garzia: un ometto piccolo piccolo

Aperto da Zombi, 08 Feb 2014, 13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Citazione di: Roxy00 il 09 Feb 2014, 17:58
che rosicone... continuava a parlare di una partita giocata con una squadra che si è solo difesa... Garsià non mi ricordo nemmeno grossi pericoli corsi da Berisha!!!

:asrm

Ma poi che lo decide lui come dobbiamo giocare noi,sto rosicone.Su Reja ha fatto una pessima figura,direi anzi una figura di m....! :asrm

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
CitazioneQuesto ci darà grosse soddisfazioni.
Cominciamo a preparare canzoncine e fotomontaggi, questo scoppia presto!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ma sta faccia quadrata esce di sera ? Incontra per strada qualcuno ?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Pure  variale  si  è  palesemente  schierato  con reja,  quella balena  della sanipoli  invece,  pendeva  dalle labvra   di  garzia  ....vabbe  ma lei  è  cosi

sent from Alfaro by tt2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
è una uscita che può tramutarsi in boomerang
il fessacchiotto ha mostrato di se una faccia che nessuno conosceva e che è oggettivamente brutta

quel tipo di attacco a Reja, indigna tutti, anche gli altri mr, la stampa (esclusi i prezzolati disonesti)...

vedrai che fra poco faranno scattare l'operazione simpatia, per recuperare l'immagine de sto fulminato

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Mr. Soul il 09 Feb 2014, 17:40
sembra però che l'uscita del cercopiteco non sia piaciuta molto a sky, mi dicono ci sua una bella difesa di Reja

è corretto?

De Stefanis e Panucci lo hanno cazziato di brutto.
Panucci, si è spinto oltre dicendo che a cinque giorni di distanza la polemica era preparata a tavolino

Cialtron_Heston

Visitatore
Questo non lo risollevano manco quelli della concordia.
È ito, e io godo. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Allenare le mer.de è come entrare in una centrale atomica senza protezioni, sei contaminato per sempre

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/rivivi-la-diretta-reja-mi-a-piaciuto-lo-spirito-avrei-firmato-per-un-pari-garcia-merito-pia-rispetto-41362

RIVIVI LA DIRETTA - Reja: "Mi è piaciuto lo spirito, avrei firmato per un pari. Garcia? Merito più rispetto"

Tratto dall'articolo

Chiariti con Garcia?

Non ho niente da chiarire, ho un curriculum di atteggiamento, sono sempre stato una persona onesta, ho già chiesto scusa ed ho fatto una battuta. Vorrei chiudere questa situazione, pensavo di meritare più rispetto.

AVANTI LAZIO

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Comunque, la cosa bella è che la coppainfaccietà ha proprietà transitiva.
Questo è arrivato due mesi dopo eppure ce l'ha tutta stampata sul grugno.

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
Citazione di: todomodo il 09 Feb 2014, 18:57
Comunque, la cosa bella è che la coppainfaccietà ha proprietà transitiva.
Questo è arrivato due mesi dopo eppure ce l'ha tutta stampata sul grugno.

Ecco una diapositiva del soggetto in questione. Al suo confronto uno come Antonio Conte sembra quasi Papa Francesco. E con questo ho detto tutto :asrm :stop

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: BomberMax il 09 Feb 2014, 18:30
Pure  variale  si  è  palesemente  schierato  con reja,  quella balena  della sanipoli  invece,  pendeva  dalle labvra   di  garzia  ....vabbe  ma lei  è  cosi

sent from Alfaro by tt2
vabbè la sanipoli a Lotito gli ha chiesto che ne pensava delle parole di Hernanes in merito agli scandali...stamo a parlà de un balenottero col microfono

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Un essere gretto. E se ne sono accorti tutti.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Troppa troppa importanza e troppe risposte pe' 'sto stordito deficiente...

Fara' la (giusta) fine di tutti i suoi predecessori...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
un collionazzo, era convinto di vincere, se l'è pijatanderculo e je brucia
è da capire, poraccio

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Mr. Soul il 08 Feb 2014, 13:55
...premesso che Reja ha sbagliato, premesso che la frase infelice è uscita fuori durante una conversazione scherzosa, premesso che HA CHIESTO SCUSA...

E' passata una settimana. Garcia è stato muto. Nulla.

Ma oggi, vigilia del derby, in conferenza stampa, va giù duro: noi oltre ad essere allenatori siamo educatori, un uomo (Reja) che si augura che un giocatore si infortuni che cosa dice negli spogliatoi?
Il tutto con la faccia indignata (falso come una banconota da tre euri)

Reja risponderà, se crede, a sto brutto personaggio, ma una cosa glielo dico io: hai parlato oggi per condizionarci.
Se domani qualcuno farà un intervento duro, l'indomani sarà crocifisso assieme al Mr.
Ecco! diranno i corifei, questo è quello che gli insegna Reja.
Ora sta cosa la sa Reja e la sanno i ragazzi.

Spero se ne fottano ma il comportamento di garzia è stato squallido.
Squallido e volgare verso un collega più anziano, intimidatorio verso i nostri ragazzi e cinico e furbetto verso la stampa.

Si conferma una persona pessima.

Io ci vedo solamente un uomo che non sa che pesci pigliare in questo periodo.
Tra il Derby e il ritorno al San Paolo in pratica è stretto tra una morsa, il Derby è capitato proprio in un momento inopportuno. Poi il fatto che non sono riusciti a vincere per loro è sempre una mezza sconfitta(pareggio che ammortizza quello juventino contro di noi....) e la Juve a Verona(che resta un campo cacacazzi....) non ci giocherà più....
Secondo me sta perdendo la bussola.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Personaggio odioso e rosicone. Lo si è capito dalle prime parole che pronunciò non appena arrivato a Roma.
Annasse a fanculo e facesse la morale ai simulatori di casa sua, alla sua tifoseria di merda e a quel regazzino montato di florenzi

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Intervistato dalla televisione francese ha mostrato il suo aspetto rosicone.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

8)

Discussione precedente - Discussione successiva