Educatoriii!!!

Aperto da Pergianluca, 09 Feb 2014, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me un romanista non la viene a fare la morale. Mi deve fare la morale chi ha il capitano che saltò a piedi uniti sul fianco di un avversario, che prese a pugni un portiere per avergli parato un rigore e che prese a calci Balotelli? Mi viene a dire "chissà cosa dirà Reja negli spogliatoi" chi ha il vice-capitano con tatuato sul polpaccio un segnale di pericolo sulle entrate a gamba tesa? Un vice-capitano che si fece espellere in un derby prendendo a pugni il capitano della Lazio, e tutti i beoti a dire: "ha fatto bene", certo... dopotutto che sarà mai un pugno in faccia a un laziale per chi sfotte un laziale morto 34 anni fa, assassinato da uno di loro in un derby. Già, da loro anche gli assassini diventano eroi, vedi Mario Corsi, detto "Marione", ex terrorista del NAR, accusato di duplice omicidio, con il processo che fu archiviato perché alcune prove che furono distrutte.

Garcia tra l'altro ha sfruttato le parole di Reja per tentare di condizionare l'arbitro, difatti Orsato per gran parte della partita non ha più fischiato un solo fallo a favore, vedi l'occasione di Pjanic con ben due o tre falli non fischiati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Troppe parole ha sprecato Reja con quel pallone gonfiato, bastava un "ma va cagher"

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
questo sta riuscendo nella quasi impossibile impresa di passare al primo posto della mia personalissma classifica di odio della feccia giallorossa
posto finora occupato indiscutibilmente dal gran vizir di tutti i bori di Roma
ma lui ormai lo insidia da vicinissimo
sto scemo!

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Feb 2014, 21:50
Garcia tra l'altro ha sfruttato le parole di Reja per tentare di condizionare l'arbitro, difatti Orsato per gran parte della partita non ha più fischiato un solo fallo a favore, vedi l'occasione di Pjanic con ben due o tre falli non fischiati.

Me pare che alla fine Mr. Quarta Scelta se la sia presa riccamente inderculo. Il che lo pone nel solco di una consolidata tradizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
penso che il termine scientifico per indicare garcia sia "rosicone demmerda"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.894

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
A me un romanista non la viene a fare la morale. Mi deve fare la morale chi ha il capitano che saltò a piedi uniti sul fianco di un avversario, che prese a pugni un portiere per avergli parato un rigore e che prese a calci Balotelli? Mi viene a dire "chissà cosa dirà Reja negli spogliatoi" chi ha il vice-capitano con tatuato sul polpaccio un segnale di pericolo sulle entrate a gamba tesa? Un vice-capitano che si fece espellere in un derby prendendo a pugni il capitano della Lazio, e tutti i beoti a dire: "ha fatto bene", certo... dopotutto che sarà mai un pugno in faccia a un laziale per chi sfotte un laziale morto 34 anni fa, assassinato da uno di loro in un derby. Già, da loro anche gli assassini diventano eroi, vedi Mario Corsi, detto "Marione", ex terrorista del NAR, accusato di duplice omicidio, con il processo che fu archiviato perché alcune prove che furono distrutte.

infatti a mio avviso reja non doveva scusarsi. mi bastava una battuta "l'ironia è solo per le persone intelligenti" e sarebbe diventato il mio maestro di vita, anche se a fine partita con la dichiarazione sul suo curriculum ci ha messo una bella pezza, però troppo "servile" nel continuare a scusarsi con questi esseri immondi

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Sulla rai beatificazione del carica educatore e del dodó campione mentre si parla della junior cup. Mamma mia che schifo

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Off topic ma manco troppo: ma... Olympia?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Off topic ma manco troppo: ma... Olympia?

Contro di loro non può volare, c'è troppa educazione nell'aria.

E Desantisse che si lamenta dei laser? Ma come...Muslera era un [...]....

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
L'ironia è per pochi, l'idiozia è per tutti gli altri.

Passi che la battuta poteva sembrare a qualcuno di cattivo gusto, ma che un riommico di qualunque specie, rango e fattezza si permetta il lusso di dare lezioni di moralità ad un Laziale non deve passare nè ora, nè mai!
Avete perso un'altra occasione per tacere. L'ennesima. Merde.

kuntz

*
Lazionetter
* 214

paro paro e ti sei risparmiato un elenco che potrebbe continuare non si sa per quanto rimanendo solo sul rettangolo verde.
Visto che è educatore ha tanto da lavorare in casa propria prima di guardare in casa di altri, magari cominciando dal salto a piedi uniti di De Rossi su Lulic a inizio partita, speriamo che i giocatori della roma ricevano tanto vigore agonistico nelle prossime partite.
Sono ineducato lo ammetto. Ma non mi autoschiaffeggio per far ammonire l'avversario.

Contenuto sponsorizzato

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175

Al massimo maestro di sostegno di quei trogloditi di tifosi che si ritrova!

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

:since :ssl

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

garcia, educa questi. ammerda

Discussione precedente - Discussione successiva