caso, proprio per l'antipatia che gli porto).

EOT

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

hernanes non convocato da scolari per l'amichevole in sudafrica

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alexxio il 11 Feb 2014, 15:11
inter merda

hernanes non convocato da scolari per l'amichevole in sudafrica

E il profeta dove sta??

Di seguito l'elenco completo diramato dal tecnico Scolari:

Portieri: Julio Cesar (QPR).

Difensori: Dani Alves (Barcellona), Marcelo (Real Madrid) e Rafinha (Bayern Monaco), David Luiz (Chelsea), Dante (Bayern Monaco) e Thiago Silva (PSG).

Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Paulinho (Tottenham) e Fernandinho (Manchester City), Ramires (Chelsea), Oscar (Chelsea) e Willian (Chelsea).

Attaccanti: Hulk (Zenit), Neymar (Barcellona) e Bernard (Shakhtar Donetsk).

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Daje

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva