Commenti Derby Lazio vs. merde

Aperto da WE.ARE1900, 09 Feb 2014, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Non so se è stato già detto ma per me Orsato si conferma il migilior arbitro italiano.
Nei derby è l'unico con il quale sono tranquillo che non si farà intimidire dalle sceneggiate delle merde ad ogni decisione contraria, che non fischierà fallo ad ogni svenimento del cretino (a proposito, lunga vita a lui, finchè non si ritira giocano in 10).
Poi magari sbaglia anche Orsato ma perlomeno è scevro da condizionamenti.
Se penso a quanto sono appecoronati i vari rocchi, rizzoli, banti, ecc.

:asrm

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: comeongazza il 10 Feb 2014, 12:19
Non so se è stato già detto ma per me Orsato si conferma il migilior arbitro italiano.
Nei derby è l'unico con il quale sono tranquillo che non si farà intimidire dalle sceneggiate delle merde ad ogni decisione contraria, che non fischierà fallo ad ogni svenimento del cretino (a proposito, lunga vita a lui, finchè non si ritira giocano in 10).

Mah insomma, non dovrei esprimermi perchè allo stado tante cose non si vedono bene e anche la tensione toglie lucidità...ma mi è sembrato che abboccasse spesso agli svenimenti di titti ed altri.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: TomYorke il 10 Feb 2014, 12:21
Mah insomma, non dovrei esprimermi perchè allo stado tante cose non si vedono bene e anche la tensione toglie lucidità...ma mi è sembrato che abboccasse spesso agli svenimenti di titti ed altri.

diciamo il minimo sindacale per poter continuare ad arbitrare
;)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: TomYorke il 10 Feb 2014, 12:21

Forse meno rispetto agli altri. Non mi è dispiaciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Miglior arbitro senza se e senza ma, il livello è bassissimo e Orsato mi sembra l'unico che ha polso e sa come gestire senza grandi problemi una partita difficile come il derby capitolino

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

forse due errori, parzialmente ammessi dallo stesso Reja:

far entrare Mauri troppo presto
far giocare Keita nel primo invece che nel secondo tempo

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: WE.ARE1900 il 10 Feb 2014, 12:24
Miglior arbitro senza se e senza ma, il livello è bassissimo e Orsato mi sembra l'unico che ha polso e sa come gestire senza grandi problemi una partita difficile come il derby capitolino

non so se il coefficiente di difficolta' puo' far pendere la bilancia in favore di Orsato, ma Massa mi e' sembrato piu' indipendente

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
secondo me parecchi di voi stanno sottovalutando la prestazione di ieri.
Noi siamo una squadra in rinascita che fino ad un mese fa era destinata alla lotta per non retrocedere (sei punti in due mesi).
Prima di tutto Reja doveva ricostruire la testa dei giocatori e l'unico modo era quello della"continuità dei risultati".
Oggi siamo tornati ad essere una squadra che gioca magnificamente in difesa, solo tre gol subiti (di cui uno su rigore e due capolavori balistici di babu e llorente) e che è riuscita a fare 12 punti in 6 partite, giocando con inter, juve, merde e udinese.

il rammarico è che questa squadra non è stata rinforzata a dovere nelle ultime cinque sessioni di mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: comeongazza il 10 Feb 2014, 12:19

Mha.
Ad un certo punto è stato molto tagliaventiano.

Parecchio chirurgico, ha fischiato falli a noi, evitandoci qualsiasi ripartenza, mentre loro hanno menato come fabbri. Ha permesso a benatia di finire l'ennesima partita...
Ha anche lui fischiato alcuni falli per lesa maestà...

P.S. Quel intervento di benatia su keita a fine primo tempo era sulla palla?
Dai distinti ci sembrava fallo netto, con conseguente doccia anticipata dell'algerino...?

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Non esiste controprova ma se in mezzo al campo ci fossero stati Biglia ed Hernanes credo che i pecoroni adesso starebbero a fare la fila come i lemmings

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zoppo il 10 Feb 2014, 12:37
Mha.
Ad un certo punto è stato molto tagliaventiano.

Parecchio chirurgico, ha fischiato falli a noi, evitandoci qualsiasi ripartenza, mentre loro hanno menato come fabbri. Ha permesso a benatia di finire l'ennesima partita...
Ha anche lui fischiato alcuni falli per lesa maestà...

P.S. Quel intervento di benatia su keita a fine primo tempo era sulla palla?
Dai distinti ci sembrava fallo netto, con conseguente doccia anticipata dell'algerino...?

E' stato il mio cavallo di battaglia per tutto l'intervallo  :)
Non l'ho rivisto, qualcuno ci aiuta?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 10 Feb 2014, 12:39
E' stato il mio cavallo di battaglia per tutto l'intervallo  :)
Non l'ho rivisto, qualcuno ci aiuta?

Ma se nell'intervallo io e gli altri ti abbiamo dato per disperso, pensavamo che eri scomparso.
Biancoceleste già stava a cerca le chiavi per poter tornare tranquillamente a casa dopo...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Penso che Lulic intermedio in un centrocampo a tre abbia cmq garantito un filtro maggio, il problema del primo tempo non è stato tanto in fase propositiva, in quanto ripartivamo bene e x una certa fetta del primo tempo eravamo in controllo pieno della partita, il problema sorgeva quando sulla loro fascia destra scendevano in ripartenza Maicon e Gervinho, mandando in affanno Radu e quindi lo stesso Keita.
Io avrei continuato in quel modo almeno per altri 15 minuti.
Ad ogni buon conto spero che il centrocampo continui ad essere a 3, da una certa consistenza rispetto alla mediana composta da 2 centrocampisti.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Ma di Klose ne vogliamo parlare? Un campione vero, poche palle giocabili in area (una nel primo tempo) ma combattivo e combattente a centrocampo su tutti i palloni. Due grandissimi recuperi in scivolata! Un esempio...l'ESEMPIO! fortunati quei ragazzi della primavera (keita, tounkar etc etc) che hanno la possibilità di allenarsi vicino a lui.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Buon punto, abbiamo giocato come si doveva contro loro. A proposito di come si gioca contro loro, Reja e Conte lo hanno capito, capiterà che lo capiranno anche altri? O continueranno tutti a lasciare praterie a gervinho?

Unica pecca ieri il cambio Mauri-Keita, e gli ultimi minuti avrei buttato dentro Kakuta per Candreva per cercare qualche contropiede

ludy

*
Lazionetter
* 210
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Loro messi meglio fisicamente, ma sarei stato curioso di vederli se avessero dovuto giocare contro il parma, e carichi/ convinti dal punto di vista mentale, nella loro migliore stagione di sempre (dalpunto di vista dei numeri) e con un bonus illimitato di falli a disposizione prima di essere ammoniti.

Noi in una delle peggiori stagioni dal punto di vista della gestione della squadra, sia a livello dirigenziale che tecnico (ma qui una volta allontanato un tecnico in piena confusione mentale, sempre grazie per la coppanfaccia mister,siamo in netta ripresa).

Dopo un buon primo tempo e una partita sostanzialmente equilibrata,  siamo calati molto sia fisicamemte che mentalmente, e gli abbiano concesso di prenderersela ( una volta tanto si parla di  partita, e non solo  'nderculo cosa a cui sono chiaramente avvezzi).

Certo ha influito anche il.cambio, non tanto e non solo perché Stefano era fuori condizione(e comunque ha difeso bene quasi l'80% dei palloni che ha preso sui rilanci) ma proprio per il cambio tattico che ha permesso loro di liberare maggiormente le fasce.

Reja voleva limitare dezozzi che in fase di regia si limita da solo (a proposito altro a cui hanmo dato oramai un bonus di falli da ammonizione illimitato), mentre quest'anno sta facendo bene da 3°/5° dietro, mettiamoci anche il calo di Candreva e Gonzales dall'altra parte,più titti e capitan trapassato prossimo che  vengono sempre a centrocampo e questo gli ha concesso una netta superiorità anche numerica, permettendogli di pressare i nostri a cc e rubare palla venti metri più avanti, e li siamo andati in difficoltà, va detto che i loro cambi hanno aumentato decisamente la vivacità del loro gioco,noi da quel punto di vista il massimo lo avevamo già in campo

Personalmente avrei inserito Keita nell'ultima mezz'ora sono straconvinto che li avrebbe fatti impazzire, in queste partite al ragazzino(perché di questo ancora parliamo) secondo me  vanno anvora evitate le pressioni di inizio gara.

E questa mia idea di è rinforzata vedendo l'andamento della partita, perché comunque anche se fisicamente stavano meglio di noi negli ultimi 10' erano lunghissimi, mi direte e certo e l'altra ora , chi ci mettevi a sx, pure voi avete ragione
azzardo un Lulic alto con Onazi negli undici di partenza, in queste partite Imho devi sempre avere un giocayore con cbio di passo in panchina da poter inserire quando gli avversari iniziano ad accusare la stanchezza.

Detto ciò dovevamo fermarli e ci siamo riusciti, se non erro giuve a parte è la prima volta che non trovano il goal, visto la loro annata e le nostre vicissitudini per questa volta mi accontento

Una chiosa finale da quest'anno  ho ripreso a vedere la Premier League, se loro sono, abbastanza nettamente, la seconda forza del nostro campionato, nella perfida albione dal punto di vista della creazione del gioco il 70% delle squadre,e mi tengo basso, pratica proprio un altro sport

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: sharp il 10 Feb 2014, 16:37
Detto ciò dovevamo fermarli e ci siamo riusciti, se non erro giuve a parte è la prima volta che non trovano il goal, visto la loro annata e le nostre vicissitudini per questa volta mi accontento

Anche con il Cagliari in casa non hanno segnato, ma cambia poco. Bravi noi!

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
nessuno lo dice, ma nel secondo tempo, avrei buttato nella mischia Perea, più che Mauri
c'erano grandi spazi aperti nella loro metà campo, forse più di Mauri serviva qualcuno vicino a Klose, chi meglio del coco, con quella galoppata che se ritrova poi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
D'accordo con AL sui meriti di Reja. Siamo una squadra tosta e combattiva.
Ma tanto. Un tifoso solo per questo aspetto dovrebbe già essere soddisfatto.
Ora per farci un gol, ci devi fare un gol. Ma un gol vero, altrimenti tiri da 35 m o da posizione defilata con Berisha che la mette in angolo con un mano.
Sono convinto che con Biglia e un Keita sempre più convinto la squadra sia molto competittiva quest'anno.
D'accordo con tutti quelli che ha no parlato bene di Orsato. Veramente bravo in linea generale.
Che goduria vedere un arbitro che invita Totti ad alsarsi dopo uno peseudo fallo ricevuto.
Ultima: ma DDR che ogni volta che subisce un qualsiasi fallo pensi che sia passato a miglior vita?
Io boh. Ridicoli.

Discussione precedente - Discussione successiva