Raccolta fondi coreografia derby

Aperto da CN12, 13 Gen 2014, 18:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Veramente la discussione si è evoluta in modo da:

Citazione di: CN12 il 16 Gen 2014, 15:04
Questo è il link

https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=KY7CQEU9RYJHW

QUESTO E' IL TOPIC DI SERVIZIO PER CHI VOLESSE CONTRIBUIRE.
DI LA' SI DISCUTE DI TUTTO IL RESTO.
GRAZIE A TUTTI PER  LA COMPRENSIONE.

Lazio.net Staff

;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tashunka-witko il 17 Gen 2014, 14:33
Scusate sarò scemo io ma lo spirito del topic non era partecipare alla raccolta?....perchè chi non lo fà per i propri motivi che possono essere sono tutti stracondivisibili non c'è bisogno che lo dica, non lo fà e basta, e chi lo fà può voler avere la soddisfazione di dire di averlo fatto e sentirsi così partecipe della riuscita della coreografia. Ma in tutto ciò cosa c'entranio queste 25 pagine di accuse e controaccuse.........io non vado in nord dagli incidenti del 1994, mi sembra, contro l'atalanta all' Olimpico....... sono un ex eagles e la nord non mi piaci più da molti anni ma dò comunque i soldi per le coreografie e per i i laziali innocenti chiusi senza motivo in una latrina di prigione in Polonia....è così difficile scindire le due cose?

scusa se ti ricito, ma una cosa la voglio aggiungere e specificare:

per come la vedo io (ma non credo proprio di essere il solo) questa discussione riguarda la coreografia e NON tutte le iniziative di raccolta fondi che riguardano i detenuti a Varsavia.
Per quella ci sarà sempre la disponibilità assoluta a contribuire, per non lasciare soli i tre Laziali ancora in carcere, così come con gli altri che si sono trovati in questa situazione di merda.
L'avevo già detto, ma è bene ribadirlo visto che il tuo post citava anche questa vicenda.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Nonostante tutto e tutti!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Giù il cappello dinanzi a cotanta bellezza.

Grandi ragazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

a me non piacciono tanto le cose da antichi romani, questione di gusti, ma sincermente, fare cose così grandi e difficili, è un impresa che merita un botto di rispetto.

soprattutto in questi ultimi anni in cui quelli dellà, stanno mostrando quanto sia una cosa affatto scontata.

:since :asrm

padregio

*
Lazionetter
* 770
come sempre si va contro la nord anche quando c'è da raccogliere i soldi per la coreografia, poi quando quelli de la mettono l'assorbente tutti a dire brava curva nord.
Grazie all'utente CN12! non amo particolarmente i teloni ma guardare ad ogni derby cosa vuol dire avere una curva nord invece che una curva tampaxsud mi fa solo che essere felice.
In questo post penso di aver mantenuto toni adeguati quindi spero non venga cancellato.

C'E' SOLO LA CURVA NORD

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Bellissima coreografia. Complimenti a tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ieri io alla fine ho contribuito (non lo avevo fatto nelle partite precedenti)...
E ho fatto bene.

Orgoglioso di avere una curva come quella di ieri. Come quella di ieri!!!

Per favore, continuate su questa strada. Questa. La curva di TUTTI i Laziali.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: padregio il 10 Feb 2014, 14:40
come sempre si va contro la nord anche quando c'è da raccogliere i soldi per la coreografia, poi quando quelli de la mettono l'assorbente tutti a dire brava curva nord.
Grazie all'utente CN12! non amo particolarmente i teloni ma guardare ad ogni derby cosa vuol dire avere una curva nord invece che una curva tampaxsud mi fa solo che essere felice.
In questo post penso di aver mantenuto toni adeguati quindi spero non venga cancellato.

C'E' SOLO LA CURVA NORD

In questo topic si sono contestati alla Curva Nord atteggiamenti specifici, ben delimitati.
Probabilmente non era corretto farlo dal momento che il tema del topic era un altro, ma nessuno ha scritto che si tratta di una curva di idioti, perché nessuno lo pensa.
Il fatto che qualche utente non apprezzi un coro razzista o un saluto romano non vuol dire che non si possa apprezzare invece l'indubbia bellezza della coreografia di ieri, elegante, ricercata, colta e perfettamente realizzata.
Nessuno fa crociate contro la Curva o contro chi la compone, si contestano i comportamenti e per fortuna su Lazionet avremo sempre modo di poterlo fare, prendendo le distanze da ciò che non ci rappresenta.
Con la stessa onestà intellettuale con cui possiamo affermare che ieri la Curva Nord ci ha resi orgogliosi.
TUTTI, non solo quelli che si riconoscono nel suo pensiero.
Ieri la Curva Nord, al di là della coreografia, che per quanto mi riguarda avrei apprezzato anche se fosse stata brutta, era la Curva della Lazio, e non solo di certi tifosi della Lazio.
Poi se questa cosa era casuale o meno, me ne frega poco. Quello che mi frega è che era una Curva meravigliosa, e una Curva così si può solo amare.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: arkham il 10 Feb 2014, 14:47

Probabilmente non era corretto farlo dal momento che il tema del topic era un altro.

Nessuno fa crociate contro la Curva
questo era un topic sulla raccolta fondi, gente che fa le nottate e si sacrifica per fare quel telo, ma noostante tutto i commenti di certi utenti CHE FANNO UNA CROCIATA contro la nord si posso leggere e rileggere sui 10 mila topic contro la curva per poi sparire quando si mettono le foto della coreografia.
Ripeto questo era un topic per la raccolta fondi e il mio topic era dedicato a chi scriveva "a questa curva non do un euro".
Ora quando spiegate a vostro figlio perchè da noi c'era un ritratto e dall'altra parte un tampax ditegli che il merito  è anche di chi ha messo quell'euro che alcuni non hanno voluto mettere.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: padregio il 10 Feb 2014, 14:56
questo era un topic sulla raccolta fondi, gente che fa le nottate e si sacrifica per fare quel telo, ma noostante tutto i commenti di certi utenti CHE FANNO UNA CROCIATA contro la nord si posso leggere e rileggere sui 10 mila topic contro la curva per poi sparire quando si mettono le foto della coreografia.
Ripeto questo era un topic per la raccolta fondi e il mio topic era dedicato a chi scriveva "a questa curva non do un euro".
Ora quando spiegate a vostro figlio perchè da noi c'era un ritratto e dall'altra parte un tampax ditegli che il merito  anche di chi ha messo quell'euro che alcuni non hanno voluto mettere.

Allora, a scanso di equivoci:
Se qualcuno non vuol dare un euro ad una curva che fa cori razzisti, inni fascisti e ci fa squalificare il campo, io rispetto la scelta, anzi la condivido.
E baratterei la splendida coreografia di ieri con una Curva che facesse solo sciarpate ma mi rispiarmasse atteggiamenti che mi fanno sentire fuori luogo, lì come in qualsiasi altro posto del mondo.

Poi, se tu credi che siccome le coreografie sono belle allora che cazzo ve criticate il resto, è un problema tuo.
Ma nella vita, mica allo stadio.

Detto questo: Grazie Curva Nord. Se tu lo sapessi, quanto sei bella colorata coi colori della Lazio come ieri, non ti servirebbe altro.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: padregio il 10 Feb 2014, 14:56
Ora quando spiegate a vostro figlio perchè da noi c'era un ritratto e dall'altra parte un tampax ditegli che il merito  è anche di chi ha messo quell'euro che alcuni non hanno voluto mettere.

padregio, io ho scritto che "nvedavo na lira". alla prima pagina. e me lo rivendico.

perchè (apri bene le orecchie) me ne frego di quello che vorresti ascoltare tu.

lo striscione su Alba dorata e molte altre cose fatte quest'anno, impediscono a uno come me ( per fortuna nopn sono il solo) di empatizzare con la Curva Nord.

stacce e fatte du domande, la coreografia non è un sapone, quindi a certe critiche si risponde nel merito (se se ne ha voglia), non passando na botta de coreografia.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva