Loro messi meglio fisicamente, ma sarei stato curioso di vederli se avessero dovuto giocare contro il parma, e carichi/ convinti dal punto di vista mentale, nella loro migliore stagione di sempre (dalpunto di vista dei numeri) e con un bonus illimitato di falli a disposizione prima di essere ammoniti.
Noi in una delle peggiori stagioni dal punto di vista della gestione della squadra, sia a livello dirigenziale che tecnico (ma qui una volta allontanato un tecnico in piena confusione mentale, sempre grazie per la coppanfaccia mister,siamo in netta ripresa).
Dopo un buon primo tempo e una partita sostanzialmente equilibrata, siamo calati molto sia fisicamemte che mentalmente, e gli abbiano concesso di prenderersela ( una volta tanto si parla di partita, e non solo 'nderculo cosa a cui sono chiaramente avvezzi).
Certo ha influito anche il.cambio, non tanto e non solo perché Stefano era fuori condizione(e comunque ha difeso bene quasi l'80% dei palloni che ha preso sui rilanci) ma proprio per il cambio tattico che ha permesso loro di liberare maggiormente le fasce.
Reja voleva limitare dezozzi che in fase di regia si limita da solo (a proposito altro a cui hanmo dato oramai un bonus di falli da ammonizione illimitato), mentre quest'anno sta facendo bene da 3°/5° dietro, mettiamoci anche il calo di Candreva e Gonzales dall'altra parte,più titti e capitan trapassato prossimo che vengono sempre a centrocampo e questo gli ha concesso una netta superiorità anche numerica, permettendogli di pressare i nostri a cc e rubare palla venti metri più avanti, e li siamo andati in difficoltà, va detto che i loro cambi hanno aumentato decisamente la vivacità del loro gioco,noi da quel punto di vista il massimo lo avevamo già in campo
Personalmente avrei inserito Keita nell'ultima mezz'ora sono straconvinto che li avrebbe fatti impazzire, in queste partite al ragazzino(perché di questo ancora parliamo) secondo me vanno anvora evitate le pressioni di inizio gara.
E questa mia idea di è rinforzata vedendo l'andamento della partita, perché comunque anche se fisicamente stavano meglio di noi negli ultimi 10' erano lunghissimi, mi direte e certo e l'altra ora , chi ci mettevi a sx, pure voi avete ragione
azzardo un Lulic alto con Onazi negli undici di partenza, in queste partite Imho devi sempre avere un giocayore con cbio di passo in panchina da poter inserire quando gli avversari iniziano ad accusare la stanchezza.
Detto ciò dovevamo fermarli e ci siamo riusciti, se non erro giuve a parte è la prima volta che non trovano il goal, visto la loro annata e le nostre vicissitudini per questa volta mi accontento
Una chiosa finale da quest'anno ho ripreso a vedere la Premier League, se loro sono, abbastanza nettamente, la seconda forza del nostro campionato, nella perfida albione dal punto di vista della creazione del gioco il 70% delle squadre,e mi tengo basso, pratica proprio un altro sport
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda